You electrify my life.
di abbs_

Ciao !! Bellissimo capitolo complimenti !!
Sei davvero davvero brava !!
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

Ciao... Ho letto la tua FF... ammetto che mi è piaciuta moltissimo anche se non sono una fan del BellDom !!! Complimenti davvero... :)

Finalmente Dom ce l'ha fatta!!! *sopiro di sollievo*
E' stato dolcissimissimo, e anche Matt. :3
La storia di Kate...boh...secondo me è così davvero, però non voglio essere cattiva.
Insomma, povero Meffiu, lui ci crede ed è anche felice visti i ringraziamenti che si poteva evitare ai Grammy.
Comunque, sei stata brava! Complimenti!
Aspetto qualcosa di nuovo. Cheers :***

Wow.  Il quinto punto della lista è arrivato.
Cominciavo persino a temere che Dom tenesse la bocca chiusa e non gli rivelasse nulla.
Dom mentre si auto-convince in bagno mi ha fatto sorridere xD Può ,uno come lui, avere un’autostima così bassa? Beh non dovrebbe, poverino u.u
Dio, se solo fosse vero che il padre del bambino di Kate non è Matt… Non è che mi dispiaccia sapere che c’è un mini-Bells in giro ma Kate… Beh sto divagando.
La fine è dolcissima. Ma di quella dolcezza che non guasta mai.
Mi dispiace che sia già arrivata la fine. Ma anche le cose belle finiscono, no?
Fortunatamente finiscono anche le mie.. recensioni? Non credo si possano definire così…
Sarò ripetitiva ma... Scrivi bene, sai?
Spero di leggere altre tue fan fiction.

Saluti, M.

Ho letto tutta la storia, già prima di iscrivermi. Poi mi sono iscritta e...bè, mi sembra il minimo una recensione!!! Questa storia mi è piaciuta tantissimo!! (L'ho detto anche ad una tua amica su una pagina facebook...non ricordo bene quale...) Dom è dolcissimo! Ehi....quando si guarda allo specchio come puoi dire che ha dei brutti occhi D:?!? ahahahah no scherzo (cioè, io adoro i suoi occhi, però scherzavo xD). Non divaghiamo...mi è piaciuta moltissimo l'idea della lista di cose da fare. Mi sono commossa anch'io quando vanno a trovare Bill. Sinceramente, quando Dom chiede consiglio a Michelle, avevo paura che pensasse si riferisse a lei parlano di migliore amica...invece per fortuna no! Bellissimo anche il finale, di lui che, nonostante tutto, nonostante la notizia, trova le palle per confessargli tutto. E Matt, il genio pazzo (la definizione perfetta, il nostro bellissimo criceto scienziato pazzo!) che lo bacia e gli dice che aveva paura di perderlo per sempre a causa del bambino che, meno male (solo nella storia a quanto pare PURTROPPO!!!), non era suo.Storia bellissima insomma, complimenti!! Giulia

10/02/11, ore 19:04

Non sono morta, non mi sono nemmeno dissolta nel nulla e ho letto il capitolo il giorno stesso in cui l'hai pubblicato, ed il motivo per cui ti lascio solo adesso una delle mie solite schifo di recensioni è il seguente: voglia di lasciare recensioni pari a zero. Scusami, quindi.

Comunque questo è un capitolo pucciosissimo! :3
Loro sono davvero perfetti, e sono contentissima che abbiano fatto pace.
Adesso però voglio sapere cosa combineranno, se Dom si farà avanti o no. *fingers crossed*

Brava, e scusa il ritardo. <3

03/02/11, ore 19:24

Eccomi qui. Davvero non vedevo l’ora di leggere questo capitolo che, come i precedenti, mi è piaciuto molto (:
Matt che torna indietro per fare pace, ci voleva proprio. Anche se... povero Dom xD Che imbarazzo...
Poi Matt che si preoccupa così per Dom e lo rincuora quando si sente insicuro…  Che tenero ** (Sarà che vedo tenerezza ovunque quando si tratta di loro)
Mi piace anche la trama, davvero. Beh che dire? Continua presto (:

Saluti, M

19/01/11, ore 11:50

Bel capitolo......bella la scena di Matt che abbraccia Dom dopo la lite con Kate
Carinissimo Dom che cerca di in ingelosirlo raccontando della ragazza
E poi va beh nella vecchia casa di Dom che trova i poster dei Muse appesi in camera davero carino
Continua così...senza fati influenzare dagli ultimi eventi......che non temete,, non sono così drammatici!!!

18/01/11, ore 16:27

Toh! Ma che bel capitolo luuuungo, proprio come piacciono a me.
E mi piace anche questa storia, si si! Quindi...AGGIORNA PRESTO! *sguardo assassino*
No, scherzi a parte, parliamo un po' del capitolo...
Devo dire che mi hai tirato su un po' il morale (litigata e vaffanculo finale a parte), perchè avendo appena finito di leggere una oneshot sulla storia di Matt che diventa padre ora sono depressione mode on T.T, ma tu mi hai fatto sorridere.
La telefonata di Chris è stupenda. Il papone sapeva già tutto, ma si sa, lui ha un sesto senso e un'intelligenza superiore. -Infatti è l'unico normale dei tre, poi Matt in quest'ultimo periodo l'abbiamo perso del tutto. u.u
Però Dom poteva evitarla quella palla assurda della ragazza (Amanda)...dai su, si vede lontano un miglio che lui è diversamente uomo. xD
L'abbraccio dopo la chiamata di Kate è dolcissimo, ed è vero: Matt non si merita Dominic! Echeccacchio!
E penso che se fossi stata al posto di Michelle sarei morta.
Oddio, sì, sarei morta d'infarto.
La litigata alla fine mi ha fatto ricadere in depressione, ma devo dire che il vaffanculo di Dom ci stava da dio. Su, ogni tanto Matt se lo merita. *risata maligna*
Però scusa, adesso mi hai fatto svenire Dom? Mannnnnò!
Ripeto: AGGIORNA PRESTO! E' una minaccia. u.u

Ciao cara. <3

P.s: Non hai idea delle risate che mi faccio sul tuo profilo di Fb, i link che condividi mi fanno morire. ;)

18/01/11, ore 14:46

Davvero una bella fan fiction! è dall'inizio che seguo questa storia e finalmente mi sono decisa a lasciare una recensione... Sin dall'inizio mi ha incuriosito e alla fine di ogni capitolo non vedevo l'ora di leggere quello seguente, insomma mi ha davvero catturato.
Come sempre voglio vedere come prosegue soprattutto per questo colpo di scena finale.. ^^
Comunque complimenti, sei davvero una brava scrittrice :)

Saluti M.

08/01/11, ore 15:13

Oh, ma che bel risveglio! Dommeh che si rimira per bene il suo migliore amico (certo certo, 'migliore amico' ..tzè! u.u), e poi lo sveglia perchè (di la verità) stava per iniziare a fare pensieri poco casti su di lui, vero?  :3
Il 'che palle' di Matt mi ha fatto sorridere,...carri lui, c'aveva sonno e quell'insensibile di Dom l'ha svegliato! Si dovrebbe vergognare!
E poi Matthew che chiama Dom Dominique è veramente esilarante! Ahahah!
Carini i complimenti che si fanno, pucciosi loro <3

E adesso anche il secondo punto della lista è andato, e ora?
Scusa per la recensione da deficiente ma oggi sono così. xD
Aggiorna presto! Baci

08/01/11, ore 12:16

Le cose che mi sono piaciute di più del capitolo sono il risveglio di Matt preceduto da Dom che se lo contemplava....mi ha fatto morire con quel suo "che palle!!" e la scena pucciosissima di quando si fanno i complimenti tra magrolini!!! carinissimi!!!

baci

O mio Bellamy.
Chissà come mai recensisco anche qui se te l'ho detto in chat. Vabbè, te lo riscrivo.
Questa fic mi piace TANTISSIMO. Pure se è una Belldom e il Belldom non mi piace.
Dom è troppo IC, assolutamente dolcissimo.
Matt è tenero come un orsacchiotto, ed è un amico fantastico.
La prossima volta che dici che non sai scrivere di ammazzo a chitarrate D:
Sei bravissima davvero, questa fic è emozionante.
Aspetto il seguito :D

Piuma_

Oh, iniziamo a mettere in atto i punti della lista.
Matt e Dom sono troppo teneri, soprattutto quando sono imbarazzati. xD Ma anche quando scherzano. Dominiiiique. *ride da sola* Stavo cadendo dalla sedia per le risate. xD Ok, sì, io rido anche per le stupidaggini, non prendermi per idiota. ^^"
Però poi il capitolo è diventato triste. *passa Capitan Ovvio* Uffa, odio quando si parla del padre di Dom. ç__ç Cioè, non dico che non se ne debba parlare, ma intendo che mi rattrista la cosa. ._.
Va be', lasciamo da parte la tristezza.
Aspetterò con ansia il secondo punto della lista. u.u
Paola.

Mi piace un sacco questa storia, mi piace mi piace mi piace mooolto.
Matt è così tenero! E mi sa che ci nasconde qualcosa, vero? Tutto quell'imbarazzo, il finto bacio sul collo, si si, ne sono convinta.
Ti ho già detto che adoro Dom, ma non fa mai male ripeterlo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa combineranno con il nuovo punto della lista.
Brava, bacio.