Wings of an Angel
di Nenredhel

28/03/15, ore 18:39

Ciao :)
prima di iniziare a dirti quello che penso in relazione a queste prime righe lette, credo sia doverosa una piccola premessa: non sono una Destiel convinta, forse sarebbe più opportuno dire che non sono ancora una Destiel convinta XD
infatti, più guardo le puntate (sono all'ottava stagione) e più certi momenti tra quei due, certi dialoghi e qualche sguardo mi portano a fangirlizzare come se non ci fosse un domani, non essendo però troppo accanita in merito non giro molto su questo fandom ma ogni tanto mi piace farci un salto e... niente, ho scelto questa storia ^^
devo dire che scrivi benissimo, davvero!
mi piace come descrivi i fatti e le scelta delle parole usate, mi piace soffermarmi più sul quadro che sulla cornice ma quando anche la forma promette bene è uno spettacolo **
mi sento già coinvolta e sono molto curiosa in merito svolgimento futuro della trama u.u
quindi... mi spiace per Castiel, sento dolore io per lui (?), e forse ci sarebbe dell'altro da dirti ma voglio correre al capitolo successivo
a presto!

08/04/13, ore 20:26

Ciao! So che è passato tantissimo tempo da quando questa storia è scritta ma mi sono sentita comunque in dovere di lasciare un mio commentino, a prescindere dal fatto se sarà letto o meno ; )
Tra tutte le 'destiel' che ho letto questa è una di quelle che più mi hanno colpito. A prescindere dalla storia (su cui tornerò tra un momento) devo farti un applauso perché è scritta benissimo e in un italiano veramente perfetto. Ci tengo a precisarlo perché ho letto alcune fics carine ma che mi facevano mettere le mani nei capelli per gli errori e per i verbi buttati a caso... ma questo direi che non è assolutamente uno di quei casi, anzi. Davvero complimenti, so che è banale, ma penso che faccia piacere e ci tenevo comunque a sottolinearlo. *applauso*
La storia, oh Gesù, da dove devo partire? Innanzitutto i personaggi sono fantastici. Nel senso che Dean è proprio Dean, Bobby è proprio Bobby e Castiel è proprio Castiel. Sono perfetti, esattamente come nella serie; stesso modo di fare, stesso modo di parlare (i capitoli li ho proprio "vissuti", era come vedere un episodio, giuro). Anche qui va un applauso perché ritengo non sia facile riportare su "carta" ciò che riusciamo a vedere in tv. E la trama... ovviamente mi esplode il cuore ogni volta che leggo del legame tra Dean e Cas, e per un momento ho temuto anche un finale triste e ti giuro a momenti lanciavo il portatile dalla finestra!! ;D E' durissima leggere di Sam, sul serio, ma si sa benissimo che nell'universo di Supernatural non c'è praticamente nulla di allegro e che dobbiamo sempre aspettarci il peggio! :D
Ok in teoria non ho altro da aggiungere, ti ringrazio per aver scritto questa perla e sicuramente andrò a leggere anche dell'altro scritto da te (ho già letto lo spin-off natalizio con le lacrime agli occhi....).
A presto :)

04/09/12, ore 23:49

Ciao, Nenredhel!
Sono solo al secondo capitolo e non posso garantire che l'intera storia mi piacera, ma per ora ti faccio i miei complimenti per lo stile e il linguaggio. Questa storia è scritta davvero bene, è lineare, scorrevole.
Sono molto colpita, davvero. Inoltre, i personaggi parlano proprio come nel telefilm...
Non recensisco quasi mai, è un evento molto raro, e lo faccio solo per chi merita davvero. Ancora complimenti :)

06/05/12, ore 23:06

Bellissima storia sul serio, ho vissuto ogni singolo momento, davvero brava :D

01/02/12, ore 00:59

ciao! sn una tua nuova fan! questa è la prima delle tue ff che leggo ma nn sarà l'ultima!
la prossima sarà la destiel dark, è già nella lista! ;) allora inizio col farti dei mega complimenti,la storia mi ha così coinvolta che ho dovuto finire di leggere prima di commentare, (ah l'ho letta in tre serate eh!) nn potevo staccarmi, letteralmente! ho adorato la resa della nascita di cass come umano ke corrisponde a quella di dean che, graize anche agli scappellotti di bobby, si dedica all'ex angelo. in lui dean ha trovato un nuovo motivo di attaccamento alla vita e spiragli di felicità che nn pensava di meritare, come tu hai poi sottolineato.
ah raphael l'ho odiato per la sofferenza che ha fatto patire a cass.idem meg.la scena della crocifissione molto dark, spietata ma splendida, anche per il riflesso su cass.
carinissimi i momenti in cui dean faceva da tutor a cass, tipo il momento della barba.
poi hai reso benissimo la sofferenza e la solitudine di cass e grazie ke mi hai inserito anche balthazar! personaggio ke ho amato nel telefilm!anche se pure qui fa una brutta fine, ma almeno muore in modo nobile..
che dire di più, ah quando cass si sacrifica per dean, ecco lì leggere era dura eh, hai reso anche troppo bene le emozioni di entrambi. e meravigliosa l'immagine di dean avvolto dalla vera forma di cass.
meno male che, nonostante l'apparenza, cass è tornato da dean e cn la notizia della salvezza dell'anima di sam. conclusione perfetta!
complimenti ancora!

19/09/11, ore 16:46

Salve! Mai io a lei, autrice, la conosco! L'ho già incontrata in una delle prime ff di Supernatural 'Agnello di Dio' (fenomenale). Infatti, cominciando a leggere questa e leggendo il nome dell'autore, mi sono detta: non mi è nuovo *pensa pensa e illuminazione, già! Non ho potuto poi fare a meno di leggere la tua biografia e ho constatato che abbiamo quasi la stessa età (io sono un anno più 'little' :P) e molti interessi in comune, wow sul serio! Così ho preso la decisione che leggerò pian piano tuuuutte le tue storie (sono un sacco! ^^) e te le recensisco volentieri (ho letto che ti servono commenti XD)! Andrò un po' a rilento perchè ho un sacco di altro da leggere u_u mamma mia non la finirò mai.
Cmq, bando alle ciance...parliamo di cose serie: pure io adoro Castiel! Mannaggia a 'sto angelo e il suo fighissimo tramite :Q, mi ha mandato il cervello in pappa (adoro pure gli HIM, perchè le canzoni e la voce da orgasmo di quell'altro essere demoniaco di Ville sono troppo...troppo).
Tornando alla storia, un altro viaggio durato per me tanti quarti d'ora assolutamente spesi bene. Probabilmente ripeterò quello che ti ho scritto nel commento dell'altra ff, ma il tutto è così ben strutturato, amalgamato e scritto bene che...beh ho provato di tutto: ho riso, pianto, mi sono incazzata con quella bagascia di Meg, ho provato emozioni anche più forti di quelle che provo se guardo un film (ho fatto figure coi miei che pensavano fossi pazza mentre facevo versi o stavo col fiato sospeso durante la lettura, ^^ va bene così). E' stato tutto un WOW man mano che andavo avanti nelle righe, nei capitoli interi...aww, e gli ultimi capitoli letti tutti d'un fiato perchè non ce la facevo a fermarmi.
Sul serio, di un'intensità che ho trovato rara nelle centinaia di ff lette nel sito, mi ci sono proprio imemdesimata, immaginando ogni passaggio ogni dettaglio e rimanendo a bocca aperta così :O.
Mi è piaciuta un sacco questa storia in tutti i suoi momenti: leggevo le battute e mi sentivo nella testa la voce di Bobby che riprendeva Dean, mi figuravo le torture di Dean e soffrivo al posto suo! :'( povero...e quando hai descritto la vera forma di Castiel, ahhh impazzivo! Non so esprimermi molto bene quando la mia mente va in tilt u_u. In sostanza, peccato che sia finita, mi sa che la rileggerò un giorno sìsì...i personaggi e le loro battute sono resi alla perfezione caratterialmente e...le scene Hot, non ne parliamo! troppo belle (ci sono rimasta di sasso quando è comparsa Meg nel corpo di Cas, che 'bitch' grrr).
Bene, finisco qui altrimenti rischio di ripetermi ^^.
Magari quando avrò pronto qualche disegnino di Supernatural, te lo manderò (preferisco disegnare, perchè scrivere vorrei ma...sono pigra u_u).
P.S. Non contenta del full immersion nella serie televisiva, mi sto riguardando le puntate dalla quarta stagione -.- anche se, a mio parere, preferisco l'audio originale.
Ok, fine! A presto, grazieeee! XD

03/09/11, ore 23:03

Ora io mi chiedo: ma come ho fatto a scoprirti solo adesso?? Ahhh già!!! Sono un neo-recensore/impiastro che tra l'altro ha avuto anche la brillante idea di recensirti...io...a te! Sul serio non sono degna e molto umilmente ti dico solo che hai un dono: quello di descrivere. Le tue parole prendono forma mentre si leggono e io sento, tocco...come fossi li. Le stesse emozioni con te diventano parole. Tu sai tramutare in parole! E' una cosa bellissima secondo me.... C'è così tanto amore! Mi fermo qui perché non ho la capacità di andare più nel dettaglio. Un'ultima cosa: le tue scene calde (su tutte la prima nella vasca da bagno)...Non ti nascondo che sono talmente intense che una si deve arrotolare la lingua mentre legge giuro, o rischia di emettere strani suoni...ma inequivocabili simili a quelli dei protagonisti delle suddette scene...e non aggiungo altro! Ce dirti di più?! sei già nella mia lista dei preferiti e se mai scriverai una Wincest...sarò tua per sempre !! :-)
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 11:06 pm)

