La mitica Mem
di Gloom

28/02/11, ore 18:39

Uh! Ma perchè stai facendo passare un brutto periodo alla nostra Mem?
Non sembra affatto quella di cui ho letto all'inizio!
Forse vuoi farci capire che dietro di lei in realtà c'è una ragazza fragile che prima o poi crolla?
Se è così ci sei riuscita! Waaa! Spero che nel prossimo capitolo qualcosa cambi! Così la situazione è disastrosa, e mi dispiace tanto!! Va beh..ad ogni modo..complimenti! ^^ bye!

02/02/11, ore 17:25

Argh! Stavo quasi per dimenticare di recensire, ho letto ieri sera e hai avuto una "sana botta di culo" se ti sto recensendo. Ma dicevamo. Questo capitolo mi piace, mi piace parecchio, e non ho critiche da fare, però muoviti a mettere i prossimi capitoli.
Invece, globalmente, ho un piccolo appunto **me intanto si gratta la testa perché non sa che tipo di recensione sta scrivendo. Damn it**. Prima avevi detto che si trattava di riflessioni, adesso hai infilato una trama nella storia a forza di calci. Che vogliamo fare? Per me questo dettaglio deve essere riveduto e corretto, cambiando i primi capitoli, tipo tagliati a collage, per mettere le recensioni che preferisci sull'onda della storia. Oppure no. Ma devi decidere, trama sì, o trama no. Fondamentale. Almeno per me... sono troppo fiscale?
Adesso dammi una buona ragione (come fai sempre) per rimangiarmi le critiche.