Listen to me. I love you.
di Sweet Soul

22/12/10, ore 00:22

Wow ho letto gli ultimi capitoli tutto d'un fiato, sei stata bravissima, adoro il modo in cui l'hai fatto finire *___*

20/12/10, ore 23:32

Adoro le storie a lieto fine!
Sicuramente leggerò il continuo, ma che domande!
Davvero brava, complimenti! L'ho adorato questo capitolo. Un po' mi dispiace per Emy, ma guai a mettersi in mezzo tra Rose e Kate è_é
Spero di leggere il continuo il prima possibile

19/12/10, ore 20:26

nuu è finitaaaa uff hai imbrogliato non vale potevi avvisare mi sarei preparata psicologicamente!*_____* ecco però che carineee giuro mi sarei infliata nella storia se rose non avesse usato il cervello ù.ù meglio tardi che mai eh!!sono anche io per l'amore trionfa sempre ma l'amore non è mai facile si combatte quando vogliamo davvero qualcosa d'importante!!complimento perchè e stupendissima spero di leggerti presto buona pausa!!e buone feste

19/12/10, ore 16:38

ciao!
sė in effetti il chiarimento č stato veloce...ma sai una cosa? credo sia stato il modo pių realistico e dolce per risolvere la faccenda. emy avrebbe sofferto comunque, ma non mi piaceva il piano diabolico di dana e rose. insomma, nessuno si merita di finire umiliato perchč segue il suo cuore!
mi piace che queste due infine si siano trovate!! certo, rose č stata un po' cieca ai suoi sentimenti all'inizio...ma si č ripresa benissimo poi e ha lottato per la sua ragazza :)
bella la storia ;)
spero davvero in un seguito, cosė magari fai evolvere un po' le protagoniste o descrivi meglio altri personaggi...
a presto allora!