30/03/11, ore 19:39

Wings of an angel è una storia che va al di là della solita Destiel di routine dove Dean e Castiel finiscono per amoreggiare. Va ben oltre la angst story dallo stile violento e sanguinolento o dalle stucchevoli love story tutte melassa e frasi fatte.
Lo stile di Nenredhel riesce a coniugare in parole amorevoli anche scene truci solamente entrando nella profonda psiche dei suoi personaggi che, pirandellianamente, sfuggono al suo controllo e le permettono di stare a guardare traducendo la loro storia in immagini.
Wings of an angel parla di un incontro di sguardi che si osservano senza mai lasciarsi, di un legame che, nonostante gli avvenimenti tragici, anche se spezzato, si può ristabilire in un'epifanica esplosione di luce.
Parla di una consapevolezza profonda, al di là dell'umano e dentro l'umano stesso, che scava e scova i segreti profondi dei nostri sentimenti obbligandoci a riconsiderare ciò che noi ogni giorno chiamiamo semplicemente "Amore".

23/03/11, ore 23:41

Io sono rimasta a bocca secca...
Giuro, non so se è colpa della cicca che sto ruminando da capitolo iniziato, ma sono rimasta con la gola secca...E non ho la forza di volontà per alzarmi perchè sono come un'ebete davanti all'ultimo capitolo di una storia che è stata un po' come il sole, terza presenza fondamentale di questo capitolo...Una storia che è sorta fra le ombre di una situazione di base tragica e drammatica, con un Dean distrutto dalla scomparsa del fratello e consapevole che la sua vita è stata dilaniata da eventi che non ha avuto modo di cambiare..Una storia che si è tinta di luce con l'arrivo di Castiel nella vita di Dean, un arrivo che ha però portato con sè il freddo di quel dolore che era stato inflitto all'angelo...E il legame che pian piano si è andato ad instaurare fra i due ex compagni di battaglia - aiutati anche dal buon vecchio Bobby, questo dobbiamo riconoscerglielo - è stato graduale, è passato per tappe, si è soffermato sui pensieri del cacciatore, è passato per le emozioni "nove" di Castiel (termine latino scelto appositamente xD) fino ad eslodere con la fiamma divampante di quel sentimento che li ha portati ad avvicinarsi come cielo e oceano sul limitare dell'orizzonte.
E poi la storia che prosegue, attraversa l'arco del cielo attraverso i mille ostacoli che Dean e Castiel hanno incontrato ed insieme oltrepassato, scontrandosi con sentimenti, paure, emozioni e...Qualcosa che li ha uniti in maniera indissolubile...
Infine quando il cielo si tinge di nero ed il sole tramonta, ritornano le ombre e per Dean arriva il momento della verità, il sacrificio di Castiel per lui, il suo scegliere di morire per l'umano che gli ha insegnato cosa significhi la parola sentimento umano è un gesto di enorme amore, un atto che lascia Dean con una vita a metà perchè da quel momento in poi per lui la notte non sembra avere mai fine, in una continua crociata solitaria, senza nessuno con cui condividere il peso dell'abbandono e della sofferenza..Perchè è vero che Bobby c'è sempre, ma Dean ha quell'indole e quel carattere che spesso lo portano ad essere crociato gratuito delle sofferenze; lui prende, accumula dentro di sè il male e non lo condivide con gli altri preferendo assorbirlo fino ad esplodere..Tutto per non far soffrire gli altri e per punire se stesso. Ma l'arrivo di Cas - e finalmente si arriva al TUO capitolo nonché ultimo capolavoro di questa fic - è qualcosa che è proprio come l'alba che vedono insieme...Unica, Magica ed Indimenticabile oltre che Intramontabile.
Dopo l'excursus che mi sembrava d'obbligo, qui scatta l'applauso per te mia cara, perchè mi hai fatta completamente sciogliere, sei stata bravissima, pendevo da ogni singola riga ruminando la cicca che è diventata una sottiletta xD
Un capitolo bellissimo, intenso, coinvolgente, in cui i pensieri e le emozioni di Dean sono state come mai palpabili e sottili...Quel suo "poetare" all'inizio era proprio la dimostrazione tangibile del fatto che sentiva la mancanza di Lui, perchè spesso in situazioni simili ci si mette a pensare in quei termini e la figura di Dean che osserva cielo e stelle ripensando alla sua vecchia vita è il quadro di quello status mentis.
Ma loro due...
Una passione più calda delle braci dell'Inferno, più alta del Paradiso, insomma loro due - con tanto di Impala - erano i protagonisti ed il fulcro di quel mondo che stava sorgendo di nuovo xD
Ciò che poi ha contribuito a rendere il tutto meravigliosamente IC è stato anche il modo di rendere Dean, un personaggio che per sua conformazione tende a sfuggire dal controllo, ma che tu ha saputo rendere molto bene. L'ironia di Dean è qualcosa che non va mai tralasciata e tu hai saputo gestirla bene, complimenti xD
Ci sono tante frasi che mi piacerebbe citare, ma sono davvero tante e non saprei quali scegliere..Davvero sono rimasta scioccata dalla bellezza, dalla magia di questo ultimo, fantastico capitolo. Mi viene da prendere a pugni il computer se penso che è l'ultimo capitolo di Wings..Era un'abitudine pensare all'aggiornamento!
Ti faccio tutti i complimenti umanamente e angelicamente possibili per il capitolo, per la storia, per la trama, per la scrittura, per lo stile..Insomma complimenti del tutto meritati.
Spero di poter leggere altri lavori con la tua firma, e sappi che questa storia è veramente un gioiello.
Complimenti!
Baciuzzi Avly

22/03/11, ore 21:30

Commento live mentre leggo XD.Comincio col commentarti i passi che ho amato di più.
- Non aveva idea di quando i suoi pensieri fossero diventati così poetici… chissà, forse lo erano sempre stati, ma finora era stato troppo occupato ad essere un duro, ad uccidere mostri, a salvare il dannato mondo per accorgersi che poteva dipingere un paesaggio semplicemente con i propri occhi. E forse non era nemmeno poi così poetico, solo triste, ricordare tanto vividamente colori che aveva visto in un mattino di chissà quante ere prima, bevendo un caffè seduto sul cofano dell’Impala, in quello stesso punto, insieme a Sammy. Quando Sammy era giovane e vivo e l’unico problema al mondo era il suo testardo sogno di studiare a Stanford…(Ho già il groppo in gola)
- Forse la scia luminosa delle stelle cadenti non era altro la luce delle ali di un angelo che sfreccia di cielo in cielo. Dean scosse la testa e sospirò a sua volta, senza rendersi conto di quanto quel suono fosse stato simile a quello prodotto poco prima dall’angelo. Stava diventando una specie di rammollito poetucolo da strada? Evidentemente, stare da solo gli faceva male. Sicuramente, starsene in piedi di fianco a Castiel gliene faceva di più.(Tu hai un dono naturale per la scrittura ragazza!)
-Non appena la bocca di Castiel sfiorò l’orma che lui stesso aveva lasciato sulla sua pelle, Dean sentì qualcosa muoversi dentro di sé, come il click sussurrato di un interruttore che non aveva saputo essere stato spento, e la sensazione fu proprio quella di aver ritrovato finalmente un pezzo di anima che non si era reso conto di avere perduto. Le sensazioni, i sentimenti, perfino i pensieri di Castiel lo invasero, permeando attraverso i brividi che le sue labbra trasmettevano a tutta la sua pelle, e Dean si aggrappò istintivamente alle spalle dell’angelo, affondando le dita nella vecchia stoffa del suo trench, quando il suo respiro si fece affannoso mentre il suo cuore cercava di non scoppiare per la soverchiante consapevolezza della pura intensità del desiderio e del sentimento che lo avevano riempito.
- Questa è una posizione così poco dignitosa per un angelo- (questa è proprio da Dean!)
-Cas, apprezzo l’entusiasmo, ma sono un uomo… ho bisogno di qualche minuto per scaldarmi di nuovo – spiegò senza imbarazzo ma con un sorriso scanzonato, mentre, guardandolo e sentendo la sua erezione contro di sé, gli venivano almeno una decina di idee diverse su cosa fare nell’attesa.
Ma Castiel scosse la testa come aveva fatto poco prima, ed avvicinando di nuovo le labbra al suo orecchio sussurrò – Non con me –(Riesci a farmi ridere e piangere nel solito momento, e considerato che sono in treno e sto cercando di trattenermi non è un bel vedere...QUANTO POSSO AMARLI 'STI DUE???)
– Posso toccarle? – (Riesco ad immaginare il viso di Dean stupito e curioso, come quello di un bambino... e credimi sto sorridendo come una scema, con la gente in treno che mi guarda e probabilmente pensa che sono pazza...)
- Non ti farò male – ansimò Castiel sulle sue labbra, tenendo ancora le mani sulle gambe che ora gli circondavano il bacino.
- Lo so – rispose subito Dean, insinuando le proprie dita fra i capelli bagnati sulla nuca del compagno per attirarlo di nuovo sulle proprie labbra.(Dean/Cas/Impala...Non so chiedere di meglio!!!)
-Nel corso degli anni aveva imparato molto bene che i momenti felici non duravano a lungo nella vita di Dean Winchester. Avrebbe dovuto attendere di incontrarlo in Paradiso, per vederlo veramente in pace, e allora sarebbe stato veramente suo, per sempre. Ma per ora non voleva pensare al futuro, voleva vivere quel momento e lasciare che fosse solo loro, semplicemente perfetto.

