...Matematica
di Moon16

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/05/11, ore 15:35

hei ciao lo letto tutta la storia e mi e piaciuta molto dal primo capitolo che mi intrigava poi scrivi pure bene ^_^ ciao baci baci __angels cullen__ ( sere)

29/03/11, ore 19:40

E' stato il capitolo più bello e dolce di tutti tesoro sono contenta che sia finita in questo modo io adoro i lieto fine e adoro la tua storia
scusa se ci ho messo tempo ma un pò alla volta sto recuperando tutto
kiss annyna

21/03/11, ore 22:03

ciauuuuu, troppo carina. Bellissimo capitolo e bellissimo finale.
A presto
isabella_Swan

17/03/11, ore 11:52

ciao non ci credo che è finita e da così tanto che la seguo! mi piace come l'hai conclusa ora loro due sono ancora innamorati anche a distanza di anni e dall'odio sono passati all'amore! sono marito, moglie e genitori. complimenti ancora a presto ciaoooo

15/03/11, ore 15:55

Ma è stupendo!!^^
Un p. mi dispiace che sia finita però... :(
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!
Un bacio!

14/03/11, ore 22:53

wow,eddy in versione papà è così dolce, che la sua piccola nessie lo adora e così lui fà il medico mentre bella lavora come giornalista, dopo tutto quello che hanno passato è il giusto lieto fine che si meritano.UN bacione grandissimo ciao *_____*

14/03/11, ore 22:43

ehi ciao che carino questo capitolo, il rapporto tra edward e la bambina ma piace un sacco, ma quello che più mi è piaciuto di questo epilogo sono state le parole di edward che rivolge a bella verso la fine. sono state parole intrise d'amore, dolcezza e tenerezza anche se credevo che fino alla fine bella gli dicesse di aspettare un altro bambino. comunque mi dispiace che la storia sia finita è stato proprio bella, spero di leggere al più presto altre tue storie

14/03/11, ore 22:18

oddio che bella la tua storiaaa!
la seguivo ma non ero iscritta! comunque bellissima adoravo quando emmett credeva di essersi innamorato di bella era troppo bello hshsh!
la proposta è troppo bella poi con quelle canzoni mi sono commossa se devo essere sincera! anche al matrimonio ero li che con le lacrime e avevo i brividi come se fossi li!poi l'ultimo capitolo bellissimo quando edward gioca con renesmeè! bellissimo come finisce mi hai fatto emozionare! bellissima storia complimenti davvero Baci&Morsetti

14/03/11, ore 21:57

Angiee!! Che bel capitolo! Un finale bellissimo per una storia altrettanto bella.
Mi piace molto Eddy versione papà, che gioca con la figlia.
E' dolcissimo e tenerissimo, proprio come quel batuffolo di renesmee. che carina anche lei!
XD forte quando parla dello "schiumoso". Mi piace questo nomignolo. poi mi sono immaginata Edward mentre la prendeva e giocava cone lei dicendole che la mangiava. mi sembrava perfino di sentire come glielo diceva.
Bello bello bello!! Bravissima! Ross =)

14/03/11, ore 21:49

ciao!!
l'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, mi ha reso felice e mi ha emozionata parecchio....
mi dispiace che sia finito, ma tutte le cose belle prima o poi finiscono, vero??
a presto,
baci,
ary94

14/03/11, ore 21:48

*___*
nuooooooo è finitaaaaaa!!
*me painge*
buhuhuhuhuhuhuhuhu!!!
complimenti tesoro è sata una bellissima storia, e ogni capitolo che leggevo mi emozionavo sempre di più. non saprei proprio cosa dirti a questo punto, la mia opinione l'hai avuta capitolo dopo capitolo, e non posso che parlare bene di questa storia.... bravissima davvero!!! ^^
e poi il finale è perfetto:
"Ci addormentiamo così... l’una tra le braccia dell’altro, innamorati e appagati... Pensando alla nostra splendida famiglia, che abbiamo costruito insieme e a ciò che ancora ci aspetta...abbiamo una vita intera davanti."
complimenti davvero, una degna conclusione per questa storia magnifica!!!! un bacione.... spero posterai qualcos'altro!!
un kiss
athena

14/03/11, ore 21:48

Buona sera Carissimaaaa!!!

Oddiooooo!!!! Siamo alla fine di questa fantastica storiaaa!!!! Mi dispiace un sacco che sia finitaa!!! :(((
Ma purtroppo tutte le storie devono avere una fine!!!

Alloooora: Edward è diventato un Dottore, Bella è una giornalista, come desiderava e lavora nel giornale di Forks, ed hanno una bamina bellissima con i boccoli ramati: Renesmèe!! *______*

Devo dirti che la storia mi è piaciuta dall'inizio!!! Sin da quando Edward e Bella non si potevano vedere e si odiavano! ahahhaah.... e pensare che adesso sono sposati!! *___*

Un bacione grandissimissimo! E alla prossima storiaaaaaaaaaa!!! ^____^
IAmAlone...

31/01/11, ore 19:14

bello.. un matrimonio da sogno per un marito da sogno :-)

30/01/11, ore 21:01

o cara!!! sono felice che questo non sia l'ultimo capitolo mi piace troppo la tua ficcy...scommetto che ci sarà un marmocchietto in arrivo eh?! *me che sa tutto*
o forse mi sbaglio...mhhhhh...nono il marmocchietto ci sarà me lo sento...xD posta presto capitolo bellissimo

30/01/11, ore 16:47

ciao nuova lettrice! un capitolo molto bello ed emozionante complimenti! sono contenta che non sia finita! ciao a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]