Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MangakA_BakA    19/12/2010    7 recensioni
"allora?" mi chiede, appoggiando la schiena alla porta chiusa.
Immagino di non potergli rispondere "è stato il bacio più dannatamente eccitante e meraviglioso della mia vita…"
DALL'ULTIMO CAPITOLO:
« Io.. Rimarrò completamente nudo di questo passo, lo capisci? Scoperto.. » mormoro, e probabilmente da un punto di vista esterno devo sembrare un malato di mente con manie di persecuzione, per il tono leggermente febbrile che ho usato, ma so che lui -solo lui- riuscirà a capire cosa voglio dire. « Sto cercando.. Sto solo cercando di non perdere anche gli ultimi pezzi che mi rimangono.. »
La sua mano allenta la stretta sulla mia spalla, scivolando piano fino al collo e prendendo ad accarezzarmi dolcemente.
« Perché non puoi lasciarli andare..? Smettila di aggrappartici così ossessivamente, se dovessi… se dovessi rimanere nudo, è troppo arrogante da parte mia sperare di riuscire a coprirti, a tenerti in piedi? »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 15

 

Apro lentamente gli occhi, ma è praticamente come se non l’avessi proprio fatto: la stanza è ancora completamente immersa nel buio. Mi ci voglio un paio di minuti per fare mente locale e ricordare bene dove sono e cosa è successo ieri sera. E quando finalmente tutto mi torna alla memoria non posso far altro che desiderare di essere seppellito qui, seduta stante. I ricordi tornano tutti insieme, in una grande onda che mi mozza il respiro e mi fa girare la testa. Sento un peso sul mio petto, ma mi rendo conto che non è esclusivamente il senso di colpa, ma più che altro il braccio di Gio’, che è ancora lì appoggiato.

Già, Giovanni. Mi volto e trovo il suo volto a pochi centimetri dal mio, ed è... così fottutamente bello.. bello e addormentato. Mi sento uno schifo. La testa è conciata come se ci fosse passata sopra una trebbiatrice, ho gli occhi gonfi e la nausea e ho scopato con Gio’. I miei pensieri non hanno un filo logico, maquesto non cambia il fatto che io abbia scopato con Gio’. Ho scopato con Gio’! okay, calma Luca, continuare a ripeterselo non cambierà le cose, né ti farà tornare indietro nel tempo.

Sospiro e penso a cosa fare. Cosa potrei fare, d’altra parte? Cosa dovrei fare? Rimanere qui, aspettare che si svegli, coccolarlo come un bravo fidanzatino ed accettare le conseguenze naturali di ciò che ho fatto? fare la cosa giusta, per una volta?

Mi levo di dosso il suo braccio e mi alzo dal letto, recuperando i miei vestiti, con non poca fatica dato che non ci vedo una beneamata minchia e che sono sparsi un po’ ovunque in giro per la stanza. Quando sono completamente vestito lancio uno sguardo al ragazzo steso nel letto. Dorme, i capelli scompigliati gli coprono per metà il viso e il suo petto si alza lentamente, seguendo il ritmo regolare del suo respiro.

sono tornato a casa. Ci vediamo a scuola.” Gli scrivo questo bigliettino, e dopo un attimo di esitazione ci aggiungo uno “scusami”. Glielo lascio sul comodino ed esco da quella casa. Salgo sulla mia moto e me ne vado in fretta. Scappo alla velocità della luce, fuggo da ciò che ho fatto, dal mio migliore amico. Come al solito, le responsabilità non sono qualcosa che riesco ad accettare.

Appena arrivo a casa mi infilo nella doccia, per togliermi di dosso il sudore... e il suo profumo. E subito, mentre sento l’acqua calda scivolarmi sulla pelle, mi tornano in mente le immagini della notte appena passata.

 

Mi passò lentamente la lingua sul collo, mentre con le mani mi alzava la maglietta. Sembrava sicuro di ciò che stava facendo, sembrava che non volesse interrompere il contatto tra le nostre labbra neanche per un secondo. Si staccò un solo istante, giusto il tempo di togliermi quell’inutile indumento e lanciarlo in qualche angolo remoto della stanza. Lo vidi esitare e guardarmi per un momento con uno sguardo strano.

<< Che cosa c’è? >> sussurrai, passandogli una mano sul viso.

