This Ain't About Givin' Up Or Givin' In
di Gondolin

18/12/10, ore 14:41

Sono molto raffreddata e molto confusa.
Però continuo ad amare questa fic, anche se la recensione di oggi sarà fiacca.

Voleva venire anche stavolta, ma appena siamo arrivati Milo me l'ha rapito borbottando qualcosa sul fatto che Camus aveva nostalgia del suo cucciolo.
*muore, muore, muore, bacia Milo*

Shun e Ilias assieme sono un concentrato di zuccherosità terrificante. Ci manca solo la luminosità estrema di Aiolos e poi io posso morire qui e ora, completamente avvolta da zucchero filato autoilluminante.
E Ikki che vuole bene non solo a suo fratello, ma anche al suo allievo mi ha fatta rotolare infinitamenteH. *spuccia il feniciottero nonostante lui non voglia*

Marin! Vai Marin, allena quello scansafatiche del tuo allievo! XDDD Adoro quella donna, lei sì che è una vera maestraH!

Per questo alle volte ho bisogno di sentire il suo cosmo colmo d'amore, per rimettere insieme i pezzi. Non mi era mai stato dato nemmeno di immaginarla, una vita da civile.
Seiya. *C*
Smettila di fare il puccioso. Mi ci manchi solo tu! *sguanciotta*

E la spiegazione di Ikki sul cosmo è la BEST EVAH di sempre.
In realtà non lo ammetterà mai, ma anche ha un cosmo biscottatokmdvkonsjonvjsnb *rotola giù da un burrone*

Faceva uno strano effetto pensare che ci volesse tutta quella stoffa per avvolgere un corpo minuto come quello del Cavaliere di Virgo. Almeno il saio era facile da stirare, rifletté, altro che le camicie del nobile e preciso Camus, disperazione della sua servitù.
*spuccia tutta la servitù del Santuario*

*e abbraccia le querciaH*

17/12/10, ore 17:54

Ohiboboi, così non va, questa è la prima fic nella quale sto adorando tutti i bronze (PERSINO Seiya, con il quale ho scoperto di avere in comune una sfrenata passione per la cucina cinese OO)
Persino Hyoga (*motivetto di Figaro: Mamma di qua! Mamma di là!*)
Persino Shiryu (Che si parava sempre davanti quando avevamo una buona occasione per sbarazzarci di Seiya)
E Shun... bè, lui è adorabile in qualsiasi salsa lo si metta *-* caramellina della mamma!!

E così Kikki (<-- soprannome ufficiale, che deriva dal vocabolario ristretto di mio cugino. Si, mio cugino ha un anno e mezzo. la parola in questione è "Chicchia" che secondo lui vorrebbe dire "Ciuccio". Da qui Kikkia, da qui Kikki) si sta ammorbidendo, ah, vecchio asociale!!! *Strapazza il malcapitato e viene spedita insieme ad Ilias e Shun alla quercia*

Davvero, capitolo adorabillleeeee! E non è vero che non sai disegnare, quel disegno è favoloso!
Se ho tempo posso provare a ferna uno, magari te lo amndo per e-mail ^-^

Troppo fico Ilias, dai, dai, che ce la fai! <-- *ragazza pon-pon mode-on*

Oddio, ho riempito una pagina di cazz... -volate!! Chiedo perdono, alla prossima!
Rory_Chan

(Recensione modificata il 19/12/2010 - 04:03 pm)

Bé... fa un pò pietà, ma ho fatto del mio meglio... Image and video hosting by TinyPic
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 04:17 pm)

16/12/10, ore 19:30

bel capitoletto, bellino bellino... un pò troppo puccioso però... eh sì purtroppo la pucciosità è contagiosa e letale... peggio della peste XD

e ikki mi pare che abbia perso quasi del tutto la sua accattivante bastardaggine da bel tenebroso per una più mielosa sbrodolaggine pucciosa... altro che prendere a pugni "una" quercia... disboscamento selvaggio ecco quello che ci vuole... e a mani nude per giunta XD

ma shun non è cambiato proprio di una virgola vero? non che sperassi in un rude maschiaccio simil scaricatore di porto... ma almeno crescendo che diventasse un pò più virile...mannaggia. deve essere l'effetto nefasto dell'armatura di marzapane ahahah.

ma ora quanti anni sono passati dall'inizio della storia? seiya è sempre il solito fortuna che marin ha ricominciato a randellarlo di brutto...

la diapositiva illustrativa è venuta davvero carina e l'effetto grafico davvero accattivante.
(Recensione modificata il 16/12/2010 - 07:56 pm)