Sensi di Colpa
di giugiu182

16/02/12, ore 14:57

Pairing insolito davvero, ma la storia è molto molto carina! :')
In particolare il POV di George, oh mamma!
Complimentissimi! C:

Un bacio!

05/07/11, ore 01:09

Allora, come ho già specificato, la storia mi piace molto ^^
I miei complimenti più vivi ^^
Una crack spudoratissima, ma bella. Accettare la morte di Fred è stato terribile per me, figuriamoci per loro due!
Mi piace soprattutto il fatto che Theodore e George chiedano perdono per non sentirsi più in colpa ^^
E il momento subito dopo la fine della battaglia.
L'amore rendi ciechi verso l'amore stesso!

Solo un errore ho riscontrato : immezzo.   Sarebbe più corretto dire in mezzo. E poi qualche errore di punteggiatura ^^''

Ancora complimentissimi ^^

[*God save the Queen*]

Matt

17/06/11, ore 21:02

Il pairing sarà strano, ma mi piace.
IL POV di George mi ha fatta commuovere.Non sai quanto ho pianto per la morte di Fred!
Un bacio, Emi.

24/12/10, ore 03:01

Davvero molto bella. Anche se il pairing è un po' insolito l'ho trovata molto carina e ammetto che mi è venuto un po' il magone nel pensare a tutta la situazione. In generale, la morte di Fred è stata per me un duro colpo, sopratutto quando pensavo al fatto che avesse lasciato George(dividere i gemelli è una delle cose più brutte che potessero farmi T_T) e non mi dispiace per niente pensare che abbia potuto trovare un po' di conforto con qualcuno che capisce il suo dolore. Anche Theodore è un personaggio che mi piace particolarmente e anche se come coppia non li avevo mai presi in esame, non mi dispiace per niente! Mi è piaciuto particolarmente il loro iniziale scambio di battute: da come Theo parlava, decisamente si sarebbe trovato bene con Fred.
Ancora complimenti!
Un bacio,
Tifa.

16/12/10, ore 11:58

Ciao la tua storia è davvero bellissima!!! Anche se ammetto che il pairing è uun po strano, però è davvero bella, mi ha emozionato la parte in cui Nott dice le differenze tra i due gemelli è proprio veero che la voce di George è più marcata e matura mentre quella di Fred è più giovanile. Sei stata davvero brava complimenti.
P.S: Anche io adoro i gemelli
Baci Mery:)