... chi ha detto che non possiamo?
di EternallyMissed92_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/14, ore 10:33

Ooooh questa storia è così pucciosa! :D
Io amo Tominobbello, lui e le sue paure per i pinguini! È così tenero che si può tagliare con un grissino! :P
E lo Shanimal è sempre lo Shanimal..il bel maschione di turno!.sono una coppia fantastica, li adoro ♥.♥
Jared, invece, è da ammazzare in questa storia! Ahahah

mi hai fatta morire dal ridere dall'inizio all fine, davvero!
complimenti e
Bacii<3

28/05/12, ore 11:27

Ok, se Jared mi avesse lasciato al gelo e senza cibo, ma soprattutto senza cibo, tutta sola, come minimo sarebbe morto.
“Ma che animali del genere vuoi che ci siano qui? Al limite arriverà un bell’orso polare! Ma tanto tu, sai come intrattenere un orso, o sbaglio!?” qui sono morta dalle risate xD
Sei bravissima, vado a leggere subito il continuo!!

28/05/12, ore 11:02

Bravissima!!
Jared è troppo forte xD Mi fa impazzire.. sembra un bambino xD
L’uomo che sussurrava agli orsetti, questa è fortissima xD
comunque mi piace moltissimo, vado subito a leggere il secondo capitolo!!

01/11/11, ore 21:18

Posso dirlo? JARED MA VA' UN PO' A FANCULO!!!
Ma che cavolo!
Ok, me l'aspettavoche fosse sull'aereo e infondo tutto ciò è un bene, vedi cosa hanno combinato quei due! >.< Che cosa imbarrazzante *dice così perché non avrebbe dovuto leggere* ma sono così romantici..Shomo! *---*
Descrivi le sensazioni magnificamente, sai?
Baci baci sorellona!
Vi

01/11/11, ore 20:40

Tu, sì proprio tu, non ti azzardare a ridire che scrivi male! Intesi?
..Ho amato la parte finale quando parli di Shannon, Jared e il resto!
Non ci avevo mai pensato, insomma, Shannon è davvero così ..vero!
Ok, è un discorso lungo e contorto e non ho voglia di romperti le balls ù__ú
Brava sorellona! *---*
Vado a leggere il continuo..

01/11/11, ore 19:57

‘L’uomo che sussurrava agli orsetti’ oppure ‘Il signore dei Croati: la compagnia dell’orso’. AHAHAHAHAH Ma da dove ti vengono in mente certe cose? xD
Ok, visto che non potevo stare su Twitter ne' dal pc o dal cellulare ho deciso di leggere le tue FF.
E questa promette bene :3
Vado a leggere il resto!
Brava!!

27/08/11, ore 15:20

Recensisco qui per tutta la fic, passo per passo - perché è troppo bella, bisogna essere dettagliati ^O^
Viva l'aereo costumizzato!!! Di che si lamenta lo Shanimal, Jared è un geniaccio del male *vuole l'aereo*
pfff .... MWHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAAA!!!!!!!!!! OMG non penso di poter sopravvivere dopo questa XDDDD
“Sei solo geloso perché quell’orso non eri tu!” urlò di rimando il chitarrista.
Bravo, Tomo, sottintendi!!! XD
“ODDIOOO!” l’urlo disumano di Jared risuonò in tutta la Groenlandia, intramezzandone l’aria e sbattendo con una forza amplificata sui ghiacciai che, per un secondo, parvero tremare.
HAHAHAHAHA!!!! Potere supremo dell'urlo Leto!!! XDDD
“Mi ha detto che… che se io avessi provato a parlartene, avrebbe stirato con la macchina i miei tre gatti, li avrebbe cotti allo spiedo e poi li avrebbe mangiati!”
Ma-ma ... ma nuooooo!!!!!! poveri micetti!!!!
E parve quasi che il suo incubo peggiore si fosse materializzato. Un tenero cucciolo di pinguino era proprio davanti ai suoi occhi, indifeso, che lo guardava dolcemente con la testolina inclinata da un lato. Il chitarrista diventò più pallido di tutta la neve che lo circondava. Anzi, la neve sembrava perfino abbronzata in confronto al suo volto.
OMG che scena epica! Tomo VS Happy Feet XDDD
Poi basta: la lemon è stata davvero fantastica, un capolavoro *_*
e via con altri riferimenti ad orsi e pinguini, pensa se usciva un orso bianco per dire la sua? XDDD certo però che Jared arriva sempre nei momenti sbagliati, eh!!!
Bellissima, bravissima!

10/08/11, ore 23:38

Io l'avrei ucciso Jared se fossi stata Shannon quando non lo faceva parlare e alla fine ha voluto aver comunque ragione lui anche se è un cretino colossale..xD
oddio la velocità di un razzo con l'artrosi... ahahaha xD
No ma io direi che quella di Jared è scemenza... Come si fa a piangere perchè non trova più la chitarra???
Io sono sempre più convinta che Jared sia un pazzo fuori di testa ma come si fa a lasciare due persone in Groenlandia per andare a prendere una chitarra a Los Angeles??!!
ahahahah oddio! e i 30 seconds to mars?? Dobbiamo tenere alto il nostro nome... ahahahah certo che poi nonciclopedia ha ragione se dice così... ahahaha noooo gli ha fatto pagare il mars... povero Tomino!!
con questa FF si può solo ridere a crepapelle...bellissima =)
Un bacio
Ely

