Seven Little Stones
di ElderClaud

Ok, sinceramente, alcune parti di questo capitolo mi hanno alquanto scandalizzata! xD Forse per alcuni termini che solitamente non uso e che per me sono troppo forti, non so...
Kenpachi lo hai descritto proprio bene, ce lo vedo come verginello di mezza età!
E poi... Poi l'idea di collegare in qualche modo le fanfiction è un'idea geniale! Sebbene i personaggi non s'incontrino mai, c'è sempre quest'anello (Aizen) che collega i capitoli!
Sono proprio entusiasta!
Ucha

era ora che nella ta serie di oneshot mostrassi quel gran personaggio di Zaraki Kenpachi!
personaggio che io adoro.Folle, semplice nelle sue regole di vita, che fa a modo suo.Semplicemente perfetto.
poi è anche un uomo con un suo codice d'onore, e in questo capitolo traspare eccome quel suo personale senso del dovere.
confesso che avrei voluto vedere Kenpachi strapazzare un pò Yumichika xD,però mi va bene pure così.
davvero molto dolce l'incontro tra Yachiru e Zaraki.E fighissimo il suo modo di mandare a quel paese Hyori ( insopportabile! ).
finalmente che qualcuno si degni di scrivere sul mio mito personale xD contentissimo di averla letta !