La citazione a fine capitolo, quella sì che mi ha fatto davvero piangere.
Non avrei immaginato un finale migliore, questo capitolo è veramente l'apoteosi delle emozioni!!!
Mi dispiace un pò che Sam sia morto ma Cas ha detto che riposa in pace fra le braccia del Signore, quindi va bene così, e poi Dean è felice cosa c'è di meglio?
Bravissima davvero!!!
Spero che presto ci delizierai con altre storie, perchè stai pur certa che da oggi in poi leggerò qualsiasi cosa produrrai, te lo assicuro.
Se posso dirtelo io ho un paio di autrici preferite qua su efp che non sono nel fandom di supernatural...sai quelle autrici di cui aspetti il capitolo con ansia, qualsiasi cosa scrivano?
Beh tu sei diventata una di quelle.Il tuo modo di scrivere è meraviglioso, emozionante, e anche quando descrivi le scene "intime" diciamo non sei per niente volgare o inopportuna e questa è la cosa che apprezzo di più in fan fiction erotiche.Oppure il tuo modo di descrivere le scene di violenza, sei talmente precisa che quasi mi sembra di vedere delle immagini su uno schermo piuttosto che leggere.
Grazie per averci regalato questa storia, storia che ufficialmente mi ha fatto diventare una Destiel convinta, e non potrei essere più felice di esserlo diventata!
In effetti ho pensato tante volte, mentre magari ascoltavo una canzone che mi ricordava Dean e Cas, di chiederti se potevi ricavarne una storia e ora che hai espresso tu stessa il desiderio di qualche consiglio penso che ti manderò qualsiasi cosa mi viene in mente!!!A parte gli scherzi ho in mente una canzone e vorrei vedere cosa potrebbe produrre la tua mente...io sono più portata per video e photoshop piuttosto che per la scrittura, e tu sei l'unica a cui affiderei le mie fantasie...appena ho un minuto in questa vita frenetica da pendolare all'Università ti mando un messaggio o qui o su LJ...ti ho aggiunto io sono xsickobsession^^
Alla prossima!!!

22/03/11, ore 19:38

Allora...allora...allora ç___ç è finita davvero!!
Sono combattuta se dire Me Felice per questo superbo epilogo o dire Me Triste per il fatto che sia Davvero finita!
Che dubbi amletici!
Comunque
iniziamo con quest'ultima recensione; naturalmente mi riferisco all' Ultima di questa storia...perché certamente non sarà l'ultima di quelle che ti farò U__U
infatti aspetto con ansia altri tuoi capolavori ^^
Cominciamo nel dire :
*___* Ma che paesaggio sublime, come sempre le tue descrizioni mi fanno ritrovare lì, vicino a
Dean, a vedere quello che vede lui!
"Forse la scia luminosa delle stelle cadenti non era altro la luce delle ali di un angelo che sfreccia di cielo in cielo"
Sappi che da oggi quando vedrò una stella cadente penserò a questa tua stupenda frase!!
Sei davvero
bravissimissima, ogni parola è scelta minuziosamente rendendo tutto così perfetto...semplicemente Perfetto!! *__*
Ed arriva, finalmente aggiungerei, dopo il suo "piccolo" ritardo ( Un anno e mezzo -__-'''
NoNoNo non si fa Cass!!) il nostro sfavillante eroe e devo dire che qui parte l'applauso a Dean per non aver ceduto subito ^__^
ClapClap* Bravo facciamo le persone Macho e indifferenti U__U
"Si poteva provare tanto conforto e tanto dolore allo stesso tempo?"
Quante volte ci poniamo questa domanda nella nostra vita??
E' proprio come dovrebbe essere...è proprio quello che la gente si
domanderebbe *___*
E poi...la forza dell'amore vince anche sulla morte *___*
(devo dire la verità quando ho letto la frase di
Castiel ho seriamente rivisto nel mio cervellino la scena di Costantine XD e vederlo scritto subito dopo mi ha fatto stampare sul viso un espressione davvero idiota XD )
Hai fatto un ottima scelta a non farlo cedere subito...ma poi quello lo tocca ed insiste e come si fa a non cedere??? XD
Tutta la scena è
semplicemente sublime, per nulla volgare o eccessiva, era poetica, i loro movimenti si stampavano con chiarezza nella mia mente mentre leggevo.
Era come una perfetta sinfonia tutto così lento e (non so
perché XD) veloce allo stesso tempo ^^
HipHipHurrà per il loro dolce finale...che coccolosi *___* "Ma per ora non voleva pensare al futuro, voleva vivere quel momento e lasciare che fosse solo loro, semplicemente perfetto" ma quanto è fluffoso il nostro (suo) Castiel *___*

Quando ho letto i
ringraziamenti sono rimasta senza parole *__*
Ti adoro davvero tantissimo, sei una persona stupenda e
meravigliosa ed una scrittrice F A N T A S T I C A!!!
Non smettere mai di scrivere e grazie di averci regalato questa storia favolosa ^^

