Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Aelis    31/12/2010    2 recensioni
La storia canonica della Saga racconta che non ci furono sopravvissuti all'attacco subito dai Jedi nel loro Tempio, durante la tragica notte in cui fu dato ed eseguito l'ordine 66. Tutti morti, oppure no? Forse qualcuno si è salvato?...In questo racconto i protagonisti sono tutti personaggi originali, minuscoli e molto agguerriti. Non ci sono personaggi "ufficiali", o meglio se ne stanno buoni, buoni sullo sfondo, perchè questa è solo una storia di bambini, per bambini, e anche un po' per il bambino che risiede in tutti noi. Leggetela con questo spirito e non vi deluderà, anzi, spero proprio che vi possa divertire almeno la metà di quanto mi sia divertita io a scriverla.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

-E poi cos’è successo?

- Potrei raccontarti di come Zitrì, e il suo carico di animali e bambini, furono accolti dal sicuro ventre della nave per un viaggio che portava loro nuove speranze.
Potrei narrarti di quando, alcuni mesi dopo, i genitori dei piccoli Sertoin li raggiunsero e si stabilirono a Coronet.
Potrei anche dirti che pure Zitrì e Piex lo fecero, e che andammo ad abitare tutti insieme in una grande, assortita famiglia.
Potrei dilungarmi su come il nostro destino cambiò per sempre, su come le nostre vite si separarono ma di come i nostri cuori, miracolosamente, rimasero uniti.
Potrei parlarti della forza dell’amore, delle idee, della solidarietà.
Potrei tentare di descriverti il potere della Forza...
Potrei...
Potrei, ma non lo farò…E tu resterai col dubbio.

Poi, Sel si levò e uscì ad ammirare la luce lattea della Galassia.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Aelis