Come la neve
di Elisabeth Wood

23/12/10, ore 17:44

Davvero bella e toccante, specie quando lo paragona alla sua metà.. e la neve poi, ci sta con loro. Bravissima.

22/12/10, ore 22:06

Cioè. tu chiedi scusa per questa drabble?
Cioè, tu chiedi scusa per avermi fatto inumidire gli occhi?
Cioè, tu chiedi scusa per avermi fatto sentire un brivido lungo la schiena.
Se la risposta è sempre , non stai bene. Perchè questa drabble è stupenda. Magnifica. Malinconica. Struggente, nel breve incanto di queste poche parole.
L'ultima frase... Come il foro, Fred. Come il foro.
Rischiavo di fratturarmi gli occhi, tante erano le lacrime che hanno minacciato di scendere.
Bravissima, davvero. Tutto il dolore di George espresso benissimo, puro, messo a nudo nella tua drabble, che come finale non poteva averne uno più struggente.
Questa drabble è megamiticamente bella.
Complimenti, hai un dono.
Bacio

19/12/10, ore 17:05

Bella, bellissima.
Soprattutto la fine.
In quel 'Come il foro, Fred. Come il foro' si avverte tutto il dolore di George, tutta la sua sofferenza.
Ho gli occhi lucidi.
Bravissima T_T

17/12/10, ore 18:29

Mi piace questa drabble, è molto malinconica, ma è bellissima.
Amo i gemelli, e la morte di Fred è stata un colpo per me.
Bravissima, una drabble che rimane impressa.
Payton

17/12/10, ore 18:20

Oh Liz!
In questo momento ti sto detestando perché tu sai che voglio essere la prima a recensire. E non mi avvisi quando aggiorni???
Non mi avvisi??
Basta, ho deciso: chiedo il divorzio.
Comunque, è bellissima. Avevo le lacrime agli occhi, praticamente ho pianto. La morte di Fred è qualcosa che mi colpisce al cuore... per quante volte io possa rileggere la scena sul settimo libro, non riesco mai a capacitarmi che sia successo davvero.
Sei bravissima, stellina!
Claire
 *e comunque adesso vado dall'avvocato per la separazione*

17/12/10, ore 18:02

bravissima!!!
hai perfettamente espresso cio' che volevi,brava!!
i miei complimenti!! =)
io AMO i gemelli!! =)
bellissima la frase " per sempre bucato.come il foro,fred " complimenti!! =)
ciaoooooo =)
PS: anche qui da me nevica tantissimo XD

17/12/10, ore 17:23

MOOOLTO bella! Complimenti!! Io ADORO Fred & George li amooo! xDxDxD! Cmq hai espresso molto bene il concetto, mi hai fatto venire i brividi con la frase: "Bucato per sempre. Come il foro Fred. Come il foro." BRAVA BRAVA BRAVA!

Un bacione :)

17/12/10, ore 17:18

ciao!!!!!
Eh non parlare troppo in fretta.. hai espresso benissimo ciò che volevi.
mi hai fatto emozionare! Hai scelto davvero uno dei temi più difficili in HP ma hai colto perfettamente il senso... grazie!