Lontano dal tuo sole
di nausicaa black

12/04/12, ore 14:22

Complimenti, questa storia é semplicemente fantastica! Bellissima la frase "La tua vita sarà per me il sole, la luce." Davvero complimenti!

08/03/11, ore 23:15

Inutile dire ancora quante emozioni si risvegliano in me dopo aver letto questa pagina... ma penso che lo immaginerai... le lacrime scorrono copiose sulle mie guance e gli occhi sono gonfi... penso che solo chi ama come me Gred e Forge possa riuscire a farmi commuovere a tal punto per le meraviglie scritte...

21/01/11, ore 21:17

Ma mi ha chiesto di leggere questa storia perchè speravi di farmi stare male? Davvero mi hai reso proprio triste la parte In cui George dice di rompre gli specchi mi sembra così... giusta questa è la parola esatta. Quando hai fatto parlare Fred avevo le lacrime agli occhi, ma nonvolevo farle scendere. "Guarderò i sorrisi della gente, ricordando il tuo e mi sentirò un po' meno inutile." Questa è senz'alcun dubbio la frase che mi è piaciuta di più! complimenti davvero.

07/01/11, ore 13:11

Beh, che dire. Prima di leggere questa storia sono andata a vedere le recensioni che ti hanno lasciato - non so perché, ma ogni tanto mi capita di farlo... :)- e sono rimasta sorpresa. Tutti che scrivevano di lacrime, commozione etc.etc., e allora mi sono detta: "cavolo! E io che sono una persona sensibile cosa farò?", ero tentata di non leggerla. È stata come una calamita: dovuta un po' al fatto che i drammi mi ispirano, un po' alla curiosità e un po' perché non ho mai letto una fic sulla morte di Fred.
Sono rimasta colpita: è veramente scritta bene, una lacrimuccia è scesa anche a me. Hai saputo rendere perfettamente l'idea dei sentimenti e della perdita: cosa non facile se posso permettermi.
Complimenti!
Miya

04/01/11, ore 14:56

E' bellissima, toccante, unica.
Tu l'hai resa praticamente perfetta e affatto scontata, sebbene il tema sia uno ricorrente nelle ff.
Quindi, che dire, complimentoni!!!

29/12/10, ore 00:13

Che bella.
Commovente, ho pianto tanto.
Io amo i gemelli e la loro separazione è stata dolorosa per tutti e due.
Avrei voluto che non succedesse, ma è successo.
E quando un giorno ci incontreremo di nuovo, sarà come se non fosse passato neanche un secondo.
Questa è la frase che ho preferito *.*
Bravissima,
CruellaDeVil
Bel

23/12/10, ore 12:21

Veramente dolce e tenera! :)
Soprattutto questa frase mi è piaciuta " Vivi, George, e la tua vita non sarà inutile."
I miei complimenti! La morte di Fred è stata scritta moltissime volte ma in ogni storia trovo acquisti un colore nuovo.
Questa è struggente, triste, ma allo stesso tempo ti fa sciogliere il cuore. Molto brava ;)

22/12/10, ore 19:41

sto piangendo. dico davvero, mio padre potrebbe testimoniarlo. sono molto molto commossa, perchè quando mi avevi detto di aver scritto qualcosa di sui gemelli mi aspettavo che anche tu avessi messo giù qualcosa di ironico e così sono andata a leggere pensando di farmi una risata ed invece... scrivi proprio bene, lo sai?? mi hai fatto commuovere ed ho detto tutto. comunque ora vado, complimenti ancora. baci. giulia.

21/12/10, ore 22:31

Indico questa storia tra le storie scelte perché è magnifica. Appena l'ho letta ho immaginato George vivere, sentire, provare il suo stesso dolore per la morte del fratello. E' una delle poche che mi hanno davvero fatto riflettere perché la morte di un gemello va' oltre l'immaginario. Non ho notato particolari errori grammaticali e trasmette delle emozioni semplici e non complesse.

21/12/10, ore 22:27

Ho pianto. Di tutte le storie della morte di Fred, questa mi pare la più azzeccata. Magnifica, stupenda non ci sono parole per descriverla, perché ogni lettera risuonerebbe falsa e straziante. Va' tra le mie preferite e la indico per le storie scelte. Merita di essere davvero letta e ammirata da tutti.