10/08/11, ore 23:09

hahahaha sto ancora morendo adesso dalle risate...
Mio fratello dall'altra parte del muro mi ha mandato un messaggio per chiedermi se stavo bene...xD
Fantastica questa storia...
Jared è proprio una divaH cavolo!
Vabè continuo a leggere e a ridere (spero perchè ne ho proprio bisogno)
Davvero brava =) complimenti =)
Ely

29/04/11, ore 18:25

Noooooooooooooooooooooooooooo io UCCIDO JARED LETO!!!!! >_< Tu...tu non hai idea di quanto io abbia patito il freddo insieme a Tomo e Shannon leggendo questo capitolo e lui ora che è ritornato vuole cambiare location? Ma io lo ammazzo! Cioè..non è normale un essere del genere?! T__T E poi la chitarra..era sotto al suo sedile? No no no. Mi stanno salendo i fumi al cervello. Jared non è normale!
Cooomunque. Bwah ah ah! Ma che belli Tomo e Shan! <3 Lo sapevo fin da quando son partiti che avrebbero finito per far del sesso selvaggio sui ghiacciai! Aaah che belli! Storia meravigliosa, simpatica e più che piacevole, ho speso bene questa oretta a leggere la tua fic!
Ma quando Tomo dice: “Un pingui… un pingui… un pingui…”.
“Tomo, il Kinder Pinguì non ce l’ho! Ho portato solo i Mars!”
“No! Un pinguino!” ho riso come una scema! Ma dove hai trovato quest'idea?! Ahah l'ho detto che tu sei un GENIO! E Shannon che va in giro con le provviste di cibo è fantastico! Quell'uomo è fantastico <3!
Questa fic finisce immediatamente fra i preferiti!
Davvero tanti complimenti anche per il tuo modo di scrivere molto pulito e corretto e per le idee geniali che hai!
Bacioni, alla prossima!
-Lau
(Recensione modificata il 29/04/2011 - 06:27 pm)

29/04/11, ore 18:02

Oh :O La parte finale dove descrivi la personalità di Shan è stupenda! Per me che non conosco i Mars molto bene è stato davvero bello leggere quel pezzo e capire qualcosa in più su di lui. :)
Ma parlando del resto del capitolo, che dire se non un "Ma è stupendo!" soprattutto la frase di Shannon: "Cos’ho fatto di male per meritarmi un fratello del genere?” ahaha poverino! Si è dovuto beccare un pazzo come fratello! ahaha xD
Ma piuttosto...IDIOTA DI UN JARED LETO! Ma perchè mi hai lasciato Shannino e Tomino in mezzo ai ghiacciai? Tu essere molto cattivo. >_< L'unica cosa positiva è che sicuramente per non morire di freddo potranno fare "fiki fiki" e scaldarsi! Immagini lo scioglimento dei ghiacci a causa loro? Ahaha. Ok sto vaneggiando un pò troppo. Però l'idea di Shan di cacciare animali per non morire di fame è intelligente, peccato però che i pinguini vivano al Polo Sud! xD
Vado al terzo chap! Ciao! :)

29/04/11, ore 17:43

AHAHA oddio sto morendo soffocata dalle mie risate! Ma è stupenda questa cosa!! Ma soprattutto ho amato immensamente Shan quando dice a Jared “INUTILI?! INUTILI?! TU SEI INUTILE!”. Mi è partito l'applauso, anche se poi mi sono contenuta ed ho continuato a leggere, anche perchè in fondo se non ci fosse Jared che se ne esce con le sue comiche che cosa faremmo? Beh unarisposta ce l'ho. Assisteremmo alle più belle e mai viste scopate dell'universo tra Shannon e il suo Tomino (ora x 'colpa' tua lo sto chiamando sempre così.. ù_ù)
perciò Jared: eclissati. E scompari. (in tono affettuoso naturalmente perchè dopotutto, nonostante tutte le brutte cose che gli dico in fondo gli voglio bene <3).
Voglio assolutamente sapere come va avanti questa fic, perciò corro a leggere gli altri capitoli!
Kiss
-Lau

27/04/11, ore 22:42

Hahahahahahahaha!! Oddio sto morendo!! Tomo che inciampa sugli scalini creando un effetto domino e l'unico che non si accorge di niente è Matt!! XDXDXDXD ho le lacrime agli occhi!!! Ma come hai fatto a sviluppare una storia così bella??

27/04/11, ore 21:51

E se poi, mentre tu non ci sei, spunta fuori un animale strano, tipo pinguino con i denti da tricheco, il corpo da balena e la coda da pesce, e mi porta via?” ma che film mentali si fa Tomo? è terrorizzato dai pinguini?! XDXDXD Lo adoro XDXD
“Ma che animali del genere vuoi che ci siano qui? Al limite arriverà un bell’orso polare! Ma tanto tu, sai come intrattenere un orso, o sbaglio!?” hahaha Shannon che fa battute sulla scena di Tomo in "The Kill" è fantastico! Sono morta dal ridere un sacco di volte durante la lettura! Complimenti,davvero! è carinissima come Fanfiction! :D

27/04/11, ore 21:31

"...Già me le vedo che sbavano sulle mie inquadrature in televisione… che visione paradisiaca!” Beh,direi che aveva assolutamente ragione!! Io sono morta durante il video di "Beautiful Lie" <3<3<3 comunque sono davvero carine le personalità che hai attribuito ai ragazzi :Jared sembra un bambino troppo cresciuto! è tenerissimo! *w*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]