Sul palato non il sapore del sangue, ma dell'amore
di Payton_

06/04/11, ore 12:04

ho finito di leggere la raccolta, mi scuso per il ritardo...è stata davvero bellissima dal primo all'ultimo capitolo
spero che scriverai altre raccolte belle come questa
glo

11/03/11, ore 22:03

questo capitolo, lo devo ammettere è i più bello e anche l'ultimo, mi è piaciuto seguirti in questi tuoi piccoli Drabble, mi dispiace che sia già finita questa storia, ma sei stata veramente brava... Spero che lo farai su Elena, Kat e Bonnie o anche Caroline, hai molto da raccontare anche su Tyler... Un baci Quinn_Amy_Rose

11/03/11, ore 22:01

bellissimo questo capitolo, veramente fantastico, non so che dire è veramente bello soprattutto questo pezzo:
Afferri il bicchiere, combattendo contro te stesso per non portarlo alle labbra.

Nell’istante in cui il sangue scivola nella tua bocca, sai che Stefan sparisce; il Vampiro prende il suo posto.

Assapori avidamente il sangue che avvolge i tuoi canini, che inebria i tuoi sensi, che ti appaga completamente.

È da quando sei morto che non ti sentivi così vivo.
Beh, Stefan fa il furbo!

11/03/11, ore 22:00

Vicki è morta, e voleva fare del male anche a te.

Vicki è morta, e questa verità si è impressa a fuoco nella tua mente.

È come una tetra melodia che batte il tempo della morte dei tuoi genitori.

Non hai altra ragione per vivere. Hai un altro buco nel petto ora, Jeremy, che non lascia spazio a nulla se non il dolore.

“Non di nuovo” continui a ripeterti, come se fosse una preghiera disperata in grado di cambiare le cose.

Vicki è morta, e con lei anche tu.
che pezzo triste, Viky è morta... ma ha Anna... per un po'... Povero Jeremy, destinato a soffrire

11/03/11, ore 21:59

Ti eri illuso, credevi che fosse cambiato, che in lui ci fosse ancora umanità.

Ti ha dimostrato che non è vero, ha squarciato la gola di quell’uomo come se fosse fatto di stoffa, ed ha abbandonato il suo corpo accanto ai resti della tua speranza.

Damon è un mostro, e tu non puoi cambiare le cose, Stefan.
nooooooooooo, che pezzo orrendo, cattivo Stefan, è crudele con suo fratello!

11/03/11, ore 21:55

wao, troppo forte questo capitolo, adoro Damon e i suoi pensieri, poi adoro Katherine è fantastica, hai descritto questo momento veramente bene, forse troppo. Ho solo un dubbio, ma Damon ha aspettato CINQUECENTO ANNI PER RIVEDERE KAT? Sembra un po' strano, però forse è un AU, sai io non ho mai letto il libro, ma spero che perdonerai la mia stupida domanda... è solo CURIOSITA SEMPLICE C U R I O S I T A! Niente critica sei troppo brava. Vabbè adesso smetto sono troppo mono tematica XD XD XD XD XD XD

03/03/11, ore 17:29

Se tu in questo momento fossi a casa mia, vedresti una ragazza con una faccia come questa ---> *-*

Questa raccolta è stupenda!

I pensieri dei personaggi sono così IC che ho il sospetto che tu sia imparentata con la Smith.

Le mie drabble preferite sono questa e quella su Jeremy, anche se io odio Vicki con tutto il cuore...

In questa, poi, credo tu abbia rappresentato perfettamente i pensieri e le emozioni di Damon.

In poche parole, complimenti.

Complimenti per questa raccolta, complimenti per come scrivi, e si, complimenti anche a tua madre che ha creato una figlia con un' inventiva del genere...

Baci dall' "Ancora per Poco" LazioNelCuore
(Recensione modificata il 03/03/2011 - 05:30 pm)

03/03/11, ore 12:45

Ok: Wow!
Complimenti, è veramente bella, così struggente.
Povero Damon, ancora non ho capito perchè non gli viene concesso di essere felice e deve prendere sempre delle batoste allucinanti dalla vita; cioè e poi ci chiediamo perchè è cattivo?
(Che poi non è cattivo! <3 <3)
Cmq a parte i miei deliri su Damon, questa Drabble mi è piaciuta tanto, è malinconica e devastante, ti comunica i suoi sentimenti lasciandoti senza fiato (eh già, perchè poverino capitano sempre tutte a lui! ç_ç)!
Veramente, complimenti!

03/03/11, ore 12:40

Povero, povero, povero Damon .__.
Io penso che gli autori si stiano proprio divertendo a strappargli il cuore e camminarci sopra. Perché davvero, quest'uomo soffre troppo.
Per Elena che, come avrò già detto ovunque, questo amore non lo merita ._. Si tenga quel bamboccio insignificante di Stefan è__é

Comunque, deliri personali a parte, sto apprezzando molto questa raccolta di drabble. Complimenti :)

09/02/11, ore 22:22

Sono profondamente offesa dal fatto che questa storia abbia una sola recensione: e pensare che ci sono Fan Fiction letteralmente squallide che hanno una popolarità immane... Bah.
Cercherò di non essere ripetitiva - cosa che mi comporterà uno sforzo abnorme dato che non riesco a dire altro - e scrivere un commento quanto meno decente u.u
Ordunque, questa drabble è magnifica!
...
Lo sooo, lo soooo T___T non posso non essere ripetitiva se continui a scrivermi questi capolavori, renditene conto!
Non ci sono granché commenti da fare se è tutto cos perfetto! Maledetta è.é
Ovviamente scherzo u.u
Non badare alla mia tontaggine di oggi, sono reduce da ben una settimana intensa di quiz e da ventidue episodi di Rossama guardati in questo pomeriggio .-. (e questo spiega tutto)
Abbi pietà di me XD
Trovo che questo tuo Stefan sia... Stefan. Semplicemente Stefan. In quella scena io l'ho visto così, l'ho sentito così; tutta la sua frustrazione e la paura di rivangare il passato... confesso che quelle puntate sono state molto tristi perché in un certo senso ricorda una parte oscura della mia vita. Non pensare male, non sono un Vampiro D:
Quindi l'unica cosa utile che posso dire, è di continuare così perché vai davvero forte.
Sei bravissima e non permetterò ad anima viva di contraddirmi <3

Lin :3

09/02/11, ore 14:20

Pay, sono di corsa, quindi il mio commento sarà più veloce di quello che vorrei.

Come al solito devo dire che le tue drabble sono speciali.
Cercavo una frase da citare, ma non l'ho trovata, o meglio, ne ho trovate troppe, quindi per non copiare la drabble nel commento ti dico solo che mi è piaciuta molto <3

31/01/11, ore 21:11

amara e dannatamente vera...sarà l'amore a far ritrovare a Damon un briciolo di umanità (umanita, oltretutto, toltagli da Stefan. Insomma, diamo a Cesare quel che è di Cesare!!! Ehm ehm...è stato lui a costringere Damon a nutrirsi perchè si sentiva solo, poveretto!!!), comunque apparte questo...certe cose non cambiano mai. Ancora divisi dalla stessa donna. Ancora l'uni contro l'altro. Elena non è Katherine, ma quanto è davvero diversa! Bellissima anche questa cara!

31/01/11, ore 21:07

Jeremy...Jeremy così sfortunato. Credo che i momenti del suo dolore (i genitori, Vicky, Anna) siano stati tra i più emozionanti della saga...e questa drabble... Pay,ho i brividi. Mi é sembrato di percepire chiaramente i pensieri di Jeremy, i sentimenti, il dolore...è splendida! Splendida davvero! *_*

31/01/11, ore 18:15

Me l'hai dedicata *-* Una drabble su Jeremy *-* Scritta da te *-*
Sappi che, anche se abiti a 2834743845 km di distanza da me, in questo momento ti sto abbracciando ♥

Ti ho già detto esplicitamente che ti odio, quindi cambiamo repertorio giusto per evitare di sembrare banale: ti disprezzo u.u
Meglio?
Ti disprezzo mentre ti abbraccio... Mmh, c'è qualcosa che non va, decisamente.
Perché il mio disprezzo in realtà è amorevole e tu sai che, qualsiasi cosa tu scriva, io la adoro. (Seleziono con cura i miei autori preferiti, io U.U)
E questa storia su Jeremy è... tristissima ç_ç
Io odio Vicky e no, non è un odio amorevole come quello che provo per te, è un odio profondo e puro XD
Insomma, vai ad ocheggiare da qualche altra parte e lascia stare Jeremy! ...ops, scusa, tanto sei diventata cenere.
Polvere.
Nebbia.
Sabbia.
Insomma, morta decrepita u.u

Comunque, odio sapere che lui ha provato qualcosa per quella ragazza degenera e bottana. Almeno Anna era a posto...
Ha sofferto troppo, poverino ._. ogni ragazza che si trova o diventa vampiro (e muore), o lo è già (e muore comunque) o è una strega... nooo non posso crederci ancora che l'abbiano associato a Bonnie!
*sospira amareggiata*

Al di là di queste riflessioni poco inerenti con la tua storia (io divago sempre), devo dirti che è davvero meravigliosa.
Hai scritto una drabble perfetta e molto emozionante su quello che è uno dei miei personaggi preferiti **
(Sto scrivendo queste parole guardando contemporaneamente la sua foto appiccicata al muro di fronte a me**)

Ehhhh, non so nemmeno più che complimenti farti .__.
Il mio Jeremy è stupendo e tu non hai rovinato proprio nulla!
Love you ♥
*sparge cuori*

25/01/11, ore 10:43

bellissima questa idea della raccolta, io le amo e questa è davvero bella...contiinua XD