Appearances
di ciervu

25/02/11, ore 18:31

Prima ti ho commentato la tua nuova storia e visto che mi era piaciuta tantissimo ho voluto leggere anche questa....

Sei sicura di non chiamarti Stephenie Meyer ? O.O No perchè sembi una scrittrice (non sto scherzando U.U) adoro le tue storie *----* DEVI continuare... hai delle idee fantastiche ma soprattutto scrivi in un modo che è a dir poco splendido !
Chissà come sarà bello Justin con quel costume ahahahahahaha XD
Ancora complimenti, brava ;)

Un abbraccio, al prossimo capitolo :)

25/02/11, ore 14:26

ok,ok... ADORO le tue storie ! :D
Sto seguendo anche where does the love go e tutte e due queste ff mi fanno impazzire
Sei davvero brava !
non vedo l'ora dleggere come continua
un bacio :*

21/02/11, ore 18:19

wooooooww bellissima la tua storia...mi è piaciuta molto..
già chi dovrà scegliere fra i due ???spero tanto ...mmm...justin..
ahahaXDD spero che aggiornerai prestoooo!!!

15/02/11, ore 21:56

Ciaooooo ^-^
Carino questo capitolo ^-^
Qui ci sono molti pensieri confunsi, Megan deve decidere con chi stare...mmm... spero che farà la scelta giusta.
E con questo non voglio dire che scelga Justin, ma che scelga il ragazzo che la faccia sentire bene...O_O aspetta ma, se ho capito bene Megan sta bene sia con J che con Chaz... D:  ok.. basta... non mi resta che leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede U_U
Ancora complimenti, per questo capitolo ^-^
Nicole <3

14/02/11, ore 14:22

Mi hai risolletavo il morale!
Ti giuro, sono innervosita e arrabbiata da morire,
eppure mi hai fatta sorridere e ridere di gusto con questo capitolo :)

Mi è piaciuto tantissimo, amo il tuo modo di scrivere.
Mi piace da morire la tua storia, è una delle più belle che abbia letto, davvero.
E ti ringrazio di nuovo per le emozioni che mi fai provare ad ogni capitolo.

Se ti posso dare un consiglio per il fatto della mancanza di ispirazione, usa il mio metodo:
quando non so più come continuare una storia, chiudo gli occhi e mi rilasso, e mi immagino come sarebbe viverla in prima persona, con tutte le attenzioni che vorrei ricevere e tutti i problemi che potrei incontrare.
Magari mentre ascolti la tua canzone preferita. Lascia andare la mente e vedrai che arriverà tutto da sè :)

Spero di esserti stata d'aiuto!
Grazie ancora, mi regali delle bellissime emozioni.

Un abbraccio,
Cleer

13/02/11, ore 18:28

Ooohh grazie di aver scritto chi è stata la pazza maniaca che ha sopportato i tuoi gas sta notte, e che l'ha passata aiutandoti con la storia D:
Sei cattivaaaaaaaaaaaaaaaa non mi hai neanche nominato, mi hai spezzato il cuoricino ç__ç
La storia è ok, un po' breve sto capitolo rispetto agli altri, ma molto intenso, come una parentesi che doveva essere messa.
Come cavolo faccio a recensire un capitolo che ho fattoi io? XDXD No, scherzo, sei stata molto brava ad elaborarlo, ottimo lavoro!
Ah si.
La canzone, come ti ho accennato su fb, faceva scacazzare di brutto.
No, XD è terribileee, quella non mi piace u.u
Per il resto ooook, sono curiosa di vedere da che parte ti schiarerai (JustinxMeg, MegxChaz)!

