Profumo di seta.
di Yume_no_Namida

26/10/14, ore 13:08

Bellissima, brava. Ma che Teneri a pensare che la Seta ha il Profumo dell'Altro, si sono un Amore, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/08/11, ore 12:56

Molto carina questa :) mi piace molto il profumo di seta hihi ... mi sembra scritta molto bene, anche se non mi sono soffermata particolarmente a valutare la grammatica. Poi adoro questa coppia (la mia preferita tra le coppie di cui fa parte Hinata, che personalmente adoro) e mi dispiace sempre quando trovo in giro storielle, su di loro, che di questi personaggi hanno solo il nome!  Fortunatamente la tua non è una di queste e mi sono divertita molto ieri sera a leggerla, nonostante la tarda ora e la stanchezza. Complimenti ;)

05/01/11, ore 18:31

E cavolo, è davvero meravigliosa! ò_ò chi è che diceva di non riuscire a rendere al meglio questa coppia? Diamine, non so che dire! :D non leggo tante NaruHina (è una delle
coppie Canon più snobbate) e, insomma, ne trovo anche poche scritte in modo decente! E la tua è scritta bene, e mi è piaciuta tanto <3 ti prego, scrivine altre! :D
E poi... è sconvolgente, passionale e dolce come dovrebbe essere una storia Orange. Sì, non c'è che dire. Complimenti, sei bravissima!
Davvero, tu ti sottovaluti (e, per tua informazione, io lancio padelle per aiutare le persone ad avere più fiducia in se stesse u.u') XD
Ripeto: è davvero molto, ma molto bella.
Complimenti! :D

02/01/11, ore 23:54

Oddio, è la tua prima fic? è assolutamente divina, cara!! continuerò a seguirti assolutamente <3

16/12/10, ore 19:41

Com prima fiction, è ottima, nulla da ridire, anzi!
Molto tenera, come scena.
Quei due sono sempre da coma glicemico. (io adoro questa coppia, sia ben chiaro!)
L'idea era semplice, ma tu l'hai resa in modo divino.
Leggasi: tu scrivi benissimo.
Direi che il tuo nervosismo è tutto, tranne che fondato.
Sono curioso di vedere la tua prima long fiction!
In ogni caso non è vero che l'Angst e la tenerezza non possono convivere...
Io sono identico a te, sotto questo punto di vista!
Anche io adoro scrivere su quei due... e anche io sguazzo nell'angst!
Del resto la vita non è mai facile... estiamo parlando di una forza portante ( quindi un bersaglio per chiunque voglia diventare potente) e una detentrice di una abilità innata a dir poco rarissima...(Un altro bersaglio, insomma)
Difficile immaginare questi due vivere una vita tranquilla, a mio avviso.
Che dire... i miei più sinceri auguri!
A presto! :)

16/12/10, ore 19:30

Non ci credo neanche un pò che è la tua prima ficcy v.v
Andiamo, è troppo bella per essere stata creata dalla mente di una novella!!
Trama assolutamente originale e dolcissima, più dolce del miele *-*
Insomma, una squisitezza!
La forma poi è molto scorrevole, senza nessun tipo di errore ortografico.
L'IC è perfetto, Hinata è la stessa Hinata del manga e anche l'affermazione di Naruto, così fuori luogo eppure tenera mi sembra da lui.
Insomma, davvero complimentoni, sono senza parole per quanto riguarda anche l'HTML!
Ancora i miei complimenti !
Un bacio e un saluto!

16/12/10, ore 18:52

Oh che tenera!
Tre minuti intrisi di dolcezza, davvero molto molto carina!
Davvero è la tua prima fic? Sei brava, non c'è che dire.
Non ho trovato errori grammaticali o di sintassi, lo stile è molto buono e hai mantenuto un buon IC, non è da tutti al primo tentativo!
Magari potresti ingrandire di un carattere l'html, in questo modo è più piacevole da leggere e i lettori non devono strabuzzare gli occhi davanti allo schermo!
Alla prossima, e benvenuta!