Ti prendi il mio meglio.
di lud_194

06/01/11, ore 21:47

Molto molto bello questo capitolo ...
la fine lascia davvero "desiderare" (Come si dice qui).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

baci,
ice_cream

06/01/11, ore 21:28

e Auguri a tutte le Befaneeeeee!
Mammamia che nottataccia faceva un freddo, poi la scopa era scomodissima e il sacco strapieno di dolci pesava!
Il prossimo anno mi trovo un Befano che mi faccia da servetto e mi devo anche ricomprare la scopa xD
Ok chiuso qui lo sclero! Veniamo alle cose serie!

Errore di battitura
"Allora o deciso di seguirlo"
hai perso la H di Ho! ;]

"Provò ribrezzo, ma anche incertezza, a tratti curiosità."
a me mette paura, non è che questo prova ad uccidere anche la Beck?
Oddio spero per lui di no!

Sto creando una teoria anzi due...la prima è quella di jay che ci segue Kate e la seconda è che Jay sia un capro espiatorio insomma è il classico tipo un po stravagante che di invaghisce delle donne ma è anche il tipo che si fa manipolare, Cooper non me la racconta giusta, si è appena separato dalla moglie, capisce Victor. Sto creando teorie strane proprio come fa Richard xD

Capitolo bellissimo anche questo mi sto appassionando molto alla storia!
Attendo il seguito!
*-*
Bacione! <3

06/01/11, ore 21:17

Toc Toc - Chi è? - Angol che rompe con le sue recensioni! xD

“Però non so.. cioè.. le circostanze..”
“Giusto, le circostanze erano particolari..”
“Il fuoco, le fiamme..”
“Il bacio..”
“Sì.. mi hai baciata.”
“Oh, anche tu mi hai baciato.”
“Ma la situazione era particolare..”
“Certo, abbiamo detto le circostanze..”
Ma daiiii ma che circostanze! U-U
susu che il bacio è piaciuto eccome se è piaciuto *sorrisino malizioso*

“Non deve succedere più.”
Uno, Due, Tre, Quattro...Al diavolo il più vieni qui che ti stacco la faccia! ahahha!
No ok la smetto con il lato della perversione! la mia mente ha preso la tangente!
Fede ritorna con la faccia d'angelo innocente! sei a casa con i tuoi U_U xD

"“Mi spieghi perché parli al telefono nel mio ufficio?” Rick si portò una mano in testa e si guardò intorno.
“Ma certo.. beh, è molto semplice.. perché.. perché qui c’è un’ottima acustica. E non parliamo del segnale.. è praticamente perfetto. Non a caso è l’ufficio del capitano.. ottima scelta!” Sorrise e gli fece l’occhiolino, mentre Montgomery rimase impassibile.
hahhaha Tipica scena ABC's Castle! Oddio l'acustica hahahhaha! non a caso hahaha!
Mi piace troppo sto pezzo!

Charlie che fa la spia a Kevin e Javier! Troppo caruccia!
Quei tre chissà che combineranno!
Bellissimo capitolo come sempre, so che sono parole dette e ridette ma non si può negare l'evidenza U-U
Un bacione grande grande!
Corro al 13 che fin ora ci ha sempre portato bene {Il mio cuore riprenderà a battere il 24 gennaio xD}

06/01/11, ore 21:10

Eccomi! *-*
Non so perchè ma già il nome mi mette angoscia!
xD

"“Andiamo a destra” Disse Kate.
“No, meglio a sinistra.”
“Castle non mi sembra il momento di discu..” Non finì la frase, che una trave cadde dal soffitto, prendendo fuoco verso la parte destra del negozio. Entrambi deglutirono.
“..Ringraziami.” Sussurrò Rick ancora con lo sguardo fisso sulle nuove e vive fiamme.
“Se usciremo vivi, ricordamelo.”
“Puoi scommetterci..”"
Mix perfetto di adrenalina {mi sto divorando il tappo di una penna} e normalità!
Castle sempre il solito!

"“Castle, rispondimi!” Beckett iniziò a schiaffeggiarlo per farlo rinvenire, ma i suoi occhi continuavano a rimanere chiusi. Le mani della detective tremavano, nonostante lei cercasse di affrontare la situazione con quanto più possibile sangue freddo.
“Forza Castle! E’ davvero troppo presto per sbarazzarci di te, non te lo concedo assolutamente! Devo ancora sgridarti, e ringraziarti e..averti con me, maledizione!” "
Oh mio diooooooo Richaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaard! Reagisciiiiiiiiiii! T____________T

"La stava baciando, con dolcezza. Ma stava anche aspettando una risposta..Kate con un solo movimento finì a cavalcioni su di lui, gli prese il viso tra le mani e in quel bacio finì una dose di passione accumulata da troppo tempo."
Oddio non me lo aspettavo proprio il tappo della penna è caduto a terra, la mia bocca è spalancata e gli occhi sono sgranati!
Ok respiro e URLOOOOOOOO! Waaaaaaa
Ma daiiiiii che mossa meravigliosa!

"“Vi ho visti! Vi ho visti con questi occhi! Ryan ed Esposito erano nella macchina dietro, ma io.. io ero avanti! Visuale perfetta, ragazzi! E..wow! Non so se è più focoso quest’incendio o il vostro bacio! Belli eh, bellissimi, l’ho sempre detto! Ce ne avete messo di tempo però.. si insomma, meglio tardi che mai, e bravo il mio cuginetto! Ci dai dentro eh!”"
HAHAHHAHAHAH Grande Charlie! HAHAH Oddio!
Sembra una bambina *-*
hahahha! Fatemi smettere di ridere! che scena troppo caruccia!

e Kate è andata in tilt e oleeeeeeeee!
Bellissimo capitolo ma troppo proprio!
Corro a leggere il seguito *-*
*Gongolo*
Bacioni!

06/01/11, ore 21:02

Eccomi qui!
Come prima detto uno dopo l'altro!
Senza sosta xD

"Rimasero in silenzio per tutto il tragitto. Beckett non era abituata, Castle aveva una voglia enorme di parlare, di chiarire, ma, come poche volte nella sua vita, decise di dare spazio alla razionalità. Di lasciare da parte l’istinto."
Silenzio...non è da Richard...mi fa strano pensarci...o almeno silenzio della voce, chissà nella sua testa che cosa frulla!

"“Figliolo, questo è un grande giorno. Sono fiera di poter dire di aver cucinato il miglior tacchino ripieno degli ultimi cent’anni. Neanche quelli del ringraziamento sono così belli.. avanti, vieni a dare un’occhiata!”"
io non ne sarei tanti sicura hahhaa!
Povera Martha lei e i fornelli proprio non vanno daccordo xD

Nooooo ma doppiamente povera! rinunciare al tacchino per un panino al Mc ahhaha!
Oddio mi immagino la faccia!

Molto carino anche questo capitolo!
Clicco sulla freccina che va a destra a fiondarmi nel successivo!
Baci!
Fe

06/01/11, ore 20:54

*____* interessante..qui ci son rimasta davvero! Aspetto il prossimo chap *_*

06/01/11, ore 20:52

Ok sono stata assente 7 giorni e mi ritrovo una marea di capitoli da leggere!
mi piace questa cosa!
Corro a leggere! *-*

"Non si può scappare per sempre, detective..” Furono solo parole sussurrate."
Ma noooooo dovevano essere urlate!
Kate Kate Kate che non vuole dare retta al cuore U-U

"Pessima, a dire le bugie. Incapace, più che altro."
Noooo non sta evitando Rick ma che!
Sta solamente cercando di non guardarlo in faccia che è ben diverso da evitare xDxDxD

"“Non è successo niente.” Una frase breve, secca. Pronunciata con la stessa freddezza con cui si parla ad un criminale prima di buttarlo in prigione."
Maledetto Orgoglio Femminile >.>

Bellissimo capitolo Lu corro a leggere il seguito *-*
Bacioni!
Fede!

06/01/11, ore 17:59

Ahahaha come nel telefilm, e come nel libro Heat Wave:  POTERE ALLA PALLA!
Ahahah bellissimo anche questo!!!
Come sono noiosi e lunghi i pomeriggi senza Castle.. ahimè!! Vorrei averlo anch'io sempre in mezzo ai piedi! Siii disturbami nel mio dolce far niente Castle!! ahahaahhah!!! ^^
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 11:51 am)

06/01/11, ore 17:36

uuuuuu.... interessante!! lo sapevo che non poteva essere quella specie di topo umano il colpevole.. troppo facile.. lui che si fa arrestare, poi confessa così.. e balbettando!! um no no... la cosa puzza!!
complimenti... attendo il prox capitolo... =D

06/01/11, ore 10:56

Ciao cara! Questa storia mi piace sempre di più... complimenti!
In questo capitolo hai lasciato la parte un pò il caso e ti sei concentrata più sui personaggi.... e che passione!! Nel capitolo precedente il bacio era stato del tutto dettato dalle circostanze ma questa volta... la tensione è palpabile ed i personaggi sono molto più consci di quanto non fossero la prima volta...
Kate che cerca di combattere contro la tentazione di sciogliersi tra le sue braccia è stupenda e Castle mi fa morire dal ridere!!!
E poi la ragione per cui non possono stare insieme... Gina... ohhhhhh!!! Ma doveva proprio chiamare????????
Spero proprio che Castle molli quell'oca giuliva anche se... Non sono sicura che Kate accetterebbe ad essere la sua ragazza... non così facilmente almeno!
L'unica cosa è che personalmente in un momento simile di passione con Kate, mi sarei immaginata un Richard più serio, più maturo... è vero che è un bambino ma quando riguarda Kate diventa subito più adulto e non so, nella mia mente non prenderebbe le cose così alla leggera!! Sopratutto perchè il motivo per cui Kate non vuole stare con lui è proprio perchè non è affidabile... e pensa di convincerla con tutte queste battute?
Però ovviamente questa è solo la mia opinione... il personaggio è tuo per cui.... puoi fare ciò che vuoi!!! <3
Complimenti ancora... ho adorato questo capitolo!
Berenike

05/01/11, ore 21:09

mamma mia... questo capitolo è incredibile!!
il dialogo sul bacio.. frasi corte e spicce.. per poi arrivare subito al bacio! o meglio, ai baci! la scena è stata fantastica
"Si avvinghiarono nello stesso istante, presero a baciarsi senza smettere neanche per un decimo di secondo, si spostarono dalla scrivania e camminarono per tutta la stanza continuando a rimanere attaccati, finchè Kate non sbattè la schiena al muro. "
MAGNIFICA! la adoro! hai descritto l'attrazione tra i due in modo perfetto!
finalmente Castle apre gli occhi su Gina.. spero proprio che la pianti!
che dire poi di Charlie Ryan ed Esposito e il capitano? Fin dall'inizio della storia li hai inseriti benissimo e questo capitolo non è da meno!
ancora complimenti!!
Amy Wendys

05/01/11, ore 21:06

Oddio splendido..splendido! E'..cioè la scena nell'ufficio del capitano e poi
“Castle.” Lui si girò di colpo.
“Ehi,capitano..”
“E’ per caso di tuo interesse la riunione su come arrestare Victor Jay?”
“Arrivo subito.”
Oddio ho riso per mezz'ora XD lo immagino mentre sbraccia sperando di essere credibile XD

Poi quel bacio è stato fantastico..e Ryan Esposito e Charlie sono dei miti..dei miti!
“Mmh.. brutte notizie da Caskett..”
“Che ne sai?” Chiese curioso Ryan.
“Guarda Kate..si sistema i capelli dietro l’orecchio ogni..” Diede un veloce sguardo all’orologio sul polso.
“Ogni 4 secondi. Segno che è nervosa. Nervosa per un uomo. E poi Rick..la guarda continuamente come se volesse dirle qualcosa, ma poi ci ripensa. Ormai sono come un libro aperto.” Ryan continuò a fissarli, annuendo con la bocca semiaperta.
“Charlie, oltre al bacio dell’incendio? Qualche altra novità?” Chiese Esposito.
“Ehi, voi non lo dovreste neanche sapere! Non fatemi pentire di avervelo detto.. era una confidenza segreta! Ne vale la mia incolumità.”
“Quindi.. nient’altro?” Insistette lui. Charlie si portò l’indice sulle labbra in segno di silenzio.
“E comunque.. no, nient’altro che io sappia.” Aggiunse dopo una ventina di secondi.
Da Caskett..e poi Cioè sembra una serie televisiva il Caskett XD anche se più o meno stiamo lì XD comuqnue sono fantastici..e tu scrivi divinamente! Aspetto il tredicesimo! *-* Baci
Kitty

05/01/11, ore 19:04

Ok, chiedo perdono per essere arrivata così tardi, ma mi rifaccui subit
Parto dal primo capitolo...
Ok...Odio Gina, la odio dal profondo del mio cuore, mentre mi piace molto l'immagine creata da te. Charlie.
Che dire degli ultimi due capitoli?
Mi è piaciuta la tensione durante l'incendio.
Castle che va a riprendere il gattino...l'avrei ucciso!
Bella la prima scena del bacio...Odiosa la vocina di Kate che le dice di smettere nell'ufficio di Montgomery...perchè non si gode un bel momento in silenzio?? :)
Mi piace la tua storia, anche il modo in cui scrivi. Lo trovo molto scorrevole e corretto.
Insomma, mi piace questa storia, che va dritta dritta nei preferiti :)
In poche parole...Brava! Al prossimo capitolo!
Becka_

05/01/11, ore 18:51

“Immagino che dobbiamo parlare di tutto tranne che di Watson.”
“Perspicace, Castle.”
E il dialogo che ne segue... WOW!!
Veloce, brillante, perfetto!
E i baci che ne seguono... oh... che sogno!

“Che.. che stiamo facendo?!”
"Vuoi che ti faccio un disegnino?!" ahahaahah Mitico Castle, sono piegata in due dalle risate!! ;)

Bellissimo capitolo!
Alla prossima!!

05/01/11, ore 18:30

Ahahah Castle che sgrida Gina è fantastico! :)

...e siiii :) sono innamorata di questa storia, mi piace come la stai rendendo difficile, nella serie sarebbe così :)

baci :)
-N