Baci Baci

Lady Goga <3

13/02/11, ore 16:14

Sì, ho cambiato nome.
Dato che probabilmente quello che provo è amore.
Vabbè, comunque :D
E CHE CAZZO!
Megan è una cogliona ç______ç
NON DEVE TRADIRE CHAZ!
Come sei brava çç
Molto più di me çç
Oggi non ho molto tempo per recensire D:
Comunque molto bello e se lo vuoi sapere a me fanno piacere i capitoli di questa lunghezza :)
Complimentoni :D

12/02/11, ore 19:53

Ok, anche questo capitolo è stupendo!
Chaz è troppo carino *--*
Scusa devo proprio andare <3
Sofy<333

12/02/11, ore 19:19

Ok, scusa se non mi sono fatta più viva per recensire D:
Ma rieccomi qui U.U
Io adoro il tuo modo di scrivere! Sul serio, i tuoi capitoli sono l'uno più bello dell'altro.
Sono troppo curiosa di sapere come continua... che lo scoprirò proprio ora! xD
Capitolo S-T-U-P-E-N-D-O.

Sofy<333

31/01/11, ore 19:33

Ciao cara.
Molto carino come capitolo :3
Ho particolarmente apprezzato il collegamento con quella canzone di Kelly Clarkson :)
ahah, comunque.
Povero Christian non l'hai nominato ahah.
E neanche Ryan poverino.
Ma lui lo posso capire, di sicuro era impegnato ad aprire la bottiglietta di Coca Cola :3
Sono un po' di fretta, ma vabbè.
Ah, comunque.
Io ho visto il primo video di Justin tre o quattro anni fa (nel 2008 o nel 2009, ora non ricordo) ed ero una fan bimbaminkia dei Jonas Brothers a quei tempi. Così l'ho odiato dal primo momento. Poi un anno fa ho visto Baby su Mtv push e mi ricordavo benissimo di lui. E poi è una storia lunga ùù
ahah, comunque uu
Molto carino come capitolo.
No, sto scherzando.
Meraviglioso.
Credo che me lo rileggerò più tardi perché ero un po' incasinata prima òò
ora vado uu
ohtoxicsmile <3

31/01/11, ore 00:09

Tu-sei-meravigliosa.
La tua storia è magnifica, sul serio. Hai aggiornato presto, che bello! *-*
Questo è in assoluto uno dei capitoli più belli, insieme al secondo. Complimenti, Vanny, davvero!

30/01/11, ore 23:09

*_* che dire ? Questo capitolo è a dir poco stupendo *_*
Però ci sono rimasta male :( Chaz  non si è visto T_T, cioè si si è visto ma non come negli altri capitoli.
comunque spero che ci saranno altri capitoli con Chaz, Chris e tutti gli altri xD
Sono curiosa di sapere cosa succederà a LA *_*
aggiorna prestooooooo!!! *_*
ciaoooooooooooooooo!!:)
Nicole <3

30/01/11, ore 23:01

Oh mio Dio.
Questo capitolo è a dir poco meraviglioso.
Come del resto tutti i tuoi capitoli.
Io sono uffucialmente innamorata di questa storia e del tuo modo di raccontarla.
Me la voglio immaginare così: una pagina bianca che prende forma da sè.
Ecco cos'è la tua storia.
Emozioni, brividi, batticuori, risate, sorrisi.
E' anche un pò come i marsh mellow, ti rende felice.
Davvero, mi emozioni sempre tantissimo quando la leggo.
Ti giuro, mi sembra di essere lì, a vedere Megan e Chaz abbracciati.
A vedere Megan e Justin che fanno pace, poi scherzano come fossero amici da una vita.
Complimenti, complimentoni.
E grazie, per le mille emozioni (:

Un abbraccio,
Cleer ♥

29/01/11, ore 22:26

è davvero una storia mozzafiato, spero continuerai presto davvero!
ù.ù
ma mi fai soffrire sai?
Mi lasci con la suspance!
Sei molto crudele!
AHAH SONO CURIOSA DI VEDERE CHE COMBINA BIEBER

29/01/11, ore 01:14

Io AMO questa ff. E' meravigliosa, giuro. La più bella in questo settore (intendo Justin Bieber). Mi piace da morire, leggo e rileggo i tuoi capitoli e non mi stanco mai.
Continua presto Vanny, sei bravissima!:)