<< Niente... pensavo solo che devi essere parecchio ubriaco, per fare quello che stai per fare... >>

Scossi la testa. << Forse è vero, ma ti giuro che non lo dimenticherò, né domani, né mai, e non penserò mai che sia stato un errore. >>

Un ghigno malizioso si dipinse sul suo volto. << Oh, no che non lo dimenticherai, te lo assicuro... ma sono sicuro che domani mattina la prima cosa che penserai sarà che è stato un errore. >> concluse, poi, senza darmi il tempo di replicare, tornò a baciarmi il collo. Forse fu meglio così, non avrei fatto altro che fare promesse infondate che probabilmente non avrei mantenuto. Rabbrividii, sentendo le sue mani calde scivolare sul bordo dei miei jeans. Dovetti mordermi un labbro a sangue, per evitare di dire cose di pessimo gusto come “oddio ti prego Gio’ fa’ qualcosa, qualsiasi cosa, con qualsiasi cosa, mani, bocca, quello che ti pare,  ma fa qualcosa”.

E anche così non fu facile, in particolare quando sentii la sua bocca scendere lentamente lungo il mio petto per arrivare fino al mio basso ventre e... e tornare su con un ghigno. E alla fine io stavo davvero per diventare pazzo.

 

Dio, se è stato un errore! E odio, odio dovergli dare ragione quando predice che mi comporterò da stronzo, ma non riesco a pensare altro, in questo momento. Senza contare, tra l’altro, che a ripensare a stanotte mi è.. si, beh, mi è venuta voglia. E Dio solo sa quanta.

 

Mi slacciò la cintura con un colpo secco, mentre con la lingua mi percorreva piano tutta la pancia, fino ad arrivare in basso. Davvero in basso.

<< Gio’, sei si... sei sicuro di... >> mormorai, mordicchiandomi un labbro.

Lui sorrise. << Non mi pare che tu mi stia obbligando, no? >>

Non riuscii a dire altro.

 

Mi mordo un labbro e mi appoggio ad una parete della doccia. Il vapore bollente mi rende difficile respirare, e mi rendo conto che sono di nuovo eccitato. Ed è quasi doloroso. Vorrei che Gio’ fosse qui con me, e mi sento una merda per questo.

 

Mi sentii mozzare il respiro come mai mi era successo in tutta la vita. Incastrai una mano nel groviglio dei suoi capelli, buttando la testa indietro con una serie di sospiri rotti.

 

Non ce la faccio. Mi accascio a terra, sotto il getto d’acqua calda, e lascio scendere lentamente una mano tra le gambe.

 

<< Gio’, aspe-aspetta un istante, cazz... >> esclamai, allontanandolo per un momento da me.

Lui mi guardò interrogativo, mandandomi in pappa il cervello con quegli occhi ghiacciati e allo stesso tempo brucianti.

<< Vorrei.. posso... posso...? >> non avevo idea di come cazzo chiederglielo, ma Gio’ capì lo stesso cosa volevo dire. Sorrise. Presi il suo viso accaldato tra le mani e lo tirai nuovamente su, per poterlo baciare di nuovo, per potermi gustare ancora quelle labbra perfette. In pochi istanti ribaltai nuovamente le posizioni, e mi ritrovai a cavalcioni su di lui. Lo sentii muovere i fianchi, per aumentare il contatto.

La verità è che ero imbarazzato da morire. Ero eccitato, avevo voglia di farlo con Gio’, da morire, però ero anche imbarazzato. Non l’avevo mai fatto con un uomo. Mai, e, per quanto una vaga idea di come funzionasse ce l’avessi, non potevo fare a meno di vergognarmi terribilmente.

Gio’ mi sorrise con aria piuttosto divertita e mi prese le mani tra le sue, portandole fino al bordo dei suoi pantaloni.

<< Forse un buon inizio potrebbe essere togliere questi... >> mi prese in giro, in un sussurro.

E io ebbi l’impressione che mi avesse appena letto nel pensiero. Sorrisi leggermente, poi lo aiutai a togliersi i pantaloni e a voltarsi.

Gli baciai il collo, la schiena e qualsiasi parte riuscissi a raggiungere. Lo desideravo. Più di ogni cosa al mondo.

Gli entrai dentro lentamente. Avevo paura di fargli male, di renderlo un brutto ricordo, di ferirlo.

Lo sentii irrigidirsi sotto di me, lasciandosi sfuggire un piccolo gemito di dolore.

Mi bloccai immediatamente.

<< Gio’ scusa, ti ho... ti ho fatto male? Forse io... >>

<< Luca.. zitto e continua. >> ansimò, e io non potei far altro che obbedire.

 

Accelero il ritmo della mia mano, per andare a tempo con i ricordi. Chiudo gli occhi. Gemiti leggermente soffocati lasciano le mie labbra uno alla volta, ed è quasi come se Gio’ fosse ancora qui con me, e la mia mano fosse la sua. Non mi ci vuole poi molto, per raggiungere l’orgasmo.

