Ladro di Cuori
di AlexDavis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/09/15, ore 22:11

È stupendo questo finale STUPENDO!!!!
nei capitoli precendenti mi dicevo "vabbe' questa è la solita storia dove Bella poi lascia Jacob all'altare e sceglie Edward e invece....Non sceglie nessuno!!!
Stimo tantissimo questa ragazza ma soprattutto te!
complimenti

24/12/14, ore 13:25

wow non me lo aspettavo proprio no complimenti mi hai lasciato senza parole...Brava, brava...E' stata una storia di amore e distruzione e purtroppo spesso la distruzione e il ferirsi a vicenda prevale sull'amore che può esserci tra due persone e cosi è stato per Edward e Bella... Ma beh chissà cosa prevede il futuro... Mi piace pensare, quando c'è un finale aperto, a un lieto fine per tutti.
Complimenti.

30/10/12, ore 22:23

ci sono rimasta malissimo-... sono da mezz'ora a fissare lo schermo! La storia è molto bella anche la decisione di Bella di ritrovarsi mi piace però volevo che tornasse con Edward questo finale mi lascia l'amaro in bocca ho visto che c'è un Extra e vado subito a leggerlo un bacione

30/10/12, ore 22:05

daiii che belloooo!! far finire un capitolo così è troppo bello ahahahah sono sulla sedia che urlo nooo dai e rido da sola ahahahah sono da ricovero ma vabbè xD certo è bello farlo finire così un capitolo quando sai che dopo c'è ne un altro dai dai adesso corro a leggere il prossimo capitolo che sono troppo curiosa a dopooooo ciaooo un bacione

30/10/12, ore 21:52

ciao mi dovevi vedere quando ho letto l'ultima frase ahahaah sembravo troppo un idiota ahahhaha ho avvicinato la sedia al computer, praticamente mi ci sono lanciata tanto che tra un po mi entrava direttamente la testa ahahhaah sono troppo curiosa di sapere come va a finire alla prossima un bacione
p.s: Edward mi ha fatto troppo tenerezza quando pensava da solo nella stanza al buio

30/10/12, ore 21:35

della serie che s averri Edward e Bella davanti gli farei far un frontale con le loro teste! ma porca.. pupazza come ca...volo fanno a essere così deficienti? ma porca vacca Bella e molla Jacob e stai da sola più tosto! non con Jacob nche perché lo stai pprendendo per i fondelli per non dir altro! adesso vado a leggere gli altri capitoli anche se sto leggermente sfasando alla prossima un bacio

29/10/12, ore 23:10

no ma dai che bellooooo ooh là Bella ha capito che non deve sposare Jacob ma deve stare con Edward! purtroppo non ho potuto sentire le canzoni perché sono state cancellate se per caso mi puoi dare i titoli sarei molto curiosa di sapere che cosa cantavanoxD ma che belli sono Edward e Bellaaaaa che tenerii! non so se te ne sei accorta ma ho lasciato un'altra recensione in un altro capitolo troppo bella questa storia davvero davvero bella sono troppo curiosa di sapere come finisca un bacione alla prossima

29/10/12, ore 22:23

Ciaooo ho appena inziato a leggere la tua storia è troppo bella questo capitolo che stato ttroppo brutto alla fine mi sono sentita male anche io con Edward! non so se lo sai ma io già amo Edward certo che Bella ha avuto una resistenza per "rifiutare" la dichiarazione di Edward io mi sarei sciolta xD! Beh adesso devo andare a leggere gli altri capitoli un bacionee

15/07/12, ore 09:12

Ti ho amato e ti amo ancora tanto e poi che fà lo lascia per ritrovare se stessa!! Non sopporto che si usi la parola amore così lei non lo amava se no affrontava tutto con lui e poi lo stare insieme si poteva vedere. Non sono una che vuole il lieto fine per forza ma sono sicuramente una donna di carattere e io davanti alle difficoltà e ne ho avute tante non sono mai scappata. La soria da quando edward entra in chiesa mi sembra un po' tirata via, un chiarimento ci voleva per spiegare le ragioni di entrambi. ------------ne hai scritte altre che sono decisamente migliori!!

05/06/12, ore 21:09

Il finale più sorprendente che ci si poteva aspettare.. Mi è piaciuta qst versione di Bella :) una donna con gli attributi! Complimenti davver perchè ogni storia che scrivi contiene tanto amore.. Si vede che ti piace quello che fai. e poi finalmente ho trovato qui su efp una che scrive con le palle! Intelligente, caparbia e soprattutto brava a scrivere.. Spero un giorno di poter entrare in una libreria e comprare un tuo libro. Sarebbero i miglior soldi spesi! un bacione, alla prossima storia! kiss kiss, Ste.

