One day I'm gonna be free
di RachelWantsToGoToBroadway

10/06/11, ore 22:39

mi piace molto questa ff!!
Sei molto brava a scrivere..però rachel che passa con i vocal adrenaline non la vedo...più che altro perchè lei è bravissima a cantare ma non so se saprebbe stare ai livelli delle coreografie dei VC..
Comunque lei e jesse mi piacciono un casino!!
Santana l'avrei strozzata per aver insultato la grande Barbra XD
aspetto con grande impazienza il prossimo capitolo,,mi raccomando!! XD
Baci
Giulia

30/01/11, ore 17:46

Sono felicissima che hai aggiornato .
La reazione delle Nuove Direzione mi è piaciuta tantissimo e sono d'accordo con Rachel Barbara Streisand non si tocca.
Ora non vedo l'ora che iniziano le prove con il nuovo gruppo , spero che posterai presto
un bacione stella13

13/01/11, ore 21:35

Menomale che hai continuato a scrivere questa ff, non saprei come avrei fatto senza XD.
No, veramente, mi piace tanto e insisto perchè tu vado avanti e scriva ancora! Complimenti!
Rachel mi piace sempre di più tra l'altro XD
Puss Puss
LittleMonster

13/01/11, ore 13:33

Secondo me Rachel dovrebbe fare qualcosa per cambiare la situazione..io non avrei sopportato tutte queste offese!
Comunque bel capitolo anche questo, non vedo l'ora di leggere il resto, e di vedere le reazione delle "Nuove Direzioni", ma soprattutto di Finn!
Aurora

13/01/11, ore 13:29

Ehi ciao!
A me la tua Fanfiction piace moltissimo..
Secondo me non la dovresti assolutamente cancellare, ma postare nuovi capitoli al più presto possibile! Anche perchè questa storia mi ha già incuriosito ;)
Io adoro Rachel, è il talento e l'eleganza fatti persona.
Spero che la mia recensione ti sia servita come motivo in più per continuare a scrivere!

Aurora

12/01/11, ore 19:44

sono contenta che hai continuato , ma sono d'accordissimo conte , non vedo l'ora di sapere come reagiranno le Nuove Direzioni all'abbandono di Rachel
un bacione al prossimo capitolo
stella13

11/01/11, ore 15:52

Anche a me rachel piace e mi piace nacho la tua storia, spero Che poserai il prossimo capitolo al piu presto possibile. Baci

06/01/11, ore 22:46

Ciao! Innanzitutto, permettimi di dirti che non devi cancellare la storia. E ti spiego i motivi per cui non dovresti farlo:
-ff su Glee non ce ne sono molte, per cui la tua storia può essere un punto di riferimento e un incentivo per tutti coloro che vogliono scrivere su glee;
-è una buona ff...anche se la protagonista assoluta è rachel (adorabile! Chi è che la trova antipatica??Io la adoro nel suo essere protagonista in ogni luogo e in ogni lago xD), mi è parso di capire che è una storia corale, in cui ci saranno anche gli altri protagonisti, e poi.....c'è Jesse (che io personalmente amo!)! Ma soprattutto è una storia...."normale" (nel senso buono), in quanto non stravolgi le ship del telefilm e non vengono inventate coppie assurde: nel fandom di Glee, shot o ff su personaggi che non siano Santana/Brittany, Kurt/Finn...non se ne trovano!
-non fa nulla se non c'è gente che ti recensisce....in compenso, c'è gente silente che ti legge.....e dovresti continuare per loro(magari sono timidi a scriverti quello che pensano o non sono registrati) e per te stessa;
-ho letto ff in inglese....e non mi sono mai imbattuta in un universo alternativo in cui rachel cambia scuola....
-devo continuare?

Una domanda: la storia si colloca prima o dopo il tradimento di Jesse? Mi è parso di capire che Jesse è ancora nei Vocal Adrenaline e Rachel sa che Shelby è sua madre, per cui.........?

Attendo gli aggiornamenti e intanto.....va nelle mie storie seguite! ;)

A presto, Veronica

06/01/11, ore 15:33

Io adoro Glee e penso che Rachel sia un personaggio fantastico e quindi non ho fatto a meno di leggerla :D
La tua storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di vedere le reazioni delle nuove direzioni all'abbando di Rachel
un bacione stella13

05/01/11, ore 15:45

Si, anche questo capitolo mi ha affascinata. Mi piace molto il personaggio di Rachel, che trovo un pò antipatica ma interessante, molto interessante! Ti prego, scrivi altri capitolo su questa ff, voglio sapere come va avanti!
Ho scritto un'altra ff su Lady Gaga finalmente! Se hai voglia, puoi dirmi se preferisci " paparazzi" o quella nuova, che si chiama " Bad romance"? Puss Puss

30/12/10, ore 20:03

Si si si mi piace! Oh mio Dio mi piace tantooooo!! Ti prego continua a scriverne altre perchè io sicuramente le leggerò! Ho appena pubblicato un nuovo capitolo di " battesimo alla notte" e non credo che mi piaccia come mi piace quello che hai appena scritto te. Tra poco poi scriverò un' altra ff su Lady Gaga... XD Puss Puss