Un amore che durerà per sempre
di ely07

27/09/12, ore 22:38

Bella storia, un idea davvero molto originale quella di farli incontrare da giovani, magari un ricordo che i due avevano rimosso e poi ritorna formato flash back?!! Comunque mi piace e spero che la continuerai appena ti sarà possibile, ultimamente stanno nascendo un sacco d belle fic su questa coppia e come loro fan non posso che esserne contento.

26/12/10, ore 22:23

è bellissima non vedo l ora che scrivi la parte in cui i due si baciano w zoroxrobin

26/12/10, ore 22:22

anke questa come quella di prima è stupenda!!!!!!! io sono una grandissima fan di zorobin

26/12/10, ore 22:21

bellissima ha ragione clara è stupenda brava, continua così

26/12/10, ore 22:13

anke se non hai fatto bene a scrivere capitolo tre il resto è stupendo!!!!!!!!!!!

26/12/10, ore 22:12

è bellissimaaaaaaaaa come fanno a venirti idee così originali, non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli !!!! ps w zorobin

26/12/10, ore 22:10

anke se questo lo sapevo già è comunque stupenda grazie che ti piaccia la coppia zorobin come me

21/12/10, ore 23:40

che dire...per il momento nulla di nuovo, ma siccome sono una fan di questa coppia voglio seguire la tua fic per scoprire come hai intenzione di sviulppare la storia partendo dai passati di entrambi i personaggi (o almeno presumo sian queste le tue intenzioni '^^)
Attendo presto aggiornamenti! ^__^