Fuga nella notte
di Aelis

28/02/11, ore 13:10

Una storia raccontata davvero molto bene. Brava!! Innanzitutto il linguaggio è molto fluido e scorrevole, scritto in buon italiano e stilisticamente perfetto.
La fusione dei personaggi è architettata molto bene e la visione della galassia e più in generale degli scenari e dei personaggi che descrivi, sembra dipinta in un quadro a tela.
Complimenti sinceri un inizio promettente e un ottima scrittura.
Un saluto Ulisse999

09/01/11, ore 13:21

Ho letto la tua storia tutta di un fiato, appena l'ho scoperta, ed è subito finita tra i preferiti.
Allora, direi di fare le cose con ordine. Prima di tutto devo ringraziarti. Ringraziarti perché mi hai fatto di nuovo battere il cuore per questo amato fandom, che era rimasto sepolto tra i mille problemi della vita normale: è come se mi avessi...fatto riscoprire Star Wars, e di questo ti devo ringraziare infinitamente.
Detto questo, la storia è bellissima: avevo già adorato tutte le tue parodie - anche solo a ripensarci mi rotolo a terra dal ridere, alcune battute sono veramente fantastiche (la mia preferita è in Episodio III con Anakin geloso...oh, quanto lo adoro) - ma devo ammettere che anche in questo nuovo genere non sei assolutamente male (leggasi: per la barba di Merlino, quanto sei brava! XD)
Trovo bellissimo il racconto di questi sei bambini: è una storia nella storia, dove i grandi protagonisti sono sullo sfondo, delle semplici comparse.
Inoltre soddisfa la mia voglia di happy ending, proponendo una versione diversa dall'orrendo massacro del film - per cui piango sempre come una fontana, ogni volta che lo rivedo - e lasciando intravedere un debole bagliore di speranza nelle nuvole che avvolgono la Galassia.
Dunque, complimenti. Complimenti perché anche se è corta suscita grandissime emozioni. Complimenti anche per lo stile, semplice, lineare e pulito: l'ho letta al mio fratellino e anche lui l'ha adorata, senza bisogno di chiedere spiegazioni su dei termini particolarmente difficili.
Complimenti da entrambi, quindi.

<3,
Vesi (and little brother XD)

31/12/10, ore 21:55

Potrei farti i complimenti per questa storia...
Potrei farti gli auguri per un buon 2011...
Potrei...
e lo farò!
Bellissima storia,
e tantissimi auguri di Buon Anno!
Chiara

23/12/10, ore 23:17

Leggo questa fanfiction per la prima volta e la trovo molto carina, semplice e scorrevole, soprattutto quando riesci ad immedesimarti nei punti di vista dei piccoli protagonisti.
Conoscendo la tua fama di autrice di parodie non mi sarei aspettata una storia del genere, ma devo dire che non ne sono minimamente delusa, anzi.
L'invito ovvio è a continuare, mi hai incuriosita.
Chiara