The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

07/12/18, ore 11:07

Ciao! Come mai non hai terminato questa storia?! Era meravigliosa! Emozionante! Sono anni che non aggiorni, ma io spero sempre in un ritorno ❤️

13/11/17, ore 19:25

Io mi chiedo perché siete così crudeli!!! Perché scrivete storie fantastiche,bellissime e perfette e poi niente le lasciate così a metà! Incompiute, c’e Davvero non capisco è non è giusto!non si può lasciare così una storia del genere, non si può!!! Questa storia è bellissima,e tu sei bravissima
ma non posso mettere positiva questa recensione perché mi sento offesa che non ci sta un seguotio, che questa storia è finita così con questo capitolo che non è la sua fine,non so se leggerai mai questa recensione ma ti prego va avanti!!!!

22/07/16, ore 12:49

Ciao! :)
Mi piace parecchio la storia, peccato che tu ti sia fermata!
Non ci sono possibilità di vederla conclusa? Sono curiosa!

22/06/15, ore 21:07

La storia è carina. Qualche piccolo errore di battitura qua e là, ma niente di grave. Ma la storia termina così? Non c'è modo di avere un seguito?

11/05/15, ore 03:32

Dopo due perfetti anni, mi ritrovo di nuovo a divorare la tua FF. Questa è l'unica storia in assoluto che ho amato e mai dimenticato. È come se fosse un continuo dei libri reali della Rowling. Scrivi da Dio. Sei meravigliosa e hai una fantasia minuziosa che pochi hanno. La cosa che mi ha colpito di più in questa FF (non smetterò mai di dirtelo) è la riproduzione esatta della psicologia e del carattere dei vari personaggi. Sei la prima che non ha storpiato il carattere di Draco e di questo te ne sono grata.
Quindi dopo tutte queste splendide parole.. Ti chiederai perché ho messo la recensione fra le critiche... Bene *rullo di tamburi*....
Questo capitolo mi ha lasciata con l amaro in bocca.. Draco che dice ''STREGHETTA MIA''.... DECISAMENTE OUT. non so per quale motivo ho percepito una notevole fretta, nello scrivere e chiudere lo svolgersi delle situazioni. . Fino ad arrivare ad uno scemare dell' intera storia. Non la lasciare andare, aggiustala, rendila meravigliosa.. Come solo tu saprai fare. Io aspetto ancora qui, in un angolo, il tuo risorgere (non sarai mica voldemort?!?!)

Un altra cosa che non ho capito.. È stato lo spoiler ad una recensione negativa. Draco sogna? Ma da quando inizia a sognare?..

Spero di riavere indietro la mia JULIETTE MAYFAIR con la FF DRAMIONE migliore del mondo magico.

Un abbraccio Lauberry.
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 03:28 am)

15/01/12, ore 23:03

Uhm..ero tentata di non scrivere alcuna recensione, però dettata dal momento ne inserisco una ugualmente. Allora, ho trovato questo capitolo privo del sentimento che c'era negli ultimi tre, è un po' troppo sconnesso, forse perché l'hai scritto di fretta? Non lo so, però i personaggi non sembrano seguire la logica che caratterizzava gli altri capitoli. Ricapitoliamo: nell'ultimo capitolo hanno fatto l'amore in modo violento, però Hermione mi sembra di aver capito che era ancora combattuta nell'ammettere il sentimento che prova per Draco; Draco è troppo amorevole qui, quasi fluff, e draco non può essere fluff, almeno secondo i miei gusti; l'accoglienza di Ron da parte di Hermione, no, cioè Hermione non l'avrebbe mai preso di petto così; in questi capitoli abbiamo imparato a conoscerla come una ragazza problematica, che deve saper cedere ai sentimenti lasciando la ragione da parte, e non mi può lasciare Ron (che è sempre Ron) in quel modo brutale. Ora, si dovrebbe capire se questo è un sogno o qualcos'altro...Se è qualcos'altro vale tutto quello che ho detto sin qui, se è un sogno, è troppo tangibile per esserlo! Comunque continua, magari devi solo riprenderci la mano :)

08/02/11, ore 13:24

Ciao! Uao! ok la tua storia mi ha spiazzata....non ti nascondo che  rimasta un pò scioccata dalla relazione Draco-Herm....cavolo!....hai stravolto tutto quello che pensavo su Hermione...io la facevo più casta...cmq apparte questo scrivi abbastanza bene...l'unica cosa che mi da un po fastidio è il fatto che hermione prenda l'autobus per andare al ministero, a parer mio elimina ogni elemento magio così caratteristico del mondo di Harry Potter, e scusa se te, ma Hermione in tacchi borsettina e camicetta non è affatto credibile. Hai trasportato il fantastico mondo magico di Harry Potter nella banalità babbana...a parer mio hai tolto tutto quello che caraterizza i romanzi.

Baci (anche se è una critica è solo costruttiva) Ciocco Rane

08/02/11, ore 13:08