On the other side
di DumbledoreFan

01/08/12, ore 14:46

ciao io sono nuova.... ciè mi sono appena registrata e ho cominciato a leggere la tua fanfic ed è davvero molto bella ed emozionante come la serie di obbligo giudizio o verità e mi piacerebbe che tu la continuassi perchè è un vero peccato lasciarla così secondo me

28/10/11, ore 14:38

Ho appena finito di leggere Obbligo,Giudizio o Verità e sono affascinata da come le tue storie catturano,incollandomi al computer!ora sto leggendo questo tuo nuovo capolavoro e vorrei davvero tantissimo che tu la continuassi!

20/06/11, ore 13:49

Wow...è la parola che mi viene in mente pensando alla trama,al modo speciale con cui riesci a caratterizzare i personaggi e all'emozione che si sente nelle parole!Sei davvero bravissima...complimenti!!
Volevo anche dirti che mi sono ritrovata nelle parole che hai scritto su Harry nella tua pagina...
Continua così...e sono certa che il tuo sogno di diventare una scrittrice non tarderà a divenire realtà!!Aspetto con ansia un nuovo capitolo!!!
baci Lilly.

13/02/11, ore 21:51

Ciao! Silente rimane sempre il migliore=)sono impaziente di vedere come si evolverà il rapporto di Hermione con l'universo Serpeverde. Magari scoprirà che è meglio di quello Grifondoro.
Per quanto riguarda Blaise, l'ho sempre immaginato come Gaspard Ulliel; so che centra ben poco con quello descritto nei libri, ma è stata la prima immagine di lui a venirmi in mente.
Bravissima come sempre..un abbraccio
Giulia

09/01/11, ore 13:07

Ciau! ho cominciato a leggerla, ma hai già postato anche il secondo e terzo capitolo, quindi corro a leggerli!!! PS: anch'io vorrei ricevere un bolide in testa se venisse Malfoy ad accudirmi.. sbav sbav

07/01/11, ore 02:20

Ooooooh, adesso mi si son fatte più chiare le cose!!:D ho pensato di rileggere questo capitolo perché ormai ho imparato che con te bisogna fare attenzione proprio a ogni parola perché potrebbe essere la chiave di tutto u.u xD Comunque, quello che succede dopo è legato al fatto che Hermione abbia pensato quella cosa sui suoi amici, su come sarebbe stato non averli incontrati! Quindi è.. Oddio è un 'what if' o un AU?? Per la prima volta vado in crisi con le distinzioni xD Comunque ho già capito che ogni volta che posterai un nuovo capitolo dovrò rileggermela da capo!xD Ahahahahah bacii Bea.

21/12/10, ore 20:36

Wààààààààààà! Mi piace troppo scriverlo ^^
Chiedos cusa per l'imperdonabile ritardo u.u
Ma ho una scusa validissima a questo. E' che stavo GUARDA! DRACO, BLAISE E NOTT CHE FANNO LA LAP DANCE NUDI IN CAMERA TUA! CORRI, ALTRIMENTI SE NE VANNO!

Ecco. Questa è la mia spiegazione.
No, vabbè, scherzi a parte, non ho potuto perchè la mi mamma non mi voleva far stare al computer >.<
Tornando alla storia...
La amo già. Sul serio. E' bellissima, appassionante e Hermione che si risveglia nel letto con Draco.. Diciamo che non necessità di una definizione, sono sicura che lo sai già ^^ (e se non lo sai, penso che sia una scena veramente sorprendente e che ti lascia con mille punti interrogativi.)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di cui ho già un disperato bisogno. E spero, per me, ma soprattutto per te, che lo posti presto. Moooolto presto. :D
Ti voglio bene Serpentella.
Vanessa :DD

