Scambio d'anima

20/03/11, ore 14:30

La canzone è delle "Principesse Sirene" Sara e Seira
Mermead Melody 4ever

21/02/11, ore 15:35

Nooooo!Ti pregooo!Appena ho letto che oggi hai aggiornato sono schizzata dalla felicità perchè questa storia mi piace tanto!Spero che tu riesca a tirarti fuori dai problemi!Spero di aiutarti come meglio posso!
^-^ Baci,Fì :* <3 <3

14/01/11, ore 13:26

- E'... ora di dormire!
Disse interrompendo il silenzio Ash.
Misty deglutì, era l'ora? Il suo rossore dolce nelle sue guance cominciò ad andare nel suo viso e più lontano.
- C-c-come? C-c-così p-p-presto?! Dai! R-restiamo un a-altro po'!
Balbettò rigida Misty.
- Se ci tieni tanto!

ahahahahah!! troppo bello!! è il pezzo più divertente del cappy!!! Misty ha paura di stare da sola con Ash ma poi.... coff coff..si mettono d'impegno!!XD XD XD
beh...ho visto la tua risposta e sono impaziente di leggere i prossimi cappy e vedere magari gli altri personaggi!!
ah,giusto,ora che mi ricordo,siccome non c'ho voglia di scrivere un'altra recensione alla tua storia "Magia e pokemon" ti rispondo ora al quiz!!XD XD XD XD

allooooora...come nome avevo trovato Yuki che significa "coraggio" oppure Kin che significa "suono di metallo" o Tsuchi che vuol dire "terra" e infine Hime che significa "principessa".
per quanto riguarda il tuo fidanzato.. beh,se ti piace, o Paul o Barry. e inoltre volevi sapere qualcosa su Iris,giusto??
dunque, è una ragazza selvaggia che adora mangiare bacche e arrampicarsi sugli alberi. è molto avventurosa,audace ma anche impicciona e un po' odiosa. pensa molto velocemente ed è molto brava nel curare i pokemon e sostiene di avere un sesto senso con cui sente le presenze degli spiriti. come Misty,ha un carattere un po' da maschiaccio e spesso critica il comportamento infantile di Ash.

spero tanto di esserti stata d'aiutoooo!!! ciao ciao!!
your killa..

13/01/11, ore 17:24

Che carino come inizio!è non è corto!è interessante.Una domanda:ma Karen nell'anime 8cartone animato) c'è?O.o

13/01/11, ore 14:16

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusami per l'enorme ritardo,ma in questi giorni ho un sacco di verifiche,domani ho quella di francese aiutatemi sono nei guai aaaaaaaaaa!!!! E per di piu' devo farmi un sacco di compiti. Sono sicura che ti ho un po' annoiato,quindi passo subito alla recensione del capitolo.
E' magnifico,questa storia è stupendaaaa!!!! Troppo bello questo cappy,ma dimmi una cosa,Ash come farà a capire che quella è Misty e non Karen??? Troppo bella l'ultima parteeeeeeee,però ho fatto finta che Ash sapesse che quella era Misty e non quell'odiosa ragazza gne gne XD Non vedo l'ora di leggere il seguito e stai tranquilla che io non ti abbandono XD Non ti sbarazzerai tanto facilmente di me XD Ci vediamo al prossimo cappy,kiss
Pimpilotta

11/01/11, ore 20:00

<3<3<3 Carinaaaaa... Però ora come farà quel tonto di Ash a capire che quella... è Misty?!?!
Bella storia, brava, spero che la continuerai al più presto, però vorrei darti un consiglio... Cerca di fare più lunghe le descrizioni, altrimenti la storia diventa troppo veloce...intendo dire che deve - secondo me - risulatare più "lenta"! Comunque per il resto è bellissima...=)

Buon 2011 =)
Mistyemily

07/01/11, ore 20:32

Ehi ciao sono ip pikaendpichu98! scusa se non ho recensito prima ma ho visto adesso la storia e devo dire che mi è piaciuta un sacco! e quindi finisce tra le preferite! devo dire che ho davvero detestato Karen. GRRRRR.... giu le zampe dal mio Ash! (ma non dovrebbe essere il mio Ash?nd Misty Dovrebbe! io sono in cima alla classifica!ndio sei strana eh!ndMisty)
Al proximo cappy!!!

05/01/11, ore 19:45

oddio..SI SONO SCAMBIATE I CORPI??? davvero una pensata fantastica..e devo dire che sono moooolto curiosa di vedere che cosa succederà in un anno tra Misty(quella vera)e Ash...ma ci saranno anche gli altri personaggli o solo questi tre???
aspetto con ansia la risposta..tanti baciiii..
tua killa..

