Galeotto fu il teatro...
di Icegirl46

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Eh ehm * avanza timidamente usando il suo cane come scudo umano, o meglio animale, per paura della reazione della scrittrice di fronte al suo immenso ritardo *
Chiedo umilmete perdono! Anche se sò di essere imperdonabile! Ho un ritardo astronomico scusa scusa scusaaaaa! Meriterei l'oscar al ritardo!!!
Comunque ci tengo a precisare che non sono per niente delusa dal finale della storia =) anche solo per il fatto che adoro la canzone dei Ramones che hai inserito alla fine =)  Certo Billie e Abby mi mancheranno ma sono felicissima per loro!
Mi è piaciuto da morire il modo in cui hai descritto il loro primo tanto agognato bacio e sono happissima anche per il nostro Trè mattacchione!
Insomma ancora moltissimi complimenti per questa stupenda storia

Littlediana

P.S.: Il disegno di Axl e Slash che hai nel profilo è stupendo!!! Adoro quella fotografia =)

>.< IO TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
hai fatto finire la FF sappi che dopo questa io chiedo il divorzuùio!! e mi prendo anche Sheila (muahahahah)
a parte il nostro imminente... sappi che questo capitolo è decisamente il più bello di tutti!! e sappi che, anche se il più bello, io lo odio... è l'ultimo è tu non puoi farmi questo u.u
je vais a etudier... buonjour mon amour
Martina

No no no NOOOO!! D: No no dai non te ne andare continua!! T__T madddai non si fa così T^T io ne voglio ancora! Uffa!
Comunque,dopo l'attimo di sconforto,questo è il capitolo più bello di tutto a mio parere,sei davvero davvero brava,complimenti(Billie Joe è tanto tenero *w*)
Aspetto che ne posti un'altra,Ciaaaaao ^^
B =3

23/03/11, ore 15:06

Ma comeeeeeee??? è già finita??? Nuuuuuuu! mi piace un sacco questa storia =(
Ahahaha Trè è incorreggibile! Ma a chi vuole darla a bere? Altro che culo! Secondo me è cotto anche lui XD
Ok! Io adoro Chris! é fortissima =)
Ma tu! Si proprio tu! Mi vuoi far morire di crepacuore??? Giuro che se Abby e Billie non si baciano al più presto dò di mattoooooo! =)

Mi raccomando aggiorna prestoooo

Littlediana <3

22/03/11, ore 23:54

Macchebbellina *w* (si,tutto attaccato ok? u__ù)
Si dai,l'idea è proprio buona e la stai sviluppando bene,sei molto brava.Contiiiiinua!!
-B =3

18/03/11, ore 16:23

scusa se recensisco solo ora ma ieri mio padre ha voluto fare il padre e si è messo a guardarmi tutti gli amici di Facebook per cui non sono potuta stare al PC! ç_____ç
ma oggi rimmedierò al mio errore per cui... TADATATATATATADAAA eccomi qui a recensire *________* allora la storia è bellissimissima e tu non puoi dirmi che è quasi finita perchè sennò io vengo a Lodi e ti meno! oppure ti faccio mettere in punizione da tua mamma (tanto ormai siamo amiche!) XDXDXD
mi dispiace che la storia sia quasi giunta al termine ma che ci posso fare?? mi resta comunque il tuo progetto sui guns :Q____*
bene il capitolo mi è piaciuto veramente tanto!!
al prossimo ciao ciao

14/03/11, ore 14:51

Ahahah oddio Trè mi fa morire dal ridere ogni volta! Ke lecca culo XD
Così i nostri eroi ce l'hanno fatta, hanno trovato la soluzione =)
ndaBillie: perchè ne dubitavi forse? ndaMe: sinceramente? Si!
Si insomma sclero a parte non vedo l'ora di vedere un bel capitoletto con tanto di concerto!!!!

Aggiorna presto!!!

