Sesso, Whisky e Bacchetta Magica.
di ViXi

25/12/10, ore 02:28

Ma che bello questo capitolo!! Anche volendo nn riesco a smettere di leggere questa fic,sul serio!!! Comunque sei stata molto brava in questo capitolo...hai fatto capire tutto il disprezzo che sirius prova per ,a sua famiglia che gli ha sempre procurato solamente guai!!! Comunque adoro la visione di sirius sciupafemmine anchese adesso lo vedo un po' più maturo eh??? Beh meglio così,forse. Alla prossima

24/12/10, ore 13:40

ciao! secondo me va benissimo non ha niente che non va! è incentrata sui pensieri di sirius prima dell'appuntamento, sono sicura che nel prossimo capitolo ci sarà più azione :) ma non deprimerti ok?? sono curiosa di sapere come andrà la serata XD

24/12/10, ore 12:51

scrivi proprio bene !
sembra una favola ! anche se io non amo il classico clichè di sirius sciupafemmine , preferisco immaginare che se avesse avuto una ragazza , l ' avrebbe amata fino alla morte !
invece però questa fic mi piace tanto , come parla remus di tonks poi è così romantico , struggente !
brava :)

24/12/10, ore 00:51

Belllaaaaa Scusa se nn ho recensito prima ma nn ho avuto proprio tempo fra vari impegni di verificare le fan fiction che sto seguendo sorry!!! Coooooomunque!!! Questa storia mi sta piacendo sempre di più giuro!!!! La coppia ninfadora/lupin l'ho sempre adorata dal profondo del cuore e poi.. Hai descritto il loro amore in una maniera meravigliosamente fantastica!! E sirius mi fa morire è un fottuto genio!!! Era da tempo che nn leggevo una fic a capitoli su harry potter... Grazie di avermene dato l'occasione,sul serio alla prossima!!!

20/12/10, ore 20:13

ahahhahaahahah! XD concordo pienamente con te! scusa solo una cosa..sono una demente, lo so, ma non ho capito se sirius ha capito che remus sta con sua cugina..XD no vero?? quindi dovrò aspettarmi delle belle nel prossimo capitolo?? XD

ciao! mi sta piacendo davvero questa fanfiction :) l'ho trovata solo adesso, comunque sia remus, che tonks che sirius sono perfettamente IC e caratterizzati molto bene :) brava! continua così ^^

19/12/10, ore 16:46

bella bella bella *O*
Apparte che aggiorni alla velocità della luce omyjohnnydepp
Comunque questa fic mi sta piacendo sempre di più *O*
Adoro i malandrini
cioè prima di leggere delle fic qui su EFP per me erano un po' indifferenti ma Sirius *sospiro pieno d'amore* no beh lui mi ha sempre attratto *O*
Chissa poi perchè *colpo di tosse*
non dico di aggiornare presto perchè sono sicura che sarà così ;)
spero di poter tenere il passo con le recensioni

18/12/10, ore 18:10

Sirius è inimitabile! XD XD

18/12/10, ore 15:56

o ma che bello che questo sirius *W*
il fascino del bello e dannato non le toglie nessuno
*pensa a Gary Oldman ed inizia a sbavare*
si,torniamo a noi.
Alloooooor *_*
Mi piace mi piace  e mi piace!
Il signorino Black a mio parere,se non fosse stato un mago,sarebbe stata una perfetta rock star.
Sesso droga e rock n'roll BABY!!!
Comunque u.u
Io non sono capace di fare una recensione da persona normale lo ametto xD
Anche se qui è espressa tutta la sua figagine c'è anche molta malinconia D:
Povero cucciolotto si sente solo!
Ma ci penso io u.u
Continua :P