Neve di primavera.
di sonounaspugna

25/08/11, ore 16:04

Oh, che cosa dolce! Sembrate affiatatissime.**
E poi questo 'Neve di Primavera' se non fosse reale mi complimenterei con te per l'originalità della storia.
è scritto molto semplice, per nulla banale. E i ricordi si vedono. Percepisco che te, mentre scrivevi, rivivevi ogni cosa, ogni attimo. Come tanti flashback che, hai ragione, fanno male. Più quelli che gli adii veri e propri, a dir la verità.
Ora vado subito al prossimo capitolo. Immediatamente. <3

21/12/10, ore 19:43

Ho... Letto questa storia, questa serie di Drabble. All'inizio ero curiosa di sapere chi fosse quest'amica, ora non è importante. E non perché l'abbia capito, semplicemente perché Elena fa parte del passato. Probabilmente non ritornerà mai tutto come prima, e non te lo dico di certo perché sono pessimista e piuttosto cinica, ma perché so che lo sai persino tu. Conserva quei ricordi, lasciali nel profondo del cuore, scrivili. E chissà che un giorno tu non possa vederli con un sorriso sulle labbra.
Mi dispiace davvero tanto per quello che vi è successo, ma ricordati che i suoi occhi verdi sono sempre gli stessi. Forse basta poco. Meno di quanto credi.