La lettera
di tonks97

08/10/15, ore 14:48

Nonostante la presenza di molti errori di scrittura e di punteggiatura, la fan fiction mi è piaciuta molto. Chi doveva sposare Hermione? Ron? Harry? O qualche altro ragazzo? Mi chiedo che cosa le abbia fatto Draco per ridurla in quel modo. Forse veramente l' ha sedotta e poi l' ha abbandonata senza il minimo riguardo. Mi auguro che, leggendo quella lettera, Draco provi del rimorso e chieda scusa a Hermione. Tess

30/08/11, ore 17:36

che bella lettera <3 li adori proprio eh loro due? meglio così dai ognuno ha le sue idee!
molto commovente,anch'uio farei lo stesso se l'amore della mia vita mi lasciasse e io sull'altare mi pentissi di ogni cosa e volessi tornare da lui ( cosa che per ora non succederà, stanne certa -.-'' bambino ...)
Remedios la bella
PS: ottimo lavoro <3

31/01/11, ore 14:55

WOW...intensa e dolce..=)..brava brava brava

23/12/10, ore 02:32

Ciao,

secondo me dovresti inserire l'avverimento 'OOC', perché i personaggi sono piuttosto diversi da quelli dei libri. ^^

Un saluto.

s.

20/12/10, ore 13:42

Prima a recensire! xD Bèh che dire è stupenda..veramente bella.. Ma non finisce così vero? No perchè se è così ti picchio! ( Devo già picchiarti per l'altra ff..ti ricordi?? Muahaha dirò a tutti il finale se la finisci in quel modo xD ) Bèh allora spero che ci sia un seguito.. Mi raccomando! Baci :* your best friend xD Lucy ^^