Ti prendi il mio meglio.
di lud_194

05/01/11, ore 17:21

Wàààààààààà e meno male che nella risposta alla mia recensione mi avevi detto di non morireee!
Cioè ... ma come si fa a non morireee!?!?!
Credo che tu abbia capito che il capitolo mi è PIù CHE PIACIUTO! ;)
è davvero fantastico ... COMPLIMENTI !! :)
al prossimo capitoloooooooo! =D

baci,
ice_cream

05/01/11, ore 17:19

ciao!!
Bellissima la parte di Charlie che racconta tutto a Ryan ed Esposito.. ahahahah
e ovviamente adoro Kate arrabbiatissima con Castle per Gina.. vedo che Gina non ispira simpatia quasi a nessuno...
per il resto il capitolo mi è piaciuto molto.. ;)
a presto
kate24

05/01/11, ore 17:15

caspita!! bellissimo capitolo! Lo scambio di battute tra Castle e Beckett sul bacio è semplicemente epico!! xD Davvero mi è piaciuto tantissimo!
<non deve succedere mai più> e gli salta addosso xD la facevo più controllata Kate u.u
complimenti di nuovo spero continuerai presto :D

Pardal

05/01/11, ore 16:06

semplicemente MAGNIFICO!
ad ogni capitolo mi sorprendi sempre di più! con questo hai superato te stessa, è stato tutto perfetto! a partire dalla scena in cui Castle stava male, scritta benissimo, le emozioni le hai rese alla perfezione e mi hai fatto stare sulle spine! la scena del bacio era ancora più bella! passionale romantica originale e anche un po' spiritosa! poi Charlie... riesco proprio ad immaginarmela!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ancora complimenti!!!
Amy Wendys

04/01/11, ore 22:56

I chiarimenti mmippiaccionoooooo *_____*

“Non puoi lasciare la tua famiglia!” E ancora. Iniziò a sentire cedimenti nella sua voce.
“E non puoi lasciare me, Rick!” Fu a quel punto che sentì un lieve colpo di tosse da parte di Castle, primi segni di rinvenimento.
Mi sciolgooo,è troppo dolce Kate qui *_*
E poi Charlie è troppo un mito: “Vi ho visti! Vi ho visti con questi occhi! Ryan ed Esposito erano nella macchina dietro, ma io.. io ero avanti! Visuale perfetta, ragazzi! E..wow! Non so se è più focoso quest’incendio o il vostro bacio! Belli eh, bellissimi, l’ho sempre detto! Ce ne avete messo di tempo però.. si insomma, meglio tardi che mai, e bravo il mio cuginetto! Ci dai dentro eh!”

Cioè me la immagino mentre saltella a destra e sinistra! *____* insomma questo capitolo è troppo bello..stupendo! Aspetto il prossimo! Baci
Kitty

04/01/11, ore 19:45

Ciao!!!
Bellissimo capitolo!!
Bellissima la scena del bacio... dolcissima, meravigliosa...
le parole di Kate fantastiche....
Questa parte... meravigliosa... l'hai scritta veramente bene... complimenti:

"“Forza Castle! E’ davvero troppo presto per sbarazzarci di te, non te lo concedo assolutamente! Devo ancora sgridarti, e ringraziarti e..averti con me, maledizione!”
“Saresti stato attento, eh? Non mi devo fidare di te, accidenti!”
“I gattini li salvano i pompieri, non gli scrittori!”
“Non puoi lasciare la tua famiglia!”
“E non puoi lasciare me, Rick!”"

Meraviglioso... complimentoni!!
Con tantissimissimo affetto,

04/01/11, ore 19:19

eilàààà!
Come al solito non so cosa dirti a parte:
STUPENDISSIMAAAA!!!!!! :)
Veramente, il bacio *_______________________* OMG
Potrei morire! xDDD
Aspetto il prossimo capitolooooo!!!

baci,
ice_cream

04/01/11, ore 19:19

Ciao!!
Sapevo che Richard aveva voglia di parlare con Kate... di chiarire... sinceramente ne avrei anche io!!
Bellissima la scena finale che Martha e Alexis!!
Davvero simpatica!!
Molto divertente anche la frase:

"“Signora, non effettuiamo cambi sui prodotti in offerta, sulla tessera c’è scritto.”
“Crede che questo sia un prodotto in offerta?” Disse sbattendole il distintivo sotto il naso."

