When love calls...!!
di Red Eyes_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

L.o trovata molto bella anche se con qualche errore grammaticale e di battitura ma fa nulla alla fine era veramente bella. Anche se l.hai scritta molto tempo fa io l.o letta adesso xke mi sn iscritta da poco ti saluto alla prossima
Mary. ...

questa storia è fantastica una delle fan fiction di cielxsebastian piu' bella,complimenti =)

23/05/11, ore 17:52

Fiction meravigliosa, l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi piace il tuo stile e comunque adoro i lieti fine.
sta pur certa che se continuerai così avrai una nuova fan accanita.
Bay bay
Nadyr

Mh bello bello bello. Il capitolo mi è piaciuto, la storia pure... ho letto tutti i capitoli e i tuoi pensieri in fondo ad alcuni di essi mi piacciono davvero molto. Soprattutto nell'ultimo capitolo.
Spero che scriverai altro su Kuroshitsuji ~ Ancora complimenti per il grande lavoro.
Phantomhive_GhoSt

TT^TT è finita! Non posso crederci, non voglio crederci!
Tutto sommato, anche l'epilogo è meraviglioso! Mi è piaciuto troppo! **
Rachel mi ha fatta morire!!! XD certo che è proprio una yaoista sfrenata, questa donna!!! Anche io avrei voluto esserci di persona a vedere che cosa avrebbero combinato i nostri tesori! *q* magari non erano stati interrotti, però!
Il pezzo finale mi ha commossa tantissimo, non ce niente di più vero di quello che hai descritto dell'amore...
Sento che adesso ricomincio a piangere per la fine T^T.
Ma ti stimo troppo, Ila! \(^o^\) Hai fatto benissimo a postare questa fic, per i miei occhi, mitica!
quando ho letto che ne farai una nuova, sono quasi saltata!
però ti confesso che ogni volta che leggo la fine, mi sembra che ci sarà un continuo... *fugge* ora aspetto la nuova fic, il cui titolo mi interessa!
Alla prossima!!! (^_^)/

(Recensione modificata il 27/03/2011 - 06:01 pm)

BRAVAAAAAAAAAAAAAA!!!!PRRRRRRRRRRODIGGGGGGIOSO!!!!
*appludisce insieme ad Aki,Shota e Kiba*
NON E' VERO KE FA SCHIFOOOOOOOOOOOO x3 Ma di certo potevi farla un pò rating rosso xD dopotutto ti ho insegnato tt io u.u *si gasa*
Ahahahaah!Fortissima Rachel!La voglio come madre!
Tranquillo Ciel,non la rimbecillisce.........ormai è troppo tardi xD lo è già da sola!
Rachel: EHI!
Io: Mamma *w* *l'abbraccia*
Shota:*Saluta con la manina insieme al fratellino e al cuginetto* TAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Gnon vediamo l'oha della phosshima shtoria shu mamy e papoooooooo ^ ^ Tao tao tiaaaaaaaa *manda tantiximi bacetti con le manine*

10/03/11, ore 18:06

Nu povero Alois, ma sono felice che Claude si sia levato dalle scatole.
Bella battaglia ** Aspetto il prossimo capitolo ^^

08/03/11, ore 18:49

MUUUUUUUUUAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAH!!!
SONO MORTIIIIIIIIIII!!!!
*canta*They are deaaaaaaaaaad!*la canta come la prima ending di Kuro "I'm Alive" ovvero il contrario xD*
*Shota e Aki appluadiscono*
Shota: GNOOOOOOOOOOOOOOOooo X3
*Aki agita le braccina*
NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAA *sclera stritolando i nipotini*
Shota: SHOFFOCO GNON RESHPIRO |||@_@
Io: Osp!^ ^ Scusateeeeeeeee!
NON FARMI ASPETTAREEEEEEEEEEEE X3

07/03/11, ore 23:31

Sìììììììì!!!!!!!!!
Ha vinto Sebastian!!! \(*o*\) e finalmente sono morti i due bastardi!!!
La battaglia è stata grande!! Non ho saltato una sola parola!
amo la forma demoniaca di Sebastian e mi ha fatto piacere che è molto simile ha quella che immagino sempre io, cioè con vestiti neri aderenti, ali nere e lo stesso aspetto che ha da umano e SOPRATTUTTO ho amato il fatto che tu non hai rovinato la sua misteriosa forma con l'aggiunta delle corna e/o coda, cose che odio a morte e che per nulla al mondo aggiungerei <_<
Ora preparo i fazzoletti per il prossimo capitolo...
NOOOO!!! Non devo pensare che è l'ultimo cappy!
Ora aspetto e poi vedrò, anche se vorrei una nuova piccola lemon tra Seb e Ciel, ma mi sembra impossibile... *sospiro desolato* ma mi consolo con il fatto che si sono ritrovati

01/03/11, ore 19:58

Tutti e tre i pensieri sono scritti da dio!
Sì anke quello di Claude U_U Nonostante lo odi...
AHAHAHAH!Verissimo xD Alois nn ha cervello!Quindi non c'entrava nel capitolo!
Filippo: E perchè io non ci sono?
Io: Per lo stesos motivo u.u e poi nn sei nella storia
Filippo: .............................*lo capisce 4 ore dopo* EEEEEEEHI!
Io: Ahahahah!Bando alle ciance * Si veste da cheerleader* VAI SEBY VAI!SALVA IL TUO AMORE!!!
*Passano Aki e Shota vestiti allo stesso modo e SHota cade + volte stile Maggie dei Simpson*
ALLA PROSSIMAAAAAAAA!!!
NON VEDO L'ORAAA!!!!<3
Fai tanto sangue mi raccomando!MUAHAHAHAHAHAHAAAAAH!