Mi mordo un labbro, trattenendo il respiro ancora una volta.

 

Uscii da lui piano e mi accasciai al suo fianco, esausto, ritirandomi su i boxer. Sospirai piano e chiusi gli occhi. Lo sentivo muoversi al mio fianco.

Dopo qualche secondo si stese accanto a me, e mi resi conto che aveva nuovamente addosso la maglietta e i boxer.

<< Ti amo, Luca... >> lo sentii sospirare alla mia destra. << Per quello che conta, ti amo. >>

Non dissi nulla. Non avrei saputo cosa rispondergli: qualsiasi cosa sarebbe risultata superflua e senza senso.

Rimasi a guardare il soffitto di quella stanza per non so quanto tempo, poi mi addormentai, cullato solamente dal respiro regolare di Gio’ nelle mie orecchie.

 

 

 

 

 

 

Saalve carissime! Ecco un nuovo folle capitolo! Finalmente si scopre cos’hanno combinate quei due... e spero di aver soddisfatto almeno un po’ le vostre aspettative!  Io trovo troppo carino Luca in versione “ommioddio, e ora che cazzo faccio? Cosa devo fare? Ma perché ad educazione sessuale non spiegano anche questo genere di cose??” XDD  poveraccio! XD e intanto come al solito si comporta da coglione. XD vabbeh, lasciamo perdere. Ora ringrazio come sempre le persone meravigliose che leggono questa cosa, o l’hanno messa tra le preferite/ricordate/seguite! Love ya <3

 

 

Astrid von Hardenberg oh tesoro! Mi vuoi bene?! Grazie! Mi si riempie il cuore! *-* ahahah comunque grazie mille anche per i complimenti, e poi hai visto che ho aggiornato abbastanza presto? Non sono stata tanto sadica! XD è anche un pochino più lungo questo capitolo. Sono fiera di me stessa. XD beh, fammi sapere cosa ne pensi, se ti va!

Un bacio

 

Pandy13 oh graazie! Sono tanto contenta che ti piaccia! Insomma, dire che questi due qua sono una droga mi pare un po’ esagerato (anche perché poi si montano la testa, e chi ci riesce più a farli ragionare? -.-) però lo predo per un complimento. Perché lo era, vero? Non droga inteso come sostanza chimica potenzialmente mortale e in ogni caso molto pericolosa che crea una brutta dipendenza, vero? XD come avrai notato le minacce funzionano, se vuoi farmi aggiornare in fretta, quindi ecco il nuovo capitolo. E finalmente si capisce che hanno combinato i due, e Luca come ha reagito. Di merda, naturalmente, perché è un IDIOTA. XD

Byebye al prossimo chap! :)

 

Melinda Pressywig le coincidenze della vita, amica mia! XD in realtà io ero lì che ti osservavo, mentre controllavi le storie seguite, e ti ho letto nel pensiero... muahahahahahaha (NdLuca... -.-‘ ma sei idiota? ) (NdA.. zitto, tu non hai diritto di parola: sei solo un parto della mia mente malata. ) ad ogni modo, dicevo: ti ringrazio infinitamente per i complimenti, anche se non smetterò mai di pensare che siano esagerati.

Love <3

 

beal95 hola! Figurati, sono già contenta se mi recensisci questo! Hai sbavato? Ti ho fatto sbavare? So che può sembrare strana come frase, ma.. che bello, ti ho fatto sbavare! Ahahhaha XD scherzo, comunque si, in questo periodo penso che aggiornerò abbastanza velocemente, ma almeno un paio di giorni di tempo me li dovete lasciare, ho anche una vita da portare avanti, io! XD

oh, e comunque le recensioni deliranti e ad alto contenuto di cazzate sono sempre bene accette qui! Anche perché pure la storia è delirante e ad alto contenuto di cazzate...XD

 

 rose07 ahah dai, vi ho mollate sul più bello, però non ho fatto aspettare molto, suvvia...XD per una volta Luca non ha combinato disastri, ma in compenso dopo ha fatto la cosa peggiore che potesse fare: andarsene senza dire nulla. -.- vabbeh, ma tanto lo sappiamo che è idiota... e poi, povero cucciolo, è tanto confuso e impaurito da tutto quello che sta succedendo...XD

spero ti sia piaciuto anche questo capitolo vagamente hot...X°°D

un bacio!

 

Silv_ ahah si, immagino... dopo questa dichiarazione di Luca su quanto sia carina e adorabile ecc ecc Chiara... anch’io mi sarei preoccupata.. ma poi è andato tutto bene, dai.. XD

Al prossimo chap! :)

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA