Fatum storia a bivi
di MGHyuga

21/03/11, ore 14:20

Ciao, mi piace l'idea che hai avuto: è un metodo innovativo per scrivere una fic di sui GDR, per ora ho seguito le scelte che portano ai capitoli:

E adesso dovrei andare al 10, ma non lo hai ancora postato, quindi il mio bivio è momentaneamente fermo... XD

La cosa interessante comunque è che le altre scelte non portano a nette conclusioni della trama (Dello stile se scegli quello vai avanti, se scegli l'altro hai sbagliato e smetti di giocare), segno che la storylines multipla può non solo biforcarsi, ma anche reintrecciarsi più volte.

Non è un'idea semplice da sviluppare e la struttura rende il gioco intrigante, anche se purtroppo va a scapito dei pg: i protagonisti sono lasciati totalmente alla fantasia dei lettori.

Ancora complimenti, spero di scoprire presto cosa mi aspetta al capitolo 10 ^^

27/01/11, ore 19:57

Adoro davvero questo racconto. Continualo, mi raccomando.

19/01/11, ore 23:23

haaaaaaaaaaaaaa adoro questa storia!!!

sono contento che il vecchio sia crepato me stava antipatico
poi che se credeva che me sarei lasciato incantare dalle sue stupide lacrime da coccodrillo
hahaha che idiota

bene detto questo ti saluto MG ciauuuu

baci

19/01/11, ore 20:56

Che figo, ho ucciso il prete. Lo volevo fare fin dal primo capitolo. Questa storia mi piace sempre di più... Vediamo come va a finire.

19/01/11, ore 18:09

Wow, non immaginavo che il sacerdote fosse così disperato... e io che pensavo di ucciderlo... ma è meglio rimanere fuori da quest storia. Credo sceglierò il percorso 9... come insegna un vecchio detto "Fatti gli affari tuoi che campi cent'anni".

18/01/11, ore 20:08

chissene de hallon morissero tutti
io me ne resto fuori quindi Mg per me puņ anche morire subito
sto vecchio scemo

18/01/11, ore 14:12

Rieccomi ... ma soprattuto rieccoti! Oh, non vedevo l'ora, questa storia mi piace sempre di più. Continua a scriverla, mi raccomando.
Kiss by Burdock 95

16/01/11, ore 12:30

Troppo bella.  Spero di poter uccidere il prete, visto che lo seguo nella chiesa apposta... non fermarti, continua!

21/12/10, ore 20:18

ok per una volta andrņ contro il mio destino hihih
quindi proseguo per il cap n°5

21/12/10, ore 15:17

Capitolo 1, Capitolo 2, Capitolo 4, Capitolo 6. Queste sono le scelte che ho effettuato finora. Non interrompere questa meraviglia, perchè sono ansioso di continuare.

20/12/10, ore 21:23

No, non ci credo: qualcuno ha avuto questa idea! Questa storia è una figata! Continuala, ti supplico.

19/12/10, ore 20:19

hahahahahahaha certo che sei proprio cattivaaa
hihihihih huhuhuhuh hehehehehe HAHAHAHAHAHAHAHA