La solitudine è donna #2
di Halosydne

24/04/12, ore 10:44

Ooohhh ç___ç
Povera Luna!
Lo sai anche se è una drabble triste mi è piaciuta molto,
secondo me hai utilizzato bene le parole rendendo profondi i pensieri di Luna.
E' una Luna come non è solito vedere, perchè siamo abituati a leggerla come
la Luna Lunatica.
E' un personaggio che mi piace e mi piace quella malinconia che hai descritto tu, perchè è vera (secondo il mio parere ^__^)

Comlimenti!
:D

03/01/11, ore 10:11

oh *w* la mia luna ♥
molto bella questa fanfiction. le parole che hai usato - non troppo drammatiche, proprio le parole di luna - e il modo in cui ha concluso questa drabble, è davvero ottimo. Non riesco a trovare alcuna pecca.
hai descritto perfettamente la nostra lunatica lovegood, che si è sempre accontentata di quelle poche cose che aveva, che non si è mai mostrata turbata per le prese in giro, per le risatine, per i soprannomi che le affibbiavano; ma, si sa, anche lei è umana.
rinnovo i compimenti, brava.
-cassie.

27/12/10, ore 17:38

Mi piace molto Luna come personaggio, forse proprio perchè è diversa da tutti.
Ho trovato deliziosa la tua drabble, scritta bene e intensa.
"Forse si era sempre saputa accontentare di quel poco che aveva, giudicandolo un dono più prezioso di quello che avrebbe potuto avere se non fosse stata Luna Lovegood."
Questa è la frase che più mi è piaciuta, rende benissimo l'idea di chi è Luna.
Complimenti, IC perfetto.
Alla prossima,
Cla

24/12/10, ore 12:50

Mi piace molto questa drabble!
Devo ammettere che non mi aspettavo il finale sul medaglione! :) Mi hai stupita...
E poi ho trovato molto caratterizzante il momento, proprio perché è quello che pensa Harry al sesto libro quando gli unici a rispondere all'appello di Hermione sono Luna e Neville!
Ah, corro anche a leggere l'altra drabble, mi hai incuriosita!

22/12/10, ore 00:39

Dico, le due drabble sono semplicemente meravigliose.
Quella che riguarda Bellatrix è piena di rabbia, disperazione, solitudine, è davvero ben fatta.
Questa su Luna è la sua gemella e la nemesi della prima. Davvero due splendidi lavori.

21/12/10, ore 17:36

Ciao!^^
Le ho lette tutte e due (le drabble dico). Inizialmente ho letto solo di Luna (insomma, anche io non sono pro Bella xD) ma poi hai scritto che erano gemelle e le ho lette tutte e due!:)
Che dire? Sono veramente belle. Ed è vero. Si devono essere sentite terribilmente sole. Oltre alla reazione è diverso anche il modo in cui sono diventate 'Sole'. Questo è un altro motivo per cui preferire Luna è la cosa migliore ;)
Bene ciao ciao!:D

21/12/10, ore 11:58

"Ma quando nemmeno quella sera il Galeone stregato si illuminò, Luna sentì la solitudine avvolgerla come una coperta fredda."
Ecco, una coperta fredda ha avvolto anche me, quando ho letto quest'ultima frase.
Che brividi, povera Luna. Però, è proprio vero quello che hai scritto, lei ha finalmente trovato degli amici con l'ES, e rimanere nuovamente sola non è bello nemmeno per lei, seppur così strana.
Molto bella!
Alla prossima,