13/03/11, ore 22:19

Maritina mia!! io volevo quasi chiedere il divorzio per la storia della patente (non ci credo che hai passato l'esame! ci crederò il giorno che verrai a prendermi sotto casa con una spider rosso fuoco... ) ma dopo questo capitolo faccio come Slash l'anno scorso: ritiro i fogli del divorzio e ti ridò la fede!! (la fede sarebbe la foto di Izzy u.u).
io già adoro Frank, ma in questo capitolo supera se stesso! sei un mito mia cara! meno male che ti ho sposata io altrimenti sai che fine facevi?? non voglio pensarci!
comunque a parte questo che posso dirti?? la ragazza dell'ultimo anno mi sta altamente sul c***o!!
mentre Chris è entrata nelle mie grazie! come anche Abby!!!
voglio proprio vedere cosa succederà al Gilman!!
ci sentiamo tra due minuti su FB ciao ciao

06/03/11, ore 15:45

Che bello hai aggiornato! =)
Povera Abby... non sai quanto la capisco... Mi devo preoccupare??? Chissà che idea malsana è venuta a Billie! XD
Ahahah Trè è un mito! =)

Aggiorna presto un bacione

05/03/11, ore 18:15

Sono la prima a recensire... YUPPI!!!!!!
chissà quale idea malsana ha avuto il piccolo Pilly Ciò.... povera Abby!! anche a me è successa una cosa simile quest'estate... (io però non dovevo andare a vedere BJ e company u.u) voglio proprio vedere come si risolverà la questione...
Tré poi è un mito... quel ragazzo è stupendo!!!
ora vado ci sentiamo su FB
ciao ciao

Martina <3

16/02/11, ore 17:46

Eccomiiiiiiiii!!!!
Madò io adoro questa storia ogni capitolo di più!!!
Ahahaha i battibecchi fra i nostri eroi mi fanno impazzire =)
E adesso tutti al Gilman!

Non vedo l'ora!

Agiorna presto

Baci

14/02/11, ore 22:21

Il mio amico Mike non ti abbandona mai di fronte al pericolo! Occhei perdona la cazzata ma ci stava!! Ma quanto sono belli quei due insieme?!?! Parlo di BJ e Tré come amici! Io li amo giá di mio poi con questa tua fic li sto venerando!! Sono felice che ci sia tornato anche il mio Mikey!!! Prima di lasciarti ho una piccola richiesta: quando scrivi un'altra fic sui guns!?!? Una bella axl/izzy.... Sappi che la mia non é una richiesta ma un ordine marita mia!!! Bene ora vado ciaooo e auguri <3

04/02/11, ore 16:10

Waaaaaaa Billie e Abby! Non vedevo l'ora!!!
Io adoro quella ragazza! A messo a tacere senza troppi problemi quegli sbruffoni! XD grande Abby!

Mi raccomando aggiorna prestissimissimo! Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno i nostri eroi!

Bacioni

04/02/11, ore 15:16

Io ti amo. Mi sposi? XD avremmo una bella famiglia io e te... Saremo Martina, Monica, Billie, Tré e Mikey... Fammi sapere se accetti! Bene ora la smetto di delorare e passo alle cose serie: o.o questo capitolo é bellissimo! Io adoro il carattere di Abby e mi stanno sulle palle Jason, Liam e compagnia bella... Non vedo l'ora di leggere di Mike! Baci con affetto la tua futura moglie Martina...

31/01/11, ore 13:59

sarà anche corto come capitolo. ma ricorda nella botte piccola c'è il vino buono! (proverbio preferito da Billie Joe), bene ora dopo le mie tante cazzate passo alla recensione: LOL.
cioè è mooooooooolto LOL.
mi hai fatto morire sul pezzo quando Abby da un calcio a BJ... io ti adoro (NdBillie Ma come !? io sono stato quasi ucciso da una mia conquista e voi ci godete? NdMe punto 1 chi ti ha detto che Abby è una tua conquista. punto 2 SIIIIIIIIIII)
bene ora vado a recensire anche le altre FF che mi mancano...
bacioni Monica!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]