Solo un'ultima cosa...questo pezzo l'ho adorato dall'inizio alla fine...è semplice e pura poesia!!
"Poteva sentirlo, ed era incredibile, ancora più penetrante di quanto ricordasse. Sentiva sotto i polpastrelli la stoffa liscia eppure irregolare della maglietta, gli sembrava di distinguerne la trama filo per filo e, sotto di essa, poteva percepire il corpo di Dean, pulsante, caldo, insaziabilmente vivo. La piccola superficie dei polpastrelli a diretto contatto con la pelle del cacciatore, mandava brividi attraverso la sua mano, risalendo fino al braccio, fino al centro del petto dell’angelo, dove il suo cuore batteva in una corsa folle, giù fino allo stomaco, annodato in una stretta dolorosa, e al ventre, acceso di un calore bruciante. Era tutto lì, tutto in quel semplice contatto di due corpi separati eppure accomunati dal bisogno impellente di essere uniti. Era qualcosa di estremamente diverso dalla completa e perfettamente appagante comunione di anime del Paradiso, dove ognuno era parte dell’altro, nell’equilibrio di una felicità pacifica. Era qualcosa di opposto, se possibile, eppure forse ancora più bello, qualcosa che poteva divorarti l’anima nella sua splendida forza. Mentre spingeva la mano sul petto del cacciatore, facendola scorrere adagio verso l’alto, affamato di contatto, Castiel comprese la vera natura dell’inebriante, irresistibile intensità delle emozioni umane, dell’amore umano. Stava tutto lì, nei suoi polpastrelli che premevano contro quella pelle desiderando di poterla compenetrare, di possederla davvero e allo stesso tempo di essere con essa tutt’uno, senza mai potere ottenere soddisfazione. Ecco il centro di quell’intensità dolorosa: il costante, soverchiante desiderio di qualcosa che si potrà sempre avere solo in parte, e che per questo motivo sarà sempre disperatamente desiderato."

Mi scuso per il commento chilometrico ma era l'Epilogo e ci voleva U__U
Tanti baci!!
Alla tua prossima storia che aspetto con ansia ^^

