Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ViXi    24/12/2010    3 recensioni
'Sesso, Whisky e Bacchetta Magica', su quello era fondata la sua esistenza.
Aveva solo 16 anni, ma in fondo, le regole erano fatte per essere infrante.
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Dov'è il Whisky quando serve..?' pensò Sirius chiaramente sotto pressione per l'appuntamento a tre che si sarebbe svolto da lì a poche ore.
Non gli era mai successo prima per un appuntamento. Forse quello stress era causato dai continui rimproveri di Remus:
'Trovati una ragazza, vestiti bene, sei  un adulto..!' .

Da lì a un anno, probabilmente, Remus si sarebbe sposato, e Felpato avrebbe dovuto dare un Addio definitivo a 'Lunastorta, il Malandrino'.
Famiglia.. Lui ne avrebbe mai avuta una..? Non si era mai posto il problema, perchè avrebbe dovuto iniziare a farsene qualcuno?
Famiglia.. Gli oscuri ricordi dei Black continuavano a viaggiare per la sua mente.
Sembrava di provare ancora il dolore dei Crucio, dei calci o dei graffi. Forse aveva ancora qualche cicatrice, ma non volle assolutamente controllare: doveva mettere da parte quelle memorie in vista dell' appuntamento, e doveva farlo subito.

Famiglia.. Non ebbe mai la necessità di conoscerla. Orion, Walburga e Bellatrix erano sempre bastati a rovinargli la vita, perchè conoscere il resto di quella orrida casata?
In un modo o in un altro, quando i parenti arrivavano a trovare i coniugi Black, riusciva a fuggire, così da non incontrare la sua 'Famiglia'.
Neppure l'albero genealogico Black aveva mai catturato la sua attenzione, soprattutto dopo che il suo nome era stato rimosso. Da giovane gli aveva dato qualche rapida occhiata, ma naturalmente non riusciva a ricordarne nessun nome.

Solo dopo aver mandato giù poco meno di una bottiglia di Whisky, Felpato riuscì a pensare ad altro.
Mancava un' ora al grande evento.
Si mise i primi abiti eleganti che scovò nei cassetti pieni di bluse e camice, e decise che, per quella serata, si sarebbe comportato come un uomo Serio. Voleva davvero far bella figura, e farla fare a Remus, ovviamente.

Uscì dalla porta d'ingresso e, dopo qualche minuto, si ritrovò faccia a faccia con Remus e Ninfadora.
Forse, quella serata, gli avrebbe totalmente stravolto l'esistenza.

***

Potevo fare di meglio ç_ç

ViXi*

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViXi