Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ely07    24/12/2010    2 recensioni
All'inizio questa storia parla del passato di Robin, ma poi lei entrerà a far parte della ciurma di Cappello di Paglia e succederà qualcosa con un certo spadaccino...X favore lasciate un commento.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcosa di speciale...
 
Dal giorno da cui era scappata da Ohara Robin ha lavorato per molti pirati e ha eseguito i loro ordini , ma il giorno del suo quindicesimo compleanno, non si sa come, ma si è risvegliata su un' isola deserta che non sapeva neanche l'esistenza.
Ad un certo punto sente uno scricchiolìo nell'aria, la ragazza si guarda intorno ma non vede nessuno , ma tutto ad un tratto spunta fuori un'orso di enormi dimensioni, l'archeologa urla aiuto con tutte le sue forze e scappa via.
Un ragzzo di circa sei anni, con capelli verdi, sulla sua barca a vela , sente le urla di una donna in pericolo e si dirige immediatamente sull'isola, intanto Robin continua a fuggire finchè non si ritrova su un vicolo cieco, l'orso sta per mangiarla quando il ragazzo dai capelli verdi tira fuori le sue spade e lo trafigge nello stomaco.
Robin ancora non completamente ripresa da ciò che era successo  ringrazia il ragazzo dal volto sconosciuto.
-come ti chiami?- le chiese la ragazza
-Zoro, e tu?- le domandò lo sconosciuto 
-Robin- le rispose la ragazza ormai arrossita da quel sorriso così penetrante.
-allora ciao Robin, ti sei fatta male?-
-no...no...-lo rassicurò la ragazza anche se non era completamente sicura.
Appena la mora si alzò cadde subito senza sensi nelle braccia di Zoro che, la mise per terra e la coprì con la sua maglia di lana, per farla sentire un pò al calduccio, nel frattempo che doveva andare a cercare dei legni e qualsiasi cosa per accendere il fuoco, camminando trovò alcuni legni però un pò bagnati dalla pioggia e rinvenì anche un pacchetto di fiammiferi, il ragazzo li prese, ma vedendolo pensò subito che ci poteva essere qualcun'altro sull'isola ma non le diede alcuno peso perchè in quel momento la cosa che voleva di più era che la ragazza si ristabilisse.
Corse subito da Robin , appena ritornò prese la mora e vagando per quasi tutta l'isola trovò specie di grotta, la mise per terra e come prima gli mise sopra di lei la sua maglietta, dopo mise alcune pietre per terra e le predispone a forma di cerchio, dove all'interno posa i legni, poi con i fiammiferi prova ad accendere il fuoco ma per il fatto che erano bagnate non gli si accendevano, andò in cerca di altri legni ma dopo appena pochi minuti scoppiò un temporale e rientrò subito, toccò la fronte della ragazza e si accorse che scottava, allora prese la sua bandana da cui non si separava mai, la bagnò con la pioggia e infine la poggiò con molta cura sulla fronte dell' archeologa che tutto d'un tratto si mise a tremare, Zoro si preoccupò e per questo si levò un'altra maglietta e la mise alla ragazza, non curante a ciò che poteva accadergli, si mise accanto a Robin e dopo pochi minuti che la stava fissando si addormentò.
La mattina seguente, finito il temporale Zoro andò a prendere l'orso di enormi dimensioni e se ne mangiò una metà lasciando il resto per i prossimi giorni per lui e per Robin, nella strada di ritorno raccoglie un pò di legni, questa vota abbastanza asciutti perchè erano stati coperti da qualcuno o da qualcosa e un pò di frutta tra cui: noci di cocco, banane, un pò di aranci e mandarini neccessari per quel giorno.
Quando il ragazzo stava per ritornare dalla giovane ragazza vede un uccello che, come l'orso era di enormi dimensioni, si aggirava dalle parti della caverna, Zoro si nasconde subito dietro un albero per non farsi scoprire, perchè aveva paura che ci andasse di mezzo l'archeologa.
Quando quella specie di uccello se ne era andato, il ragazzo corse subito dietro la caverna per vedere se per caso la ragazza si era svegliata, ma niente, ancora non dava nessun segno di miglioramento.
Zoro andò subito alla ricerca di un qualsiasi posto dove c'era dell'acqua, ma non trovò niente, camminando vide un ponte, che portava in una parte più alta dell'isola, allora si mise subito a correre verso quella direzione.Appena arrivò lo guardò e si accorse che non era in ottime condozioni ma, si prese coraggio e passo dopo passo arrivò in cima, appena si girò, rimase immobile, sorpreso di ciò che stava vedendo, l'isola era divisa in due, una parte era abitata, una parte era abitata da creature ormai estinte da milioni di anni e che in più erano enormi e si intravedevano dei fiumi, invece l'altra parte, dove stavano Zoro e Robin era abitata da pochi animali ed era poca di acqua e di cibo.
Il ragazzo si avviò subito dall'altra parte dell'isola, superò il ponte, la caverna e anche il confine, perchè lui per Robin avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di farla stare meglio.
Nel suo cammino vide animali stupendi però doveva stare attento perchè alcuni erano carnivori, appena arrivati ad un fiume, Zoro trovò un secchio rotto alle estremità, lo prese e lo riempì d'acqua di nascosto, poi si mise a correre più veloce possibile per ritornare al più presto di Robin.
Quando arrivò alla caverna si levò la sua bandana sulla fronte della giovane ragazza, la rinfrescò  per un pò nell'acqua e quando gliela riposò dolcemente accadde una cosa inaspettata.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ely07