01/03/11, ore 17:52

grazie per il cappy, Ila! mi hai rallegrato la giornata e il mio umore nero.
amo troppo i pensieri del tuo Ciel! mi piacciono tanto le persone che prima odiano un sentimento per poi trovarsi ad amarlo (mi ricordano me, in un certo senso :D)
VAI SEBASTIAN!!!!!!!!! hai tutto il mio appoggio!!!! se vuoi, ti darò una mano a ridurre in polvere il cadavere di claude! +_+
il pensiero del bastardo non lo commento -.- se non per dire che si sta sbagliando, voglio proprio vedere che cosa dirà quando si accorge che l'amore ha reso Sebastian ancora più forte e non il contrario!
riguardo alois, hai perfettamente ragione, è un personaggio senza cervello, anche se in un certo senso lo sarebbe anche quello schifoso insetto U_U
non vedo l'ora di leggere una sanguinosa battaglia per i bastardi! *risata malvagia*

23/02/11, ore 19:53

mi hai fatta penare, questa volta, Ila(posso chiamarsi così?) non puoi immaginare quante volte venivo a controllare se avevi aggiornato, ma ora sono soddisfatta di vedere questo cappy.
odio quel bastardo di claude e quel pazzo di alois. Sto battendo le mani come una forsennata! Li voglio uccidere!
''salveró la persona che amo'' non più immaginare che faccia aveva dopo aver letto questa frase, ero tutta felice ed eccitata. Ora sono sicura che Sebastian ce la farà!
Finalmente Vincent ha accettato il rapporto tra i nostri due beniamini!!! È l'unica cosa buona che ha detto dagli ultimi due capitoli U_U
e adesso voglio la battaglia e un atroce fine per i due bastardi! Voglio vedere i loro corpi martoriati o magari in polvere, così si imparano a intromettersi tra Seb e Ciel! +__+
(Recensione modificata il 23/02/2011 - 07:56 pm)

23/02/11, ore 15:43

Se io odio Claude e Alois batto le mani?!Ma io applaudo per la meravigliosa storia e a furia di batterle me le faccio anke sanguinare XD anke per dire ke odio quei due!
Shota: SHONO BUTTI,PUCCIOLENTI E CATTIVI!>_<
*Mimì annuisce*
BRRRRRRRRRRAVO PICCOLO MIO!Coraggio Seby!Ammazzali tuttii nel modo + atroce ke esista e salva il tuo amoreeeee!!!!MUAHAHAHAHAHAH!...e poi dopo fate le porcate XD
Yoru: COSACCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *W*
Io: Ancora qui sei?o.O

12/02/11, ore 23:47

Nie ç____ç hanno rapito Ciel!
Si che il colpo di scena c'è...ora voglio proprio vedere come Sebastian lo recupera xD
Si si stai facendo un ottimo lavoro ^^ Continua così

12/02/11, ore 21:05

NOOOOOOOOOOOO!!!!
CIEL E' STATO RAPITO DA Thompson, TimberCantebury!!!!(Sono i nomi dei tre gemelli XD)
Io li adoro perchè nn dicono una cicca,e per qst nn si rovinano con le loro stesse parole XD,e sono buffi anke se sono dei cattivi!
E ora che cosa faranno a Cielluccio?!ç_ç
Claude: Lo dovresti immaginare...
Io: AAAAAAAAAARGH!UN RAGNO!!!!*Prende Alois come fosse un giornale e incomincia a spiaccicarlo addosso a Claude* Odio i ragnI!Bestiacce schifose con 8 zampe e 621351076510 occhi anf...anf...
*Claude e Alois sono ridotti peggio delle merde che sono XD*
Filippo: ._. meno male che io nn sono + un cattivo =D
Shota:TAO TIAAAAAA!!!!CAPITOLO BELLISSHIMISSHIMISSHIMO!
Yoru: SHIIIIIII!!!!
Shota: Ma tu gnon shei in qst shoria o.O
Yoru: Schushate ^ ^"
Io: Sono d'accordo con i piccoli *W* Mi hai tenuto sulle spinte per tantissimo tempo e alla fine ero tt "NUOOOOOOOOOOOO" ma poi sarò "SHIIIIIIIIIIIIII" perchè Seby riavrà Ciel...e suppongo ke si incazzerà anke di brutto =ç= Ke figo gente!
Justin: Hai finito?-.-"
Io: Ora sì =D CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO CUCCIOLOTTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!<3<3<3<3<3<3
Aspetto come al solito il prossimo capitolo con ansia ^ ^
Grell: MA PERCHE' IO ERO SBATACCHIATO A GIROOOOOO?!TT^TT
Io: PERCHE' SEI DIVERTENTE DA STRAPAZZARE!^ ^ *Gli salta addosso e lo usa come trampolino*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]