con te, ma non con me
di andromeda89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Bellissima la storia..peccato per diversi errori grammaticali...un esempio è il "gli" riferito alle donne che l'articolo giusto è il "le" ecc..però, nonostante queste imprecisioni, devo dire che la storia mi ha immerso nella lettura immaginando le scene, i personaggi ed i minimi dettagli :)..bella davvero!

O mio dio questa storia è meravigliosa! ! Scritta benissimo e poi io mi sono affezionata troppo a omi!! Però dovrei chiederti una cosa! Quando i ragazzi vanno nel futuro isabel è viva ed è figlia di omi e harry, invece isabel poi è morta e omi è guarita dalla malattia! Io non ho capito questo, quindi il futuro in cui anno vissuto loro non era come sarebbe diventato? Scusa questa strana domanda ma non non ho capito sto pezzo, comunque la storia è meravigliosa , e la metterò tra le preferite !!

Aww, il finale è carinissimo, davvero, la partita di quidditch con quasi tutti i fratelli Weasley è stata memorabile;)
A presto sentirci

05/08/13, ore 12:20

Noooooo Isobel.. Ma come..? Perché D: ci sono rimasta malissimo, ma il matrimonio tra Draco ed Herm è stato un toccasana per questo capitolo :)

05/08/13, ore 12:12

Ook, Lucius è davvero fantastico hahah 'da quando in qu mio figlio è tuo amico?' Mi stavo rotolando dalle risate HAHAHAHAH

05/08/13, ore 11:57

Il padre di Omi mi sta antipatico, non mi ispira nulla di buono, soprattutto dopo che ho saputo che abusava della piccola..

05/08/13, ore 11:50

Che carino, carino questo capitolo, quando ho letto di Draco ed Herm mi sono spaventata, ma alla fine è andato tutto bene

05/08/13, ore 06:49

Omi ed Harry sempre più affiatati così come Herm e Draco, Zabini che gioca alla play è spettacolare hahaha

05/08/13, ore 06:42

Harry ed Omi sono dolcissimi e cucciolosissimi, per non parlare di Draco ed Herm, spero che verrà approfondito il personaggio di Shila

05/08/13, ore 06:35

L'idea del logo è carinissima e la parte in cui James abbraccia Omi è tristissima e bellissima insieme!
Elvass:*

05/08/13, ore 06:27

Questa ragazza a fine capitolo è sospetta, ma non vedo l'ora di scoprire chi sia ihihi
Mi fiondo a leggere

05/08/13, ore 06:21

Omi morta?! Come, quando, cosa, perché? D: che cosa davvero orribile
Vedo come continua

05/08/13, ore 06:14

Hahahah mi è piaciuto una cifra il finale hahahahah
Vado a leggere cosa succede dopo

05/08/13, ore 06:06

Aww Draco ed Herm avranno un figlio hhifhghh il nome è un po' strano ma originale, chissà chi è la ragazza..
Vado a leggere
Elvass:*