Fedele
di elyl

06/08/11, ore 19:21

bellissimissima (nn è unn errore di ortogrfia!) la poesia stessa, nella sua stuttura, nelle sue parole rappresenta i pesieri di un pazza, che camibia "i soggettto" dei suoi pensieri per tutto il tempo, sempra come un grande onda di acqua salata, che si infrange sugli scogli, arriva violenta inaspettata, ma allo stesso tempo come un disastro previsto, comu un fulmine che suarcia il cielo, e forte e potente, brilla, oscurando le stelle,
spero di aver reso il concettto! =3
ciaù! Cassy!

01/01/11, ore 18:45

Ho i brividi O.O'
sicuramente odi Bellatrix come hai ammesso tu stessa a lei stai veramente simpatica, il modo in cui la descrivi è veramente realistico. Adesso ho le immagini di lei ad Azkaban mentre pensa queste parole e non è una bella visione XD
Se stasera avrò gli incubi e colpa tua, si consapevole.
Brava come sempre ;)

20/12/10, ore 17:47

Le tue flash o drabble mi sembrano sempre di diecimila parole.
E' un complimento.
Questa in particolare è tanto intensa che permette di entrare ad Azkaban con Bellatrix ed assaporare la sua pazzia - o fedeltà - totalmente.
Cavolo, pensare che le drabble non ti piacevano nemmeno! >.<
Fortuna che rem ti ha traviata.
Una delle Bellatrix migliori che abbia letto, Elyl, vera al 100%.
Cosa dirti più che bravissima?
Tanti complimenti, cara!

20/12/10, ore 16:23

Ok, questa non è bella. E' geniale. Come al solito riesci, con poche parole, a delineare esattamente una situazione e un personaggio *-*

Questa condanna è la mia fedeltà.

Inutile dirti che ho adorato questa frase, assolutamente azzeccata per parlare della pazzia di Bellatrix.
Complimenti Ely <3

19/12/10, ore 19:47

Sublime *-*
Mi piace il modo in cui ci si focalizza sulle singole parole, come sia lo stile stesso a rendere l'idea della confusione nella mente di Bella, in quella pazzia che lei tenta di mascherare con la fedeltà.
E' assolutamente tipico di lei, del resto, volgere continuamente i suoi pensieri alla speranza che Voldemort risorga, e che capisca come lei sia l'unica ad aver rinunciato a tutto in suo nome, che è la sua 'schiava' migliore.
Insomma... splendida anche questa volta^^
E ti cali alla perfezione nella mentalità di Bella, cosa che non sempre è semplicissima.
Complimenti <3

19/12/10, ore 18:50

Davvero impressionante, non c'è che dire!!! Il tuo stile è coinvolgente, conciso, arrivi al punto senza troppi giri di parole!! Mi piace!! E molto!!!
Bellatrix nella sua pazzia rimane comunque affascinante, anche perchè poi ha ragione, il suo signore tornerà!!! La sua fedeltà nelle circostanze in cui si trova è esemplare!!!
Una drabble molto bella!
_araia

19/12/10, ore 17:11

Ciao =)
Non c'è niente da dire, hai impersonificato benissimo Bellatrix
Bellissima *clapclap*

19/12/10, ore 16:55

Eccezionale!Complimenti davvero!
Julie

19/12/10, ore 16:35

Ovviamente sai già cosa penso.

E' intensa. Così tanto da farmi venire le lacrime.
Rude, spezzata, amara, passionale.
E' Bellatrix, in tutto il suo splendore, in tutta la sua agonia, è proprio Bellatrix.