Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Segui la storia  |       
Autore: MGHyuga    19/01/2011    3 recensioni
E' da poco che sono entrata nel mondo di D&D.
Ho voluto provare a fare una storia a bivi poichè la particolarità di codesto giuoco è scegliere il destino del vostro personaggio.
Spero di non impicciarmi XD
Se sbaglio eventualmente qualche nome è perchè non sono un'esperta di questo GdR.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insieme ai tuoi compagni hai deciso che non vi farete impietosire da tutte quelle inutili lacrime... In questo mondo se non ti fai i fatti tuoi campi poco...
Ma sei comunque un tipo che cerca il suo tornaconto e c'è solo un modo che non implichi il coinvolgimento eccessivo dei fatti... Avendo però la possibilità non solo di prendere l'oro ma anche di entrare in possesso della leggendarie spada del Dio Pelor non esiti.
Ti avvicini di soppiatto alle spalle del vecchio, come un lupo che sta per sferrare l'attacco finale.
Per il sacerdote è ormai tardi, non può reagire. Non ne ha il tempo.
Con uno scatto lo accoltelli...Lui emette il suo ultimo pietoso respiro...Ti guarda...Con un filo di voce chiede..."Perchè?"
Si accascia a terra...Accompagnato dal suono della tormenta impetuosa.
Hallon...E' destinata a perire?...
Raccogli la spada da terra, vicino al corpo del sacerdote... Emana una forza divina.
E ciò ti fa pensare...
"Se però...Riuscissi a sconfiggere Umarth potrei godere di gloria il resto dei miei giorni..."
Ti volti verso i tuoi compagni...Ridono sadicamente...E anche tu fai lo stesso, come compiciuto.
Trovi dell'oro, delle pozioni e dei viveri...
Parti verso il bosco di Galadhon assieme ai tuoi compagni.
Abbandonando quel tempio dove hai commesso il tuo peccato.
C'è poco da dire...



...Avventuriero egoista... presegui nel capitolo 10





note: Ho voluto un pò far pesare la scelta XD perdonatemi...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: MGHyuga