Ahahaha! Mi sono sbellicata dalle risate!!
Complimenti ancora e corro a recensire il prossimo capitolo!!
Con Affetto,

04/01/11, ore 19:13

Ciao!!
Scusa se recensisco solo ora!! Mi spiace tantissimo!!
Scusa!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
Prima l'amante e poi il marito!!
Ahahahahah!!
Divertente!!
Mi è dispiaciuto moltissimo invece quando Kate gli dice che non è successo niente...

"“Non è successo niente.” Una frase breve, secca. Pronunciata con la stessa freddezza con cui si parla ad un criminale prima di buttarlo in prigione. Rick dischiuse appena le labbra, poi le serrò nuovamente. E annuì. Annuì arretrando.
“Vedi? Non era difficile, detective.” Si congedò con un sorriso amaro, prima di andare verso i bagni maschili. Kate si passò una mano tra capelli e riprese a respirare regolarmente, le sembrava di essere stata in apnea."

Ho tratetnuto anche io il respiro!!
Compliementi!!
Corro a recensire gli altri capitoli!!
Con affetto,

04/01/11, ore 18:51

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Potrei continuare così all'infinito!!!!

Oh grazie grazie grazie per questa lettura stupenda! Mi hai fatto morire di paura... Castle non si svegliava più!
Hai descritto delle scene bellissime, ho adorato quando Kate da la propria sciarpa a Castle e poi in mezzo al fuoco quando Castle azzecca la direzione da prendere...
E che dire del gatto???
 ♥ ♥ ♥ ♥ Scena davvero dolcissimaaaa!!!! ♥ ♥ ♥ ♥

Va bene ora posso dirti cosa penso di questo bacio: PERFETTOOOO!!
Davvero travolgente, molto passionale, così romantico... e poi sono riuscita ad immaginare perfettamente la scena!
Davvero davvero complimenti vivissimi... Questa storia mi piace sempre di più!
Un abbraccio stritolante da una lettrice innamoratissima di questa storia...
 ♥ ♥ ♥ ♥
Berenike

04/01/11, ore 17:56

EVVIVAAAAAAA :)
solo questo, evviva :)
mai poteva esserci modo migliore perchè succedesse :)
oh si :)

04/01/11, ore 17:55

capitolo splendido. davvero molto bello! l'incendio, il salvataggio, il gatto, il bacio, i soccorsi....ecc. davvero tutto molto bello. a presto. brava brava!

04/01/11, ore 17:10

fantasticoooooo...sono troppo contenta!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

04/01/11, ore 17:10

Ed ecco un altro favoloso capitolo di questa lunga serie!! XD
Oooh ma era iniziato così bene il loro discorsetto.. ed ecco un incendio! E via, di corsa al lavoro!
Oooooh ansia ansia ansia quando è caduta la trave!! Panicooo!!!
<3 cuore cuore cuore che carino Castle che salva il gattino e Kate... Kate magnifico il discorso mentre cerca di farlo respirare!! Bellissimo!!
E il bacio... che dire? Come primo bacio tra i due non è affatto male, anzi: STREPITOSO!!! Molto bello, in una scena davvero nuova e originale!
E Charlie.. se all'inizio della storia sembrava odiosa perchè pensavamo fosse una sua ex, come cugina ormai possiamo confermare che è molto molto molto simpatica!! Ci va a genio!! Era davvero ora che si baciassero quei due!!

Che dire dunque? Bellissimo capitolo, anche questo!!
Sogno ad occhi aperti!

04/01/11, ore 14:37

eccomi a commentare anche questo capitolo! Allora..mi piace tutta la parte del dialogo con il direttore,e Beckett infastidita è troppo caruccia! Alla fine povera Charlie,lei voleva solo aiutarlo,a è ovvio,gli affari di cuore sono affari che vanno risolti da soli u_u comuqnue aspetto il prossimo capitolo con il chiarimento (si chiariscono vero?? XD) Baci!
Kitty