Scombussolata.
di Sofya

09/01/11, ore 13:48

Ho ritrovato me stessa in questa flashfic.
E' successo anche a me:improvvisamente non mi è importato più nulla del mondo circostante perchè è arrivato lui.
Alla fine tra noi cosa c'è stato?Niente,se non qualche parola scambiata così,un pò per caso.
Eppure io l'ho amato come non mai,fino a che non mi sono ritrovata sola perchè lui non c'era più.
Nonostante questo non mi pentirò mai dell'amore che ho provato per lui perchè mi ha fatto sentire viva.
Grazie per questa flashfic,mi ha rispecchiato completamente.
Complimenti e a presto ^^

16/12/10, ore 23:12

Amore mio, mia Sofya, non sai quanto io realmente riesca a comprendere ciò che provi.
E' una settimana oggi che io ho dimenticato tutto ciò che mi circonda, per un solo ragazzo sbucato all'improvviso dal nulla e che sorrido tutti i giorni come una povera cretina svampita.
E' bella questa storia, anche se breve. Anzi, direi che è stupenda. Hai dato il meglio di te, davvero.
Le parole con cui hai scritto questa storia sono semplici, come il modo in cui tu hai perso il senno per un ragazzo che non hai nemmeno mai visto.
Ora facciamo che mi muovo a dirti che ho recensito, così tu leggi e poi mi rispondi!
Un bacio, mia Ross,
ti voglio bene,