Forever
di Vampires_

19/12/10, ore 17:18

Capitolo bello ed interessante, ricco di colpi di scena, ma(ebbenesìXD) devo farti due piccoli appunti affinchè tu possa migliorare ancora di più il tuo modo di scrivere, perchè la trama è perfetta così com'è^^: 1_ (Cosa insignificante, ma ci tenevo a dirtela perchè è proprio errata) In America non parlano americano, parlano inglese, è come se tu andassi in Brasile e tu dicessi che parlano brasiliano(parlano portoghese). 2_ Ecco, questo è un po più rilevante: a volte scrivi in un italiano un po' stentato, che secondo me è un dialetto, e non tutti potrebbero riuscire a capire^^, ti prego di non arrabbiarti, non prenderli come critiche ma come consigli che ti aiuteranno a migliorarti, perchè nell'insieme la tua storia è carina ed originale, a me piace molto^^Ciao, aggiorna presto e Alla prossima^^!

18/12/10, ore 23:22

Il primo capitolo è molto forte, già muore uno dei personaggi, e l'atmosfera che sei riuscita a creare fa molto film horror, brava^^! Ora mi hai incuriosito, chi sarà mai questo...uomo dagli occhi rossi^^? Mi raccomando, aggiorna presto perchè già questo primo capitolo mi è piaciuto da morire, in tutti i sensi, e sono molto curiosa di sapere come si evolverà la vicenda e vorrei sapere di più anche sulla protagonista, Alyson. Ciao, ciao^^Allla prossima!^^