24/12/10, ore 10:18

XDDDD ahhaha ma fa il panico questa cosa *_* mi piaaaaaaceeeeeeeee... <3 <3 <3 ahaha queste sono le classiche scene da colpo di scena!! °-° certo che è una situazione piuttosto intrigata... molto piuttosto. Ash ama Misty. Misty ama Ash. Karen ama Ash. Ash non vuole far soffrire Karen. XD un elemento di troppo direi!!
(poi Misty nel corpo di Karen, Karen nel corpo di Misty... che casino XDDDD)

Mi piace molto questa fic =)) spero di leggerne presto il seguito (XD anche se ho poco tempo x farlo ahaha) la cosa si fa molto intrigante, veramente!!!
Un bacio

23/12/10, ore 20:57

WOOW! L'idea del cambiamento dei corpi è fantastica, eccezionale! L'hai presa dal mondo di patty, ammettilo XDD
No, l'avrò visto qualche giorno fa,adoro Antonella XD
Comunque.. stronza Karen, sicuramente mi censurano per quello che ho appena scritto ma ci voleva! Lo so come sono le persone come lei, che fingono di esserti amica e poi parlano male di te alle spalle, oppure fanno cose come quella che ha fatto Karen a Misty ...
Vabbeh.. voglio sapere come va adesso la storia, è troppo interessante! Adesso, poi... credo che userò anche io la tua idea XD nn ti dispiace se te la rubo, vero? Ma ccccceeerto che no! =)
Grassie XD vabbeh, adesso vado, al prossimo capitolo, un bacio =*

23/12/10, ore 19:29

AAAHHH!! che bello hai aggiornatoooooooo!! e io che non me ne sono accorta.. sono proprio scemaXDD
comunque..perchè dici che non hai fantasia????? a me non sarebbe mai venuto in mente di far scambiare i corpi di karen e Misty!!!! sei bravissima!!!!!
continua così,e ti seguirò divunque andrai!!^___^
buone feste a te e alla tua famiglia..
ciao cara..
tua killa..

23/12/10, ore 17:37

waaaaaaa,cappy bellissimo e non fa niente se è un po' corto. Come fai a dire che hai poca fantasia oggi?? Se ho capito Misty e Karen si sono scambiati i corpi?? wooooow Ma tu sei un genioooo,io non l'avrei mai pensatoooo,voglio leggere il seguito,ma perchè hai finito il cappy sul piu' bello?? Uffi e io devo aspettare come al solito. Vabbè,aspetterò come tutti gli altri. Ci vediamo al prossimo capitolo,kiss kiss
Pimpilotta
P.S: ho messo la storia tra le preferite^__^

22/12/10, ore 23:05

Che carina questa storia!è sempre più interessante!Non ho capito bene delle cose:
1) Da quanto tempo è che Ash e Misty non si vedono
2) Quanti anni hanno?
3) Da quanto tempo Ash è fidanzato con Karen?
4) Da quant'è che Misty e Karen si conoscono?
5) Chi è Karen?
Sono dei piccoli particolari che mi sono sfuggiti...continua a scrivere la storia che sono curiosa di sapere cosa succede!^^ Baci :*

22/12/10, ore 12:26

uff...sono in ritardo,pardon ^_^'' (il mio francese è spettacolareXDD)
vabbè..passiamo al cappy.. Misty gelosa è una cosa fuori dal comune!!!eppure è così tenera allo stesso tempo..ed è pure il suo compleanno..
poveretta..Karen la odio ma l'avevo già scritto ^__^ perciò te lo ripeto: la odioooo!!
mi sta sulle *censura*..ecco,arrivo anche in ritardo con la recensione e dico pure parolacce..sono un caso perso!! ma credo che tu l'abbia già capitoXDD
ok..allora aspetto il continuo di questa e dell'altra tua fic che mi piace da morire ^___^
ciao ciao cara..
killa..

21/12/10, ore 21:20

Wow, Misty è gelosaaa! XD ed è il suo compeannoo! Voglio vedere cosa succede!
Aggiorna,domani. Sono curiosa. Mi è piaciuta la parte in cui "per poco non prende un bazuka e sparava" XD o qualcosa di simile, ora non ricordo.
Uffi.. sono un pò di fretta, ma vabbeh, la storia mi piace un sacco, è molto bella.. ma Karen chi è? Non l'ho ancora capito... sono tonta XD
Okay, adesso vado, alla prossima!
Un bacio =*