A come Amore
di MedusaNoir

19/03/11, ore 22:56

Il capitolo è bello, però non mi convince tanto XD
Io non penso che Petunia e Vernon si amino veramente XD Cioè sì, magari col passare degli anni si vogliono bene... però boh XD
E' comunque scritto in maniera fantastica u_u
Bia_

15/01/11, ore 19:05

Complimenti! Questa raccolta è stupenda. Ho voluto leggerla tutta prima di commentare. Il mio capitolo preferito è quello di Hagrid, perché hai reso benissimo il personaggio, scrivendo proprio come parla lui. Mi è piaciuto anche quello riguardante Narcissa, proprio per l'umanità che lasci trapelare da questa famiglia, che forse così crudele non era. Quella di Luna è molto concisa e pragmatica, così com'è Lovegood in persona. Anche gli altri sono molto belli e ben scritti, ma ti ho voluto citare questi capitoli perché sono quelli che mi hanno colpita di più. Ancora brava.

17/12/10, ore 16:04

Come? ç_ç Già finita la raccolta??? In ogni modo, la concludi benissimo, con la flash su Petunia che esprime pienamente, secondo me, tutta la sua natura, per intero. La ricerca della normalità, potremmo chiamarla :)
In ogni modo, eccezionale.
Spero che "B come..." sia alla sua altezza (lo sarà sicuramente) e, soprattutto, che tu abbia intenzione di pubblicarla presto :D