Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Moon16    14/03/2011    10 recensioni
Edward è il ragazzo più bello della scuola,desiderato da tutte,ha dei difetti: arroganza e presunzione. Bella è una ragazza semplice,testarda che si fa rispettare. I due si odiano,ma dovranno lavorare insieme il pomeriggio per "ordine" del professore...(dal capitolo):"-Signorina Swan lei dovrà andare a casa del Signor Cullen oggi pomeriggio per svolgere i compiti che vi assegnerò!E se il signorino qui presente non prende almeno 6 nel prossimo compito sarò costretto ad abbassarle il voto,capito?!- disse fissandola con un sopracciglio sollevato"(raiting: Giallo per capitoli futuri-genere: Romantico per capitoli futuri)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                          4 Anni Dopo       
                                           Cullen’s Family
                                                    POV- Edward
-Papàaaaa!!!- grida ridendo la mia piccola Renesmee mentre la lancio in aria e guardo i suoi boccoli ramati caderle con violenza sulle spalle. Tiene gli occhi chiusi e quando li riapre posso specchiarmi nelle sue pozze color del cioccolato,come quelle della madre. –Edward,piano! Deve ancora mangiare... Poi le fai venire la nausea! – mi richiama mia moglie da dietro le spalle, prendo mia figlia che poco prima avevo lanciato e mi giro verso di lei. Tiene le mani sui fianchi esili, le sopracciglia aggrottate e fa con la testa segno di “no” con uno sguardo di disappunto negli occhi cioccolattosi. Le sorrido innocente e lei ricambia il sorriso con sguardo divertito avvicinandosi a me,prende Renesmee tra le piccole braccia e le fa poggiare la testa sulla spalla –Mamma! Voglio giocare!!- grida dimenandosi dalla presa ferrea della madre. –Renesmee,giochiamo dopo... in un altro modo... poi altrimenti ti senti male. Dai... fai la brava e vai con la mamma- cerco di calmarla con un sorriso e lei si lascia convincere, mentre Bella mi fa l’occhiolino e mi sorride. Si dirigono insieme verso il bagno mentre sento Bella che le sussurra nel piccolo orecchio –Adesso ti fai un bel bagnetto e poi mangiamo-. La vedo sparire dietro la porta e mi seggo sul divano sfinito... Renesmee è una bimba molto vivace e vuole giocare sempre,come ogni bambino, e questo sfinisce sia me che Bella... Spesso mi ritrovo dopo una giornata in ospedale, a farla saltare sul divano o a metterla sul collo. Bella a volte invece,tornando dal lavoro, la vedo seduta per terra che pettina bambole con la faccia distrutta dopo aver preparato la cena e aver passato una giornata in redazione... E’ una giornalista, lavora per il giornale di Forks. Io invece, ho scelto la strada di mio padre... ovvero quella del chirurgo. E’ un lavoro pesante,ma mi piace e lo amo... e poi la sera quando torno a casa e ho la mia famiglia che mi viene incontro... la stanchezza...sì c’è...ma viene sostituita da una sensazione di pace e serenità. Ovviamente come in ogni coppia tra me e Bella ci sono state delle discussioni, ma le risolviamo sempre in pochissimi minuti...Non riusciamo a non parlarci per troppo tempo... Il massimo è stato 20 minuti... nei quali mi sentivo morire dentro.  
-Eccoci! Vai a far sentire il profumo che fai a papà,amore!- dice Bella aprendo la porta e dando un piccolo scappellotto sul sederino di nostra figlia che corre verso di me abbracciandomi –Papà,senti!!! Senti!! Guarda mamma ha comprato un nuovo schiumoso!!- rido seguito da Bella, alla parola “schiumoso” che sta per bagnoschiuma. La piccola sorride e si fionda sul mio petto, così le odoro i capelli ed esclamo –Che buono! Quasi quasi ti mangio! Dico prendendola in braccio e mettendola a pancia all’aria sul divano per poi cominciare a farle il solletico. Bella ci guarda appoggiata allo stipite della porta del bagno poco lontana dal divano con sguardo assorto in chissà quali pensieri...
                                         POV- Bella
Guardo Edward mentre gioca con nostra figlia... Pensare che era il playboy della scuola e che ci odiavamo...è quasi paradossale! Adesso siamo sposati,ci amiamo e abbiamo una bambina meravigliosa con la quale Edward è un padre fantastico. Ha molta pazienza, è dolce, ma anche autoritario quando ci fa disperare per i capricci. Un marito splendido che mi aiuta sempre, senza farmi pesare mai nulla. Mi dirigo, facendo questi pensieri,  verso la cucina per finire la cena.
***
-Finalmente dorme!- esclamai a bassa voce scendendo le scale e andando verso Edward –Che peste!- dice ridendo e abbracciandomi quando mi seggo –Possiamo coccolarci un po’,adesso che dorme?- chiede avvicinandosi alle mie labbra –Si,amore- dico baciandolo. Dopo una giornata intera che non ci sfioriamo, ritrovo le sue labbra morbide sulle mie, le schiudo per avere un contatto più profondo con la sua lingua. E quando si incontrano, il mio corpo si ricopre di scosse elettriche. –Bella, ti amo,amore! Sei tutta la mia vita,insieme a nostra figlia... senza di voi non potrei vivere. Sapere che la sera devo tornare da voi... mi da la forza di lavorare e di andare avanti! Non mi pento di niente, ti amo! Ti sposerei altre mille volte, se potessi, e ogni sera...quando ti faccio mia su quel letto,nel quale ti ho chiesto anche di sposarmi, mi sento un uomo nuovo, sempre migliore e sentirti mia...è... ogni notte più bello! Ti amo! Ti amo! Ti amo!- ascolto tutto il discorso perdendo un battito ad ogni parola,arrivo al punto in cui il cuore sembra mi stia per esplodere. Lo guardo e con gli occhi che brillano per l’emozione. Mi fiondo sulle sue labbra trascinandolo su di me,allargo le gambe per farlo stare più comodo, una sua mano si tuffa sotto la mia maglietta e la mia mano sinistra tra i suoi capelli.
Mi prende in braccio e mi porta in camera da letto.
***
Ci siamo amati, per tutta la notte e adesso sono sul suo petto che accarezzo delicatamente –Edward, Ti amo!- dico baciandogli la parte del petto che era sotto la mia mano –Ti amo anche io,amore- dice mentre mi accarezza i capelli.
Ci addormentiamo così... l’una tra le braccia dell’altro, innamorati e appagati... Pensando alla nostra splendida famiglia, che abbiamo costruito insieme e a ciò che ancora ci aspetta...abbiamo una vita intera davanti.  

***Ed Eccoci qui...L’ultimo capitolo della mia prima vera storia... Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno seguito (133), quelle che hanno aggiunto la mia storia tra le preferite (45), e quelle che mi hanno aggiunto tra le ricordate (16) . Inoltre tutte le persone che hanno recensito e quelle silenziose che hanno fatto aumentare le mie visite... Grazie infinite! Scusate l’enorme ritardo... ma ho avuto problemi anche con il computer... e hanno dovuto riformattare tutto... ho perso tutti i capitoli tra cui quello che sarebbe dovuto essere l’ultimo...quindi ho dovuto ricominciare da capo! -.-“ ... Coomunque! Grazie ancora spero continuerete a seguirmi così numerosi/e!!! Un Kiss,Grande Grande, La Vostra AngelTwilighter****
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Moon16