la grande battaglia
di missredlights

04/01/11, ore 12:50

Finale aperto eh? Bhè direi che non mi sorprenderebbe se il manga stesso avesse una fine simile (tralasciando sakura ovviamente XD). Questo capitolo è venuto molto bene se non per qual particolare, "ambu di fama". Gli ambu sono servizi segreti non possono essere famosi non possono manco dire il loro nome (vedi yamato che non si chiamam yamato XD). Ma visto che questo era il peggior difetto che ho trovato significa che ci sei andata pesante. Detto questo come al solito Continua così... nella prossima vviamente ^_^

03/01/11, ore 20:53

Grazie grazie e ancora grazie!
Tu sei davvero gentile, c'è poco da dire.
Hinata alla fine ha risolto tutto, e devo dire che lo avrebbe potuto fare anche prima, in effetti... ma ciò che è bene finisce bene.
Temari ha trovato Shikamaru, Sakura è morta, lei è felice con Naruto.
Tutto perfetto no?
Sono felice di averti aiutata un minimo a tirare su la storia.
Anche se non ho fatto quasi nulla, in effetti.
Tu hai fatto tutto.
Io ho solo dato qualche blando suggerimento. :)
Alla prossima storia!
Grazie ancora!!!

31/12/10, ore 14:14

Hinata alla fine è riuscita a cavarsela, tutto sommato.
E subito dopo è diventata ANBU... con un costume molto più idoneo.
Fortunati, le suddette forze speciali della foglia.
Avranno qualcosa da guardare nelle lunge nottate di appostamenti.
Qualcosa di molto gradevole, da guardare.
Povero Naruto, chissà come si starà mangiando le mani, non potendo vederla per tutto questo tempo, soprattutto perchè le deve parlare.
Scommetto che tornerà dopo due anni. :P
Prima della nomina del povero Biondino.
Al prossimo capitolo. :)

31/12/10, ore 13:05

Non male, forsesei stata un po' rude con chiyo ma tanto è morta chissene XD. La partenza di Hinata non è male ma forse un po' troppo semplice, per il resto niente da dire un bel capitolo ache se di transizione. E ora vediamo se aveov ragione io su quella cosa XD.

27/12/10, ore 14:25

Interesting this chapter (che inglese da madrelinguaNdKillerA sarcastico). Sono curiosa di vedere cosa succede a Hinata . Ah, Naruto si accorge di essere ingrato?

27/12/10, ore 14:08

Povero Madara, ci ha rimesso le penne.
Povero! XD
Mi ricordo questo pezzo! :)
'idea del sigillo... U_U
Povera Hinata, con entrambi i polsi rotti.
E un non meglio specificato colpo al petto.
Sarà via o morta?
Io lo so, ma non lo dico. XD
La gran parte della mattanza è fatta.
Cosa succederà ora?
Più o meno lo so, e infatti seguirò i capitoli che verranno.
Brava. ;)

24/12/10, ore 16:11

Bello anche se brave ma sharingan ipnotico non si puù sentire (anche perhcè mangekiou significa caleidoscopio °_°) Vabbe am questi sono dettagli ora si va alla perte succosa. E meno male che hai deciso di ascoltarmi per quella cosa  vedrai che quando la metterai suciterà consensi XD.

23/12/10, ore 20:01

Capitolo breve ma intenso e lo scontro tra Madara e Sasuke è tutto dire!
Grazie per avermi fatto leggere delle morte di Kabuto, sono sicura che uando riuscirò a vederlo sarà per me fonte di immensa gioia.
Odio quel...coso con tutte le mie forze!
Ora sono sicura di vedere l'esito dello scontro tra Sharingan.

23/12/10, ore 17:00

Lo scontro continua, vedo, e pure in grande stile... con i maggiori protagonisti tutti in prima linea per combattere.
E sì, direi che è probabile che Sasuke faccia fuori Kabuto, visto che ha avuto l'ardire di resuscitargli l'amato fratellino...
Direi che un EMS al massimo potere non glielo toglie nessuno.
Vedremo come finirà questa cosa... (in realtà lo so, ma vabbè! XD)
Che dire?
Curioso di vedere il continuo.
Stai andando molto bene, vedo!
Alla prossima! :)

23/12/10, ore 16:29

Sembra interessante, ti seguirò.
Sono curiosa di seguire le alleanze e gli altri ninja.
E spero che Anko sopravviva!

21/12/10, ore 17:03

Reimpostata così non è male visto? Spero solo che non ti sia ostinata a mettere quella cosa dopo... perchè davvero... no.... Comunque aspetto il prossimo Continua così ^_^.

21/12/10, ore 16:57

19/12/10, ore 19:11

Gli spoiler sono odiati dalla maggior parte delle persone, m non da me, assolutamente!
Io li adoro e mi piace molto il modo in cui hai anticipato le cose.
Sei stata brava a riassumere e io non vedo l'ora di sapere come procederà la storia!
E per finire...W PAIN, l'unico che riesce a trasformarsi in zombie tutte le volte che vuole (ammore mmio).
Basta co i vaneggi e ci si becca alla prossima.
Dritta nelle Seguite.

19/12/10, ore 19:02

come inizio non è male e mi interessa sapere come va avanti. Da come l'hai impostata, non è detto che anche nel manga non vada a finire così, infondo è una guerra e purtroppo morti ce ne saranno parecchi...o almeno così dpvrebbe essere anche se spero ardentemente che nessuno dei ninja conosciuti muoiano, compreso Shukaku Nara.
Per quanto mi dispiaccia per Shikaku, sono felice di scoprire che a morire sia lui e non Shikamaru come all'iinizio avevo capito. Mi è preso un infarto e avevo già cominciato a piangere T_T
Ora non mi resta che aspettare il continuo e augurarti buona fortuna per il proseguimento.
ciao
Neko =^_^=

19/12/10, ore 18:07

Finalmente hai pubblicato!
Ed ecco il primo atto di tutto il casino.
E io so qualcosa del continuo. ;)
L'incipit non è affatto male, come del resto ti avevo già detto.
Ed è solo l'inizio.
Il poveroNara senior ci lascia.
Un vero peccato, in effetti.
Ma in guerrra la gente muore.
Tu sei stata quasi onesta.
Al prossimo capitolo... che so che sarà parecchio interessante. ^_^