So magical
di Little Nanny

16/07/13, ore 14:39

Mi piace molto come storia...ben struturata e adorabile *-* scrivi benissimoo complimentii

17/12/10, ore 16:16

Pensa un pò ho abbandonato il libro di chimica appena ho visto che avevi aggiornato.
Ancora una volta mi hai sorpreso, non mi aspettavo affatto un finale del genere anzi pensavo che concludessi magari con la nascita di Harry o con qualche momento con lui James e Lily dopo la sua nascita, ovviamente non è stato così XD
Per quanto Harry abbia finalmente sconfitto Voldemort, ha perso troppo, e al suo posto io non saprei veramente cosa farmene della pace se nn poterla condividere con le persone che amo, e che invece gli sono state strappate via.
Molti davvero giudicano questa saga ritenendola per bambini, è solo un fantasy, ma non la penso affatto così e chi dice questo non ha capito nulla di questo libro e di quello che la Rowling ha scritto.
Mi dispiace che è già finita questa storia, mi ero affezionata, si ritornerai a scrivere però questa storia è insuperabile :)
In bocca al lupo per gli esami
Un bacio ^^

17/12/10, ore 16:06

non ho parole. semplicemente stupendo =) mi è piaciuta tantissimo questa storia :D

16/12/10, ore 14:58

Sono rimasta davvero sorpresa!
Avevi ragione, è un epilogo originale, ma non per questo meno bello di quanto mi aspettassi :)
Ti faccio i miei complimenti per questa bella storia e ti ringrazio per ogni parola scritta e messa a nostra disposizione. Ti ringrazio e ripeto i complimenti ;)
Bravissima.
Spero di leggere qualche altra storia "Made In Little Nanny" xD
Besos*

16/12/10, ore 14:54

Ciao..
Scusami ma sono arrivata solo ora a leggere tutta la storia XD
L'ho trovata bellissima, sei WOW, brava cavolo! Ti recensisco alla fine, sperando che ti faccia sorridere, come la tua Fanfic mi ha fatto sorridere e innamorare. mi sembra che tu abbia reso benissimo l'immagine di lily e james  che avevo io in mente, li hai creati come mi piacciono *.*
Brava, ti saluto e ti faccio tanti complimenti..
Harry! Com'è bello.. (Ginny Odio!!) Scusami ma è che prorpio non mi piace, non riesco a farmela piacere XD
Bacioni!! Ciao
Herys.