Eva contro Eva
di nausikaa87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/14, ore 14:34

hey ho letto la tua storia ed è molto bella , però ho visto che sono circa tre anni che non scrivi , quindi visto che tu stessa hai detto che odi lasciare le cose incompiute .... perchè non la continui ? Mi farebbe davvero tanto piacere a presto .... spero .

03/03/13, ore 20:17

Ehy!! Ma quanto è intrigante questa tua storia?? Io direi molto, visto che dopo aver perso il mio vecchio account, è stata una delle storie che ho cercato subito!! Però, di una cosa sono moooooolto triste: perchè non la continui?? Insomma, sono passati quasi due anni dall'ultimo aggiornamento, forse avrai perso la voglia, la passione, ma di sicuro non hai perso noi, le tue lettrici, quelle che silenziose leggono soltanto o quelle che commentano ogni singolo punto che hai inserito nella storia.
Sperando che tu riesca a ritrovare la passione che ti ha invogliato a scriverla, ti ricordo la nostra presenza e la nostra voglia di leggere cosa la tua mente perversa e sadica è in grado di creare!!
Ti pregoooooo!!!
Un bacio :)

29/09/12, ore 11:52

Mi piace , mi piace è molto intrigante , non sempre ben scritta , ma sicuramente si può migliorare. Brave !!!!

21/02/12, ore 16:08

bè ho letto adesso tutto d'un fiato la tua storia, ma questo capitolo risale a settembre, quindi nn sò quanto presto aggiornerai e mi dispiace xk questa storia cominciava a piacermi!! sperro che leggerai questo commento, così magari sarai invogliata a continuare!!

29/10/11, ore 22:08

la storia mi piace molto... ma mi viene da chiedermi qnd sarà il prossimo aggiornamento... in ogni caso continua a scrivere, è adesso che la storia inizia ad essere interessante!!!!!
bye S

12/09/11, ore 07:01

Mi piace l'idea di questo torneo misterioso e anche il premio finale scelto direi che è molto allettante.
Credo che, alla fine, però, Draco e Hermione avranno ben altro da vincere che un lasciapassare del Ministero.
Penso che concluderanno un gioco che hanno iniziato prima di questo strano torneo e solo loro, con le loro azioni alla fine diranno se hanno vinto oppure no.
Adoro vederli volare insieme e mi piace il fatto che sia stato Draco a tirarsi indietro.
Aspetto di vedere le prossime prove.

11/09/11, ore 19:42

Sei consapevole del fatto che sia estremamente crudele interrompere sul più bello il capitolo?
Se non ti va di essere gentile con noi lettrici, pensa ad Hermione: è passata, poverina, dalle stelle alle stalle xD
A parte gli scherzi, davvero un capitolo interessante, sono proprio curiosa di scoprire quali prove hanno in mente questi due nuovi ed ambigui personaggi.
L'atteggiamento di Ron all'inizio del capitolo mi fa sospettare che sia un pò geloso del trattamento che Hermione riserva agli altri studenti di Hogwarts, peggio per lui! Non si merita una fidanzata come la Grifondoro...abbandonalo alle unghie perfettamente laccate di Lavanda Brown.
Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere questa Fan Fiction ed attendo fiduciosa un nuovo aggiornamento!
Buona domenica
Leryn

11/09/11, ore 18:38

Te l'ho già detto che ho adorato il fatto che, per una volta, sia lei a rimanre a bocc asciutta? Mh... credo di sì. Eppure non mi stanco mai di ripeterlo, perché l'ultima scena è davvero la clilegina sulla torta di tutto il capitolo. Per non parlare del volo sulla scopa naturalmente!

29/06/11, ore 15:04

Macciaoooo!!!!
Sono contenta che sei tornata e spero che durante le vacanze riuscirò a recensire regolarmente perché te lo meriti :D Solo che non so se varò internet quando sarò al mare.... :(
Comunque il capitolo è veramente bello, insomma, Hermione e Harry fanno pace :DD
Io li amo quei due (come amici!) :D
Questo biglietto mi ha incuriosita un sacco, non vedo l'ora di scoprirne qualcosa di più!!
Silvia

27/06/11, ore 21:59

Bella davvero la ff sono così curiosa per favore non smettere di scrivere sei cosi brava mi sono appassionata tantissimo sei stata bravissima voglio vedere come continuerà dopo che hermione ha ricevuto il biglietto bravissima e complimenti

26/06/11, ore 12:07

Direi che la storia ha avuto degli interessanti sviluppi.
HErmione e Harry non potevano non fare la pace e la Grifondoro dimostra sempre più apertamente il suo interesse per Draco.
Mi intriga molto la filastrocca anche se credo che Astoria sia implicata molto di più di quello che appare.

24/06/11, ore 10:32

Mi sfrego le mani in attesa di riceve come sempre il prossimo capitolo in anteprima, intanto anticipo che questo mi è piaciuto davvero molto, quest'Hermione mi intriga tantissimo!

24/06/11, ore 09:23

Bello come sempre. = )
Non vedo l'ora di scoprire cosa vuol dire questo indovinello.
Un bacione.
L.

25/03/11, ore 19:14

questo jack credo che creerà alcuni problemi a Draco.
Hermione sembra più che altro incuriosita da Malfoy.
Astoria mi sembra di capire che sia abbastanza pericolosa.
E Draco è un grande punto interrogativo.
Conclusione il capitolo è molto interessante e mi ha incuriosita parecchio.
Continua così.

24/03/11, ore 21:39

Sono contenta di esserti stata utile!
Mia cara, credo di averti lasciato in eredità una serie di personaggi estremamente scomodi! Un'Hermione fuori dalle righe, un Draco strano e silenzioso...Ma tu sei riuscita a renderli unici! Complimenti! E ancora una volta bentornata!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]