B come Bella
di MedusaNoir

17/12/10, ore 21:34

Eccoci. E qui mi cogli totalmente impreparata. Non ho veramente idea di chi sia/siano la/le protagonista/e.
Seriamente, non capisco. Sono stupidaaaaaaaaaaah >.<'

17/12/10, ore 20:46

La storia di Silente è tra le cose che più mi ha traumatizzata e fatta ingrullire O.o
Ed è resa benissimo dalla tua flash. Ormai inizio a credere che sia un vizio.
Ah, fondiamo un club "Dio, ridacci Fred e prenditi Percy".
Buona cena!

17/12/10, ore 20:32

ESATTO! Io ero veramente lì, con la faccia dipinta come durante la finale della coppa del mondo di Quidditch, a ululare "EVVAI, MUORE PERCY!!!" e quelli - BAM! - MI sterminano Fred. ç_ç
Voglio dire, se proprio vogliamo colpire i gemelli, guarda: George ha un orecchio solo. Colpito. A posto così. Arrivederci e grazie.
Che bisogno c'era??? Violenza gratuita. Invece, sbudelliamo Percy e lasciamo la sua testa a imputridire su una picca. Tanto per essere chiari.
"Amore" 'sta cippa, sempre tornando all'odiata Angelina Johnson.

Adesso la pianto e recensisco il presente capitolo, che, parlando d'Hermione, non può che essere di grande impatto. Non si sa niente della ricezione/ricevimento della Lettera (con la "L" maiuscola, ci tengo a precisare), ma immagino che sia andata più o meno così:
Hermione saltellante ed emozionata in giro (una volta tanto, insomma!) e i suoi genitori con occhi grossi come vassoi da portata.
E poi lei che inizia a documentarsi ossessivamente su tutto e cerca di essere la prima in tutto perchè inconsciamente già SA che altrimenti non saprà come fronteggiare i pregiudizi.
Hermione è il mio idolo! <3

(E pure tu ti stai conquistando un posto nel mio pantheon personale ù.ù)

17/12/10, ore 20:24

Come seguito è davvero bellissimo!
Ho letto i capitoli tutto d'un fiato!
Ho finito in cinque minuti!
Brava davvero!
Julie

17/12/10, ore 20:06

Lagrime amarissime versar mi facesti! Tradotto: ç_ç
Bellissima, stupenda, eccezionale, inarrivabile!
Hai espresso alla perfezione tutto quello che io penso abbia pensato George (o perlomeno, avrebbe dovuto pensarlo, tzè).
1) Zitto, Percy, dovevi morire tu. Avevo già gli striscioni pronti, e invece mi fanno questo scherzo ripugnante. ù.ù
2) Zitta, Molly, Fred non vuole più niente perchè è morto. Me l'hanno fatto morire.
3) Zitta, Angelina, perchè hai scassato il c****. OH.
Perdona le volgarità """"eventuali""""
Terribile. Stupenda allo stesso tempo. Sublime. Non credevo che il termine fosse applicabile anche per le fanfictions.
Beh, ora lo è.

17/12/10, ore 19:38

Sìììì! Ho realizzato di essere stupida alla pubblicazione del quarto chap (il qui presente, dedicato alla cara Bellatrix, regina di questa raccolta, direi :D), quando ho finalmente letto l'introduzione alla fic :) Neanch'io nutro una grande passione per il Gobbo di Notre Dame, nè per i musical in generale (basti pensare che l'unico musical che mi sia mai piaciuto è stato Sweeney Todd, con sbudellamenti e morti varie...), ma, nonostante tutto, qualcosa mi dice che la tua raccolta gli tributi il dovuto onore, per cui spero che anche la tua amica sia del mio stesso avviso :)

Eeeeehhh... non sarò brillante come al solito (?) perchè sono tutt'altro che certa di aver captato la citazione :D Boh, il Gobbo di Notre Dame? Non mi sovvengono Esmeralde alcune al di fuori di quella XD

17/12/10, ore 18:56

Povero Regulus. Un personaggio bistrattatissimo, di cui sappiamo poco e la cui storia non viene quasi mai approfondita. Era molto simile a Sirius, a mio parere, e cercava la sua approvazione, ma non osava staccarsi dalla famiglia come ha fatto lui.
Si è riscattato, ma in pochi l'hanno saputo e ancor meno l'hanno apprezzato. Poveretto, mi cagiona tanta tristezza :(
Malgrado l'amarezza, hai prodotto una nuova flash molto significativa ^.^

17/12/10, ore 18:53

Ciao! Bentornata! Ti citi da sola, adesso? Medusa, intendo, nel caso i miei aborti di umorismo non fossero comprensibili alle persone intelligenti.
Comunque la descrizione di Bella (l'unica, VERA Bella, altro che certe Swan di mia - purtroppo - conoscenza...) è azzeccatissima, soprattutto per l'aura di terrore che la circonda, che hai reso benissimo tramite le parole di Narcissa.
Insomma, questa raccolta si preannuncia come un nuovo, grande successo!

17/12/10, ore 18:48

Molto intrigante,continuerò a seguirti!
Molto bello il disegno!
Baci!
Julie
(Recensione modificata il 17/12/2010 - 06:51 pm)