GLI EROI DI BRITANNIA
di Abby_da_Edoras

26/07/19, ore 17:23

Bellissmo finale! Quando Tristano ha detto che lui era un uomo libero ho temuto che volesse scaricare Galahad, invece, per fortuna, lo vuole ancora al suo fianco!

28/08/17, ore 11:41

Adoro King Arthur (il mio personaggio preferito è Tristano) e mi è piaciuta tantissimo la tua storia!! Mi è piaciuto molto il fatto che Dagonet, Lancillotto e Tristano non siano morti e che la storia abbia avuto un lieto fine! Mi è piaciuta anche la relazione di Tristano con Galahad che nel film sono distanti e pare quasi che il personaggio di Hugh Dancy sia un po' in collera con quello di Mikkelsen. Beh che devo dire, mi è piaciuto tutto! Complimenti storia fantastica!!!

02/10/11, ore 12:38

mamma mia!! è una storia bellissima!! sono strafelice ke tu l'abbia scritta!! ti giuro ke mi sono innamorata!! doveva essere così il film!! troppo bella!! la relazione tra galahad e tristano è azzeccatissima!! io sinceramente l'avevo vista di più tra artù e lancillotto,xò anche loro stanno benissimo insieme!! posso farti una domanda??? i nomi dove li hai trovati??? xké io sto provando,provando,niente di serio, a scrivere il continuo,un pò modificato... nel senso ke ginevra muore,ma vorrei ke fosse

01/04/11, ore 00:28

Ciao, non mi ricordo se ho già scritto una recensione ai capitoli precedenti oppure no xD però volevo solo dirti che questa storia mi é piaciuta fin dal principio. E' davvero scritta bene e per questo ti faccio i miei complimenti, ma addirittura slashare due personaggi così belli e profondi come Tristano e Galahad, la rende una storia impossibile da non amare alla follia! Ti stimo tantissimo per aver scritto qualcosa su King Arthur, é uno dei miei film preferiti e spero che un giorno tu ne scriva un'altra di storia, magari un continuo? Te ne sarei infinitamente grata! Bene, ora credo che sia l'ora di andare a dormire xD Ti faccio di nuovo i complimenti e mi raccomando scrivi ancora! Ciao!