05/02/12, ore 23:27

Ciao mi piace molto la storia ma ci sarà un seguito x bella e eddy????????dimmi ke torneranno insiemeeee <3

21/08/11, ore 16:13

Questa storia é meravigliosa, piena di colpi di scena, ricca di avvenimenti realistici e ben collocati nel nostro tempo, azzeccatissima e ancor più meraviglioso il finale, in cui finalmente la nostra Bella si ribella e non si fa portare in giro come una bambola, dando il benservito a tutti e due i pretendenti! Non hai la più pallida idea di quanto abbia adorato questo racconto, grazie millissimo di averlo scritto!!! E ora mi getto sui tuoi altri racconti!!! Buona continuazione e buona stesura di altre storie che ci fanno sognare!!!

12/07/11, ore 16:54

Ho letto la storia tutta d'un fiato, devo dire che leggendo la trama mi ero fatta un altra idea però già dal secondo capitolo mi sono resa conto che avevo sbagliato alla grande ed ho incominciato a dirmi, ma se questa si è già innamorata del suo sexy rapitore ;-) che succederà nelgi altri venti e passa capitoli? Invece ho trovato un evolversi della storia inaspettato, questo tira e molla mi è piaciuto, e devo dire che fino alla fine ho sperato in un incursione di Edward nella chiesa ed una scena strappalacrime stile film ma quando ho letto le ultime parole dette da Bella sono rimasta scioccata ma poi a mente lucida ho riflettuto e devo dire che forse io una scelta l' avrei fatta ma il suo volere d' indipendenza e il voler restare se stessa scegliendo Lei era il miglior modo per far finire questa storia. Sono davvero contenta di averla letta perchè ho staccato dalla solita routinne di storie con finale Edward X Bella. Comunque i capitoli scorrono facilmente è una lettura rilassante peccato per deli errori ogni tanto per il resto sicuramente leggerò altro di tuo!
ps. voglio anche io una Piantina da accudire e uno strizzacervelli sexy!

30/03/11, ore 18:07

Ciao! Ho scoperto oggi la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato, devo confessare che fino all'ultimo ho creduto che lei scegliesse Edward, condivido la sua scelta di stare da sola, di non scegliere una strada facile.
Edward e Bella si amano, su questo non ci sono dubbi, forse erano anche anime gemelle, purtroppo l'amore non basta. Era un amore malato il loro, nato male (in seguito ad un rapimento) e proseguito peggio. Purtroppo anche quando si ama una persona a volte non si riesce ad impedirsi di farle del male.
Credo che se Bella alla fine avesse scelto lui con il tempo l'avrebbe odiato, non credo che sarebbe riuscita a dimenticare facilmente quello che le era successo.
Spesso le persone entrano nella nostra vita per un motivo, quello di Edward era di farle capire che non era Jacob la persona giusta per lei e di farla crescere e maturare, di farle dire addio alla Bella bambina.
Quando queste persone hanno compiuto il loro compito se ne vanno, lasciandosi dietro un dolce ricordo.
Mi piace la Bella del finale, forte, indipendente. Non lagnosa per il suo grande amore perduto, ma aperta verso il futuro, alla possibilità di un nuovo amore.
Una Bella che nonostante tutto è riconoscente a Edward indipendentemente dal male che le ha fatto. Direi proprio "grazie per avermi spezzato il cuore". :)
Wow ho scritto un mezzo poema, ma sono molto sensibile al tema, storie che nonostante l'amore non possono funzionare, che non sono fatte per durare, ma che si portano via qualcosa ma ti lasciano anche tanto.
Ancora complimenti e un bacione!
Ale

29/03/11, ore 16:08

Ciao! Oggi ho letto tutta d'un fiato questa storia. Mi sono emozionata tantissimo, è stata bellissima, anzi fenomenale e sono d'accordo con la decisione finale di Bella, che adesso non è più Bellina.
Brava!
Però probabilmente in qualche meandro della mia mente, molto ben nascosto, esiste una piccola piccolissima parte romantica che, giunta alla fine della storia, si è sentita stupidamente in dovere di gridare a squarcia gola:"Ma noooo! E quindi Edward e Bella non finiscono insieme dopo due anni? Si, va bene anzi benissimo la scelta di Bella, ma non si ritrovano quindi? Ma nooooooooo..."e ancora mi disturba sentirla gridare e lamentarsi con foga...fortuna che la mia parte razionale è preponderante e ha tutto il potere ahahahah!!!!
Bella questa storia, potere a noi stessi e al diavolo la dipendenza da altre persone, è importante bastare a se stessi e non avere bisogno di un fidanzato per andare avanti, per necessità. L'amore è scelta libera da cui scaturisce l'impegno, ma cetamente non è nè un bisogno nè un dovere, perciò cara la mia particina romantica và a farti un giro, lungo pure, torna quando ti sarai schiarita le idee e avrai messo giudizio! Ahahahahah!!!!
Bellissima questa storia, complimenti davvero :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]