Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    17/12/2010    2 recensioni
Seguito di "A come Amore". Ho cambiato la disposizione interna dei personaggi. La canzone che fa da titolo a ogni capitolo è "Bella" del musical "Notre Dame de Paris".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Alfabeto delle Parole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei mi porta via con gli occhi e la magia

Entro senza farmi vedere nell'Ufficio del Preside, conscia che Silente sa benissimo che io sono lì, come ogni venerdì, per approfittare della sua assenza. Vuoto nel Pensatoio il contenuto della fiala.

Stavolta la vedo muoversi sapientemente tra le piante del disordinato giardino, alla ricerca di qualche ingrediente per le sue pozioni. Suo marito la chiama dall'interno della casa, incitandola a vede la loro figlia muovere i primi passi. Lei sorride, bella come nessuna, e serena in volto saltella fino all'uscio per guardare con orgoglio la sua bambina.

Il pensiero rubato finisce; tornerò poi con un'altra fiala, pronta a rivederti.

Mamma.



Charme: grazie per la buona cena, caVa. Sono di ritorno con un'altra drabble XD Spero che ti piaccia!

Fondiamo il club, sono sicura che avrà molti iscritti!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir