L & G
di MangakA_BakA

23/06/12, ore 20:39

bellissimo!! questo capitolo semplicemente splendidooooooooooooooooo <3
mi piace come il presente e il passato si intrecciano in un vortice di fantastci ricordi...
mi dispiace che luca se ne sia andato!
insomma non avrebbe dovuto farlo, ma tale comportamento è perfettamente in linea col suo carattere quindi va bene così!
ma come si fa a non amare quetsi due personaggi??
io li adoro e ho iniziato a leggere questa storia da sole 2 oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
sei davvero brava!!
ogni capitolo mi spinge ad andare sempre più avanti!!
Daisy

20/12/10, ore 22:53

Capitolo hot stupendoo!!! *-* Sai che appena ho letto l'inizio credevo ti fossi dimenticata di scrivere tutti i dettagli?! >.< XD
Credo che sia uno dei più bei capitoli che hai scritto fino ad ora ( constatando che sono tutti stupendi!). Finalmente l'hanno fatto!!!!!!! =D (scusa ma non potevo contenermi U.U)  :D Io adoro Giò!! Quel ragazzo è innamorato perso, farebbe di tutto per Luca...Ma Luca??
Ha un po' le idee confuse quel benedetto ragazzo. Perchè continua a dire che è un errore? Non ha abbastanza certezze?? Insomma, Giò lo ama, lui ama Giò... secondo me quel ragazzo adora complicarsi la vita!! =)=)
Aggiorna prestissimo, sono molto curiosa di leggere il prossimo chap!!
Rose.

20/12/10, ore 17:37

Nuova fan!!!! ** che bella storia. Divertente e triste allo stesso tempo. Odio il carattere così insicuro di Luca, ma allo stesso tempo non posso far altro che capirlo...l'amore decisamente non è facile da affrontare..soprattutto se si è omosessuali (o bisex? O.o) e su questo punto si è ancora molto confusi. Adoro Giò!!! probabilemnte mi sarei presa uan cotta per lui se fosse reale xD

19/12/10, ore 21:36

Yuuuuh che capitolo emozionante!!! °° e quelle scene...hot...insomma accidenti Luca che si emh...vabbè si è capito...pensando a Giò...è ovvio che sei interessato a lui, razza di idiota!
E lascia stare quella Chiara, non ti merita...
Tu sei solo ed esclusivamente di Giò, chiaro??? v.v
Anche se temo che la tua creatrice non sarà così buona da permetterti di stare subito col tuo amore, eh? Scommetto che inserirà altri personaggi ed altre situazioni avverse per allontanarvi! T__T
Ma non temere, alla fine tu e il tuo giò potrete fare tante altre cose pervertite insieme!!! ç___ç
L'amore trionferààà >___<

Beeeh tornando a noi...capitolo molto interessante aspetto con ansia il prossimo ;)

19/12/10, ore 21:01

Ciao *°* Ringrazio umilmente di aver aggiornato con questo capitolo. Invece sì, la tua storia crea dipendenza u__ù Anche se Luca è proprio, ma proprio un idiota, eh. Stupido Stupido Stupido! D:
cOOOmunque  ... bellissimo capitolo *°* all'inizio pensavo che non raccontassi nulla della notte precedente ... D: ... poi ho compreso u__u
Ti faccio altri complimenti per tutto! .. e .. Bye, al prossimo capitolo ... -vedi di aggiornare presto *°*-

19/12/10, ore 20:56

Wow..che capitolo intenso!
Ecco lo sviluppo interessante che mi aspettavo!
Bello, impostato bene, descritto anche abbastanza dettagliato. Mi è piaciuto.
Ma adesso? Che accadrà?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Buona scrittura.
Ps: perdona il commento misero.
Salutiii! **

19/12/10, ore 20:23

Oddio!!!!!!Grazie grazie grazie  1000 x aver aggiornato così infretta,non vedevo l'ora di trasportarmi nuovamente nella storia di Luke e Gio' *w*;credevo che ti fossi dimenticata d mettere la parte + fondamentale,cioè quando l'hanno fatto (lo so,sono una porcellina,ma che ci voi fa'..anche i fatti fanno parte dellamore,no?)
Bene,sono contentissima d questo capitolo,complimentoni,a volte mi sorge il dubbio che i nostri 2 beniamini esitanto sul serio...?_?..6 bravissima,le emozioni si sentono tutte!non vedo l'ora di leggere il prox.!!!!!!!t prego non farmi soffrire,posta presto!!!!!!! grazie in anticipo
bye xD la tua FAN #1!!!!!!

(Recensione modificata il 19/12/2010 - 08:24 pm)
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 08:26 pm)