20/12/10, ore 15:11

Aaaaaah sei tornata!!!!! immensa gioia!! credevo di dover aspettare un bel po' e invece!!! :D ma concentriamoci sulla storia... e che storia!! ragazza mia tu parli di dubbi ma non hai idea di quello che c'è adesso nel mio cervello!! mille filmini mentali che si susseguono, idee confuse... oddio! no andiamo con calma u.u la prima parte del capitolo mi ha lasciato un bel po' perplessa, e forse è anche un po' inquietante, soprattutto la voce che smebra un sibilo, che volendo... posso associare a zio voldie?? e cosa stanno cercando di fare? oddio ho paura... cosa sta succedendo?? e poi il caro draco e zabinisbav (sì è un'unica parola, devi pur concedermela, anche perchè la mia immagine mentale di blaise ormai è quella di obbligo giudizio e verità! XD e quindi è decismanete zabinisbav, più theosbav... draco sbav lo davo per socntato quindi forse è anche inutile che sto a precisare! XD sono matta? Si! che poi... quanto poco senso ha questa frase??? mi sto dilungando...) cosa stanno macchinando? perchè fissavano hermione a colazione? era tutta calcolata la storia della pallonata vero? per farle qualche cattiveria colossale o una cosa del genere... oppure... dal momento che devo vedere le cose da un'altra prospettiva potremmo dire che draco è innamorato di lei e escogita qualcosa per conquistarla... boh non lo so, devo riflettere ancora un po' poi ti dirò la mia ipotesi su ciò che succederà, perchè so che non vedi l'ora di sentire qual è la mia ipotesi strampalata del tutto diversa dalla tua idea XD la mia salute mentale peggiora di recensione in recensione ma vabbè sorvoliamo!! XD bene direi che ho delirto abbastanza... ti direi di aggiornare presto ma capisco che hai impegni e cose e magari sei incasinatissima tra.. no ti prego aggiorna, sto macchinando troppo per i miei gusti sulla fine del capitolo e su tutto!!!! un bacione grande grande, a presto!! :)
Ps: sono davvero felice di leggere un'altra storia scritta da te, hai la capacità di regalarmi tante piccole emozioni che mi fanno smepre un sacco bene, non so perchè ma quando ho bisogno di ridere tu posti un capitolo divertente o quando ho bisogno magari di sfogarmi un po', tu mi posti un capitolo strappalacrime e io mi commuovo come una mammoletta... non so, è molto contorto come pensiero ma ci tenevo a dirtelo. di nuovo, un bacione :)

20/12/10, ore 11:53

Bellissima, bellissima *___*
non vedo l'ora che aggiorni, le tue Dramione sono uniche <3

19/12/10, ore 20:55

Wow! Allora tolta qualche sbavatura grammaticale dovuta forse alla fretta di pubblicare, devo dire che la storia mi ha molto intrigato e che ovviamente mi ha creato non pochi dubbi in testa della serie "Hermione è finita in un mondo parallelo dove Malfoy è buono (beh non ci credo manco io e nemmeno in caso di universi paralleli Malfoy può essere definito buono, sempre se non si parla di aspetto fisico!) e loro due stanno insieme??", secondo me la cosa ha senso dato il titolo e l'inizio con la spirale che fa tanto "Stargate" e appunto la vedo benissimo come porta per altri mondi! Per il resto non vedo l'ora di leggere il seguito! Questa recensione secondo me non ha senso, ho scritto di fretta e rileggendola non mi capisco nemmeno da sola!XD Spero lo faccia tu per me xD.
Silvia xoxo

19/12/10, ore 20:48

OMG vedere Draco che sorride gentilmente, devo dire, è una cosa abbastanza rara.
Ti devo dire che ho seguito anche le tue altre due Dramione, citate all' inizio, mi sono piaciute davvero molte, e sapevo già che qst FF nn mi avrebbe delusa.
Hai davvero un' ottima scrittura, coinvolgente e facile da capire... non so cos'abbia in mente il tuo cervellino dando un finale così poco... da Draco, infatti non vedo l' ora del prossimo tuo aggiornamento.
Un bacione grande.
Diadeangels94 - LeGeMeVoLLeY -

19/12/10, ore 20:36

Ciao! Tanto per cominciare voglio dirti che sono molto felice di poter leggere una tua nuova Dramione.
Inizio interessante, sono davvero curiosa di scoprire che accidenti è accaduto a Hermione... o dovrei dire Draco? Sembra che sia stato lui a prendersi un bolide in testa visto come le ha sorriso... XD! Beh, visto l'inizio, presumo che in tutto questo c'entri Voldemort... cosa ha combinato il Signore Oscuro?
Spero che posterai presto, sono ansiosa di scoprire come procede.
Ilaria

19/12/10, ore 19:34

Ciao! Ho già letto la tua ff precedente, che mi è piaciuta davvero un sacco e non appena ho visto che ne avevi pubblicato una nuova l'ho letta immediatamente! Beh cosa dire... a parte il fatto che hai un bel modo di scrivere, la nuova storia, anche se di ancora solo un capitolo, sembra promettere molto bene! Per quanto riguarda i dubbi hai proprio ragione!! Prima gli sguardi, poi i battibecchi e dulcis in fundo Hermione si ritrova Draco in infermeria che le sorride..la mia faccia era pressapoco così -> O.o
Naturalmente non vedo l'ora ci sia il prossimo aggiornamento, il quale spero arrivi subito =) A presto!
Jennifer

19/12/10, ore 19:29

Dopo aver seguito (seppur silenziosamente) tutte le tue storie non potevo assolutamente perdermi l'inizio di questa nuova avventura! Ebbene sì, mi imbarco con te in questa "folle" impresa XD
Inizio interessante, ma aspetterò nuovi indizi prima di lanciarmi in giudizi/considerazioni affrettati :) Per ora posso solo dire di essere mooolto curiosa! A presto!