22/03/11, ore 17:31

E' finita wings, no, non è possibile, è finita la mia compagna di ogni sera praticamente:( noooo!
Questa fanfic l'ho adorata, ma proprio adorata, nel vero senso della parola...mentre la leggevo qualche volta ho pianto e tante volte ho riso e sorriso. E' una tra le fanfiction che ho amato di più, ne ero dipendente^^
Prima di passare ai commenti dei vari pezzi..dico solo: sei una scrittrice nata! Ma bravissima, questa fanfic merita di essere chiamata tale..è una signora storia XD
Già dal titolo: My Own Private Heaven: prima di tutto mi piacciono i titoli in inglese, non so, ma danno tutta un'altra aria^^ Poi il significato è stupendo...Cas<3*_*
"L’aria della notte era fresca[...]con un buco sul cuore e solo un’ombra di sangue sui bordi."-->questa prima parte di descrizione l'hai fatta da dio! Ceeee..quei aggettivi che rendono ancora più reale la storia...sai, mi sentivo lì, mi sentivo dentro la storia...è..una sensazione straordinaria, e l'atmosfera che hai dato, come era il suo scopo, mi ha messo angoscia e...non mi viene l'aggettivo adatto..ad esempio sentivo solitudine, ecco...sentivo proprio le stesse sensazioni di Dean...ahhhh, povero Dean<3
"- Sono qui - annunciò una voce pacata dietro di lui, facendolo sobbalzare"-->finalmente!! Un anno e mezzo, deve essere stata più che dura, non so come, anche se non lo ha proprio fatto, Dean abbia resistito!
"- Gentile a passare a trovarmi, alla fine"--->ecco, ti ho adorato perché hai fatto che Dean abbia questa reazione..è davvero...come si dice...reale, ecco..chiunque fosse stato nei suoi panni(sottolineamo: chiunque con le palle e dignità XDD) si sarebbe comportato da tale; io che scrivo so come ci si sente da autrice esterna..nel senso..quando scrivo, quanto vorrei che i due si abbraccino per l'eternità..ma come hai fatto tu, tu che sei una bravissima scrittrice, hai dipinto un Dean freddo...o almeno all'inizio(non so se mi sono spiegata^^)..ed è giusto che lo sia stato("indifferente").
"– Ti avevo fatto una promessa."-->**_** io adoro Cas, adoro il suo modo di fare, lo amooo@_@
"- Sei stato tu. E’ merito tuo -"-->oddiooo che romantici*_* ahhh, sono fantastici^^
"Sacrificare volontariamente la propria vita per salvare quella di un altro è l’atto d’amore più grande che un uomo possa compiere"-->in effetti se una persona fa questo per me, la sposerei all'istante(certo..solo se quella persona fosse Cas) XDDD
"- L’amore per te mi ha aperto le porte del Paradiso."-->solo del paradiso?? XDD sono scema, perdonami!
"il leggero velo ruvido della barba di Castiel"-->aaaarrrrrrrhhhhggggg: cheee pezzo di figoo^^
"- Quindi è per questo che sei tornato… -"--->ahahaha, l'ho pensato anch'io..e behhh, anch'io lascerei il paradiso per questo..XD ma quanto sono blasfema! u.u
"- Sono tornato perché mentre ero in Paradiso, mi sono accorto di avere nostalgia di casa –"-->è da lì ho capito il significato del titolo del capitolo...<3 waaaa, tenerooo*_*
"Dean sentì qualcosa muoversi dentro di sé, come il click sussurrato di un interruttore che non aveva saputo essere stato spento"--->non appena ho letto questa frase, ho sentito qualcosa muoversi dentro di me, come il click sussurrato di un interruttore che non avevo saputo di essere stato spento: sono moooortaaa^^
"Dean alzò anche l’altra mano e prese a tirare la cravatta finché il nodo non si fu sciolto, poi portò delle dita impacciate a litigare con i bottoni della camicia"-->1.che fighiii(di nuovo), 2.XDD litiga coi bottoni,3. quanta impazienza ha il nostro Dean..in fondo è colpa di quel bastardo(chiedo perdono signor Castiel Winchester XD) di nome Cas che lo ha abbandonato per più di un anno!
"mentre passava lussuriosamente la lingua sulle sue labbra prima di sprofondare in un nuovo bacio sensuale ed appassionato"-->mentre io svengo e rivengo XDD
"e si premeva contro di lui, facendo aderire il proprio petto nudo a quello del cacciatore"-->qua muoioooo*_*
"- Bene, ma tu promettimi che continuerai ad inginocchiarti così solo di fronte a me - "-->ahahha muoio dalle risate, che grandeee Dean quando fa il geloso..e poi quasi mi viene la pelle d'oca^^
"- Cas, apprezzo l’entusiasmo, ma sono un uomo… ho bisogno di qualche minuto per scaldarmi di nuovo –"-->ahahah Cas è una macchina del sesso, non ne ha mai abbastanza XD
"Non con me"--> dopo la sofferenza iniziale del capitolo, qua morivo dalle risate^^
" Lasciati andare, Cas"-->lì mi sono detta: sento già che qualcosa si romperà XD
"Sono splendide"-->waaaa<3 le voglio vedere anch'io^^
" – Sei bellissimo –"-->miiii! ti sei accorto solo ora@.@
"Quando risollevò le palpebre Castiel era sprofondato dentro di lui"--->beato lui^^
"- Non è facile dimenticare l’intensità delle emozioni umane, non è semplice nemmeno per un angelo sfuggire loro, una volta che le si è provate… – "-->ciiii credooo! non è facile per niente dimenticare le sensazioni che ti dà soprattutto il nostro tanto amato Dean Winchester^^
"- Credo di non avere mai sentito una minaccia più invitante di questa –"-->in effeetttiii! Minaccia anche me, Cas XDD sono fusaaa!
"E non voglio. Il mio Paradiso privato è qui –"-->woalaaa^^ eccolo qua il famoso titolo<3<3 Ci sta, CI STA..CI STAAAA^^ altro che!
Il finale non poteva essere migliore...finire con una bellissima canzone degli HIM<3 straordinario!
Complimentissimi carissima, questa fanfic è stata stupenda, ne è passato di tempo da quando Dean ha trovato Cas vicino a casa di Bobby...ehhh ne è passato di tempo dal famoso bacio sotto la doccia..sono cresciuti insieme^^ Cas si è innamorato di Dean..e Cas è sempre rimasto il suo Cas, che sia angelo o umano...è sempre quel mezzo sfigato bellissimo dagli occhi blu che fa impazzire il suo compagno..è sempre lo stesso che ha avuto la febbre e ha dormito tra le braccia del suo amato..rimane sempre il nostro, il suo, stradoratissimo angelo^^
Bellissimo inizio e fantastico fine^^
Ancora complimenti...alla prossima^^
Death_princess

22/03/11, ore 15:19

Bellissima...
Aspettavo con ansia questo ultimo capitolo!!!
Quasi quasi mi dispiace che sia finita... Mi ero affezionata al modo in cui ci hai descritto i nostri Boys...
E' stata una delle fic più belle che io abbia mai letto...
Spero di leggerne al più presto qualche altra!
Ancora tanti complimenti!
Un bacione!
Cleo

22/03/11, ore 02:39

"...il costante, soverchiante desiderio di qualcosa che si potrà sempre avere solo in parte, e che per questo motivo sarà sempre disperatamente desiderato"

Sono senza parole...mi hai lasciato così, con il cuore in tumulto e gli occhi lucudi.

Ti scrivo dopo un bel po' di sospiri e dopo aver rivisitato con la mente tutte le scene di questo epilogo che definisco Paradiiaco-e sono dell'opinione che anche lo stesso Castiel lo definirebbe così.

Non c'è bisogno che io ti dica che rendi il carattere di Dean e di Cas in una maniera perfetta, nè che amo letteralmente l'ironia del Cacciatore ed i sorrisi innamorati del suo Angelo...quello che però devi sapere è che hai fatto battere il cuore di questa persona che ti sta scrivendo per tutta la durata della Fanfiction e con questo epilogo anche di più.

GRAZIE di averCI resi partecipi di una storia scritta in questo modo favoloso e soprattutto raccontata con tutto questo amore.

Mai una volta mi hai deluso,mai!

Non ho davvero parole per esprimerti quanto amore mi ha fatto nascere nel cuore il sentimento puro e passionale del duo Destiel descritto da te,e poi...le ali di Castiel...mentre fa l'amore con Dean sulla Chevy Impala...la Chevy e le Ali di Cas... Dio mio...superbo!

Ok, ho ripreso il senno...ancora una volta GRAZIE, ed è molto poco per quanto TU hai fatto. Continua te ne prego dal più profondo del cuore, non smettere di raccontare...ed io non smetterò di leggerti!

VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE SPN CON I TUOI DESTIEL!!!!

22/03/11, ore 00:04

Awww! E' davvero uno splendido, meraviglioso capitolo! Complimenti! La parte iniziale è bellissima, come sempre sei stata in grado di descrivere benissimo il paesaggio, ma soprattutto le emozioni di Dean, la nostalgia per Cas, la dolcissima scelta di esprimere un desiderio guardando la stella cadente e poi...Castiel! Rivederlo è stato magnifico! Immaginavo Dean che tentava di contenere il suo dolore, la sua rabbia, ma anche il desiderio e la voglia di averlo con sè! Il timore che fosse il Castiel, angelo del Signore era giustificatissimo, povero Dean! Ma fortunatamente Cas lo rassicura!
-Sei stato tu. E’ merito tuo -

Lo stupore vinse di nuovo la sua caparbietà, insieme al persistente e penetrante sguardo fisso di Castiel, e Dean incrociò di nuovo i suoi occhi, domandando silenziosamente una spiegazione.

- Sacrificio – aggiunse Castiel con il suo peculiare modo laconico e reticente di parlare – Sacrificare volontariamente la propria vita per salvare quella di un altro è l’atto d’amore più grande che un uomo possa compiere. Un atto del genere può guadagnare il Paradiso anche all’ultimo dei reietti, perfino ad un demone. E’ una legge divina, incisa nell’eternità del tempo da Dio stesso – awwww!
Il momento in cui inizia a sfiorarlo è stupendo, così come Dean che tenta di essere sarcastico, di trattenersi...la scena del sesso è davvero meravigliosa! Si percepiva tutto il loro desiderio, il bisogno di essere insieme, una sola cosa...l'atto di baciare Dean sull'impronta...stupendo!
Sapevo che sarebbero rimasti insieme (almeno lo speravo con tutta me stessa!) e questo capitolo è davvero un capolavoro! L'immagine delle ali di Castiel, la loro descrizione...riuscivo quasi ad immaginarmele, credimi! Sei davvero bravissima, mi sembrava di essere lì e vederli!

-Non è facile dimenticare l’intensità delle emozioni umane, non è semplice nemmeno per un angelo sfuggire loro, una volta che le si è provate… – rispose Castiel sorridendo – E l’amore è amore, in tutte le sue forme… è ciò di cui siamo fatti, ma Dio non ha mai detto che dovesse essere rivolto solo a lui – aggiunse, allungandosi per posare un bacio morbido e leggero sulle labbra del cacciatore.
Adoro questa scena e la parte in cui Cas gli dice che non deve tornare in Paradiso (dopo che Dean quasi si faceva venire un attacco di panico!) e gli dice che è qui il suo Paradiso personale!

"Mentre gli circondava il busto con le braccia, riposando le mani sul suo grembo, però, si rendeva conto una volta di più che questo non era l’imbranato Cas umano che, chissà come, l’aveva fatto innamorare, e non era neppure la temibile e gelida creatura celeste che aveva temuto. Era qualcosa di nuovo, era qualcuno di sconosciuto, eppure capiva che avrebbe potuto finire per amarlo come e più di quanto aveva amato tutti i Castiel che erano stati al suo fianco."
Dolcissimo, davvero tenerissimo Dean! Complimenti, non mi stancherò mai di dirtelo!
La minaccia di Cas di fare di nuovo l'amore con lui se Dean gli avesse di nuovo toccato le ali è stupenda!
E poi il meraviglioso e rassicurante finale!

"Nel corso degli anni aveva imparato molto bene che i momenti felici non duravano a lungo nella vita di Dean Winchester. Avrebbe dovuto attendere di incontrarlo in Paradiso, per vederlo veramente in pace, e allora sarebbe stato veramente suo, per sempre. Ma per ora non voleva pensare al futuro, voleva vivere quel momento e lasciare che fosse solo loro, semplicemente perfetto."
Un Happy Ending perfetto! Un bacione!