Da questa parte del Valico
di Elos

26/02/11, ore 19:28

Wow!
Molto bello, sembra di essere lì.
E scrivendo con questo stile, privilegiando i pensieri sulle azioni, anche un pezzo breve da la possibilità di immaginare una storia molto più lunga.
Ah, quanto devo imparare...
Metto la raccolta nelle seguite, complimenti, nottambula!
drv

PS: mi par di cogliere in questi due pezzi degli echi familiari; per caso, fan di Dragonlance?

24/01/11, ore 13:44

Himelqarth mi piace molto come personaggio. Sarà che ha i capelli corvini e gli occhi scuri, sarà che è dolce e gentile, sarà che ha salvato il capitano.... però mi piace! :) E questa storia più va avanti, più mi piace. Ma questi lupi come sono cattivi, attaccano la gente alle spalle -.-
Credo che si curamente anche gli altri capitoli saranno così belli! :)

Baci, Killuale

23/01/11, ore 19:29

CAspita più vai avanti nella descrizione della guerra con i lupi e più i personaggi si delineano, più la storia diviene interessante ericcca di facettature. Mi piace molto come hai reso il personaggio di Himelqarth, così come mi piace il doppio significato che hai dato a qusto nuovo protagonista. Lo hai reso magnificamente, sia nella descrizione fisica che in quella psicologica. Ora non resta che capire come si evolveranno le cose :)

17/12/10, ore 14:20

Elos!!!
Ma le tue storie sono sempre così belle!!!!! *.*
Io ti adorooo!!! Penso anzi sicuramente mettero anche questa tra le seguite :)
E poi il genere fantasy lo adoro.

Al prossimo capitolo.
Baci, Killuale

17/12/10, ore 09:36

Accidenti che note dettagliate!
HAi pure cercato l'origine arcaica del nome e l'esatto significato delle desinenze... complimenti.
Ma ora veniamo alla storia:)
Devo dire che l'inizio è veramente accattivante.
Mi è piaciuta molto la ridondanza di pensieri iniziali, come se nella furia della battaglia Alarico fosse costretto a riprendere parte di ciò che aveva pensato un momento prima per riuscire a dare lucidità ai suoi pensieri.
Anche l'idea che il più umile tra tutti, il meno forte, meno addestrato, meno nobile... -nonostante non fosse affatto sua aspirazione- diventi il capo dell'esercito... verament euna trovata interessante.
Bene ora non resta che da aspettare il seguito... nella speranza che i lupi vengano sconfitti!