Banana SPLIT
di Kimmy_90

23/01/11, ore 17:08

Ehi, ciao Kimmy! ^^
Dopo aver letto -e adorato ù.ù- "I Frutti dell'Oblio" ho deciso di venire a dare un'occhiata anche a questa tua originale, ed è davvero strano perchè in genere le originali le leggo poco... xD Ma dopo di questa credo che lo farò più spesso!
Parlando della storia... non ho parole! ù.ù
E' stupenda! Arrivo, tardi come al solito, però un commentino te lo dovevo lasciare per forza! *_*
Mi coinvolge in modo particolare perchè anch'io, come Aria, sono una che ama disegnare, chissà che anche uno dei miei disegni non prenda vita... uhuhuh (mi auguro di no! O.O)
Aria -che è un nome meraviglioso- è un personaggio che amo particolarmene, soprattutto quando si auto-psicanalizza (mi assomiglia in quel senso! xD), i suoi sono pensieri nient'affatto banali! ù.ù
Però quello che mi piace ancora di più è Hera! E' un personaggio un po' incomprensibile e incredibilmente folle, ma appunto per questo lo trovo unico! -che logica xD-
Anche gli altri sono divertenti, come Manuel... adoro il modo in cui parla -cazzo! xD-
Ora resto in attesa del seguito...
In che senso Aria "non si accorge di un'assenza che di lì a poco l'avrebbe fatta sbandare per l'ennesima volta" ??? O.O Guarda che mi preoccupo, io!
Continua cosììììììììììììì! (non c'entrava niente! xD)

Un Bacio.
XxLuCyXx

09/01/11, ore 20:37

Non entravo in efp da mesi, non so più nemmeno quanti, e ho dovuto rileggere tutto da capo ma ne è valsa la pena. Non è romantica come storia, hai ragione, è introspettiva, psicologica, perversa XD Mi piace la piega che ha preso. Curiosità. Hera è entrato dentro di lei?

21/12/10, ore 11:24

Mmmhhhh.... Prima di iniziare la recensione... Mi dispiace vedere una FF del genere con ancora 0 commenti.
Davvero un peccato, eppure è molto interessante.
Comunque... Bello come capitolo. Bello profondo, mi è piaciuta soprattutto la metafora del "mondo che gira".
Ma allora era stato Hera a parlare per Aria nel momento in cui si sentiva smarrita ? Probabilmente mi devo rileggere lo scorso capitolo... Scrivi molto bene però il contesto in cui si svolge la storia, ti obbliga a rileggere varie volte i capitoli per essere sicuro di comprendere appieno ciò che sta succedendo. Il che non è una rottura, non ti preoccupare.
Però non ti meravigliare se il più delle volte io arriverò tardi sulle cose xD
Comunque, sono ansioso di leggere il prossimo capitolo :) Anche perché questo Hera sta diventando sempre più reale (ha baciato Aria ?! Wow, mica male per un illusione) e mi chiedo se hai in mente qualche colpo di scena.
Per finire... Ehi... Come sarebbe a dire che noi maschi siamo "pratici" ? xDDDD Noi siamo super-pratici xDDDDD Dacci una vaschetta di pop-corn e una partita di calcio e allora non ti accorgerai nemmeno della nostra esistenza... (A parte qualche urlo se il portiere fa